Ajagurajah scambiato per un 'pazzo' a Dubai per il suo abbigliamento e il suo aspetto; gocce video
- Ajagurajah ha fatto una rivelazione piuttosto triste dopo il suo arrivo a Dubai
- Secondo la personalità religiosa, è stato scambiato per un pazzo dai funzionari dell'aeroporto della nazione degli Emirati Arabi Uniti
- Il leader spirituale, tuttavia, ha indicato di essere il meno turbato dall'osservazione perché orgoglioso dello spirito che lo protegge
Il reverendo Ajagurajah, conosciuto nella vita reale come il vescovo Kwabena Boakye Asiamah, ha raccontato come i funzionari di un aeroporto degli Emirati Arabi Uniti lo abbiano scambiato per un pazzo a causa del suo aspetto.
In un nuovo video avvistato da YEN.com.gh su Instagram, Ajagurajah è stato visto fare il check-out da un aeroporto dopo essere arrivato a Dubai.
Il fondatore e leader della Chiesa Spirituale Universale si è aperto a questo malinteso mentre spingeva i suoi bagagli fuori dall'aeroporto.
Leggi anche
L'uomo di GH fa parlare molto dopo aver rubato cerelac da un negozio ad Accra e averlo nascosto nei pantaloni

Fonte: Instagram
Secondo lui, i funzionari dell'aeroporto non riuscivano a capire perché qualcuno si sarebbe vestito come lui all'aeroporto.
Tuttavia ha detto di essere il meno turbato dall'etichetta che i funzionari dell'aeroporto gli hanno messo a causa del suo aspetto.
Ajagurajah, conosciuto da molti come 'il pastore della nazione del blocco' o 'il pastore della chiesa di Chopbar', ha detto che il modo in cui si è vestito per salire sull'aereo in Ghana era lo stesso in cui sarebbe sceso dall'aereo.
Ha detto che molte persone sono state private della copertura spirituale perché erano timide nel mostrare la loro spiritualità a modo loro.
Il popolare predicatore è stato visto indossare una tuta nera sopra un paio di pantaloni e aveva una sciarpa rossa legata intorno alla vita.
È stato anche visto indossare solo un paio di calzini neri senza scarpe.
Leggi anche
Ahuofe Patri: la graziosa attrice ghanese mostra i passi di danza nell'ultimo video
Dopo aver rilasciato il video, Ajagurajah lo ha sottotitolato: 'Pensavano che fossi pazzo per vestirmi così all'aeroporto'
Molti seguaci del leader della setta religiosa si sono rivolti alla sezione dei commenti per reagire al video.
emmanigh è intervenuto con il commento: 'Oggi ho imparato una cosa. Non vergognarti dello spirito che ti protegge. Grazie'
_pretty_monster ha elogiato il predicatore: 'Ajagurajah al mondo'.
mannee.gigante ha scritto: 'Non badare a loro Ajagura continua a fare le tue cose'
janet.ntiamoah.5 aveva questo da dire: 'Dio ti benedica papà'
Ci sono stati molti commenti che hanno mostrato che i ghanesi erano orgogliosi di Ajagurajah per aver aderito alle sue convinzioni anche in una terra straniera.
YEN.com.gh ha sollecitato i commenti di un esperto di sicurezza sulla scelta di Ajagurajah di vestirsi all'aeroporto e di indossare lo stesso al suo arrivo a Dubai.
Elvis Sarfo, un ufficiale dell'immigrazione presso l'aeroporto internazionale di Kotoka, ha indicato che Ajagurajah è riuscito a scendere dall'aereo in Ghana con la sua attrezzatura perché era ben noto in Ghana.
Leggi anche
Bei vecchi tempi: le madri africane scivolano sui pendii mentre raccontano i ricordi dell'infanzia
Ha aggiunto che è stato anche costretto a lasciare l'aeroporto degli Emirati Arabi Uniti a causa dei protocolli aeroportuali e del fatto che sono stati addestrati a non discriminare.
'Ajagurajah è un personaggio pubblico e ha superato tutti i controlli di sicurezza in aeroporto, quindi aveva tutto il diritto di indossare l'abito che ha scelto quel giorno. Non siamo contrari alla scelta dell'abito, anzi, è una figura ben nota in Ghana', ha osservato Elvis Sarfo.
'Nel caso dell'aeroporto di Dubai, Ajagurajah è stato sottoposto al processo di check-out a causa di rigide regole contro la discriminazione. Dubito che i funzionari dell'aeroporto lo giudicherebbero per la scelta dell'abbigliamento. Sono sicuro che la discriminazione potrebbe provenire da altri passeggeri, ' ha aggiunto Elvis.
Parlando di Ajagurajah , YEN.com.gh ha riferito che il predicatore ha messo in mostra il suo magnifico soggiorno dimostrando di vivere davvero come un re.
Leggi anche
L'irriducibile fan di Medikal che ha tatuato 'AMG' sul suo viso lo 'ripulisce' dall'incuria nel video
Uno sguardo nel soggiorno mostrò i mobili più raffinati e le decorazioni antiche che gli sarebbero costate una fortuna.
L'interno dell'edificio a più piani è stato realizzato con piastrelle del pavimento dall'aspetto costoso e aveva un lampadario e un'illuminazione nascosta che ha aggiunto un ulteriore tocco di bellezza al soggiorno.