La coppia ha negato il servizio al ristorante per essersi rifiutata di togliersi le maschere
- Jose e Natalie Wester avevano visitato il ristorante in compagnia di alcuni dei loro amici
- Natalie ha rivelato di essere stata costretta a lasciare il ristorante dopo aver rifiutato di rimuovere le mascherine
- Il proprietario del ristorante in sua difesa ha affermato che lo stabilimento ha operato in base a una politica senza maschere
Il coronavirus è reale e ancora in circolazione.

Fonte: UGC
Vietato l'ingresso con le mascherine
Per questo motivo, a molte persone in tutto il mondo è stato consigliato di disinfettare, osservare il distanziamento sociale e, soprattutto, indossare maschere per il viso.
Tuttavia, lo stesso è diverso in Texas, dove un hotel non consente ai suoi clienti di entrare con le mascherine.
Questo, una coppia con sede in Texas ha recentemente appreso a proprie spese dopo che gli è stato negato il servizio in un ristorante per essersi rifiutata di togliersi le maschere.
Leggi anche
I gentili tassisti aiutano la mamma dopo che la sua macchina si è rotta: 'Ti saluto'
Secondo Il guardiano , a una coppia di Jose e alla moglie Natalie Wester, insieme ad alcuni amici è stato chiesto di uscire da un ristorante a causa dell'osservanza delle misure precauzionali COVID-19.
Parlando con la CBS DFW, una stazione televisiva locale, la moglie Natalie ha rivelato di aver appena fatto il check-in all'Hang Time, un famoso bar e ristorante a Rowlett, a 20 miglia da Dallas, in Texas, per una rara uscita quando sono stati accolti con un brusco shock.
Natalie ha rivelato che sono entrambi completamente vaccinati ma indossavano le mascherine durante il viaggio al ristorante per proteggere il loro figlio di quattro mesi, che è immunocompromesso.
Lo shock
La coppia non riusciva a credere ai loro occhi e alle loro orecchie quando un cameriere del ristorante ha chiesto loro di togliersi le mascherine.
'La nostra cameriera è venuta, si è seduta accanto a me e ha detto: 'Il nostro manager mi ha detto di venire perché sono più gentile di lui... Ma questo è politico e ho bisogno che ti togli le maschere'', ha detto Natalie.
Leggi anche
Proprio quest'anno l'ho comprato per ¢5 - L'uomo si arrabbia dopo che mi è stato detto che il pane ora è ¢7 nel video
Natalie, mio marito e i loro amici hanno detto che non volevano togliersi le mascherine, ma sono rimasti sorpresi quando è stato chiesto loro di lasciare la struttura.
'Se sei mai stato neo-genitore, passare quel paio d'ore come una o due volte al mese è così importante per la tua salute mentale', ha aggiunto Natalie.
I dilemmi di Westers hanno infastidito molti netizen che si sono rivolti a diverse piattaforme per condannare il ristorante.
Difesa intelligente
Tuttavia, in risposta ai media e al pubblico, il ristorante Hang Time ha notato che stanno operando su a nessuna politica sulle maschere.
Secondo il proprietario del ristorante identificato come Tom, il 'nessuna maschera' la regola faceva parte del codice di abbigliamento del ristorante e si riservava il diritto di rifiutare affari o negare l'ammissione dei clienti.
'Sento che la reazione generale con le maschere è ridicola negli Stati Uniti in questo momento', ha detto Tom.
Nonostante la difesa di Tom, una moltitudine di persone si è chiesta perché il ristorante non avesse pubblicato la politica affinché i clienti potessero vederli prima di essere 'molestati'.
Leggi anche
2 ragazze avvistate mentre aiutavano il padre a riparare un camion pesante; il video diventa virale online
Il proprietario, tuttavia, ha detto ai media che, sebbene non sapesse che i Westers avessero un figlio immunocompromesso, aveva in programma di continuare a far rispettare la politica senza maschere.