Chi è Isaia Stewart? Età, contratto, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
La National Basketball Association (NBA) ospita una serie di professionisti che 'mirano il canestro'. Michael Jordan, Kobe Bryant, Steph Curry e LeBron James sono nomi popolari nella lista NBA. Tuttavia, i nuovi arrivati dell'NBA come Isaiah Stewart non sono qui per giocare e sta già dando una corsa ai grandi nomi per i loro soldi, letteralmente.

Fonte: Getty Images
Isaiah Stewart è un giamaicano-americano di 20 anni che sta già prendendo d'assalto i campi da basket. È stato arruolato nella NBA solo una stagione fa, ma il suo potenziale è fuori dalle classifiche, tenendolo sotto i riflettori.
Riepilogo del profilo di Isaia Stewart
- Nome di nascita : Isaia Stewart II
- Data di nascita: 22 maggio 2001
- Età : 20 anni (a partire dal 2021)
- Professione : Giocatore di basket
- Famoso per: Vincere diversi premi in Scuola superiore e basket universitario
- Squadra attuale : Pistoni di Detroit
- Posizione : Inoltrare
- Luogo di nascita/città natale: Rochester, New York, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- Sessualità : Dritto
- Attuale residenza: stati Uniti
- Religione : Cristianesimo
- Etnia : Giamaicano-americano
- Segno zodiacale: Gemelli
- Altezza : 6 piedi e 9 pollici
- Il peso : 113 chilogrammi
- Colore degli occhi: Marrone scuro
- Colore dei capelli : Nero
- Genitori : Dela e Shameka Stewart
- Fratelli : William Holloway, Krishna Stewart Boone, Shyasia Holloway, Latoya Stewart, Martin Stewart e Terrence Holloway
- Stato civile : Separare
- Formazione scolastica : McQuaid Jesuit High School, Brighton; Scuola La Lumiere a La Porte, Indiana; e Università di Washington
Leggi anche
Cosa è successo a Michael Peterson? La vera storia dietro The Staircase di Netflix
Informazioni di base
Il 20enne attaccante dei Detroit Pistons lo era nato il il 22 maggio 2001. Ciò significa che l'età di Isaiah Stewart è di 20 anni nel 2021. La sua i genitori lo sono Dela e Shameka Stewart. Il padre è un giamaicano emigrato a New York, dove ha incontrato Shameka Holloway, che sarebbe poi diventata sua moglie.
La stella NBA di 6'9 piedi era nato e cresciuto a Rochester, New York. È cresciuto con i suoi sei fratelli. Isaia era molto atletico e partecipava alla boxe e al calcio prima di distogliere la sua attenzione dal basket a causa della sua altezza. Era già alto circa 6 piedi quando aveva 12 anni e ha aggiunto 7 pollici all'età di 14 anni.

Fonte: Getty Images
Isaia ha partecipato la McQuaid Jesuit High School di Rochester per due anni prima trasferirsi a La Lumiere School, dove avrebbe dovuto affinare le sue abilità nel basket. La scuola disponeva di un valido sistema di coaching per potenziali sportivi e Isaia ha sfruttato al massimo il suo tempo lì.
Leggi anche
Chi è Cinzia Daniel? Tutto quello che devi sapere sulla moglie di Cole Hauser
È interessante notare che le sue abilità in campo lo hanno portato al Scuola superiore i riflettori del basket e, abbastanza presto, i college si sono ribaltati l'uno sull'altro per averlo nella loro squadra. Ma, dopo il liceo, quale scuola ha scelto Isaiah Stewart? La Washington di Isaia Stewart Scelta universitaria metti fine alle conversazioni sulla sua destinazione al college.
Inoltre, presto si è trattato di quanto presto sarebbe stato arruolato nella Big Boys League, l'NBA. Ma, sfortunatamente, la sua decisione si è tradotta in una delusione per squadre popolari come Syracuse, Duke, Michigan State e Kentucky.
Carriera
È giusto dire che l'ex giocatore di basket La Lumiere ha iniziato una carriera di successo al liceo, che lo ha portato nei ranghi dei giocatori NBA. Ha vinto molti premi mentre rappresentava la sua squadra del liceo.
Alcuni di questi i riconoscimenti includono Mr Basketball USA, Naismith Prep Player of the Year. Inoltre, ha partecipato a importanti competizioni come McDonald's All-American Game, Nike Hoop Summit, Jordan Brand Classic e anche essere elencato nella prima squadra USA Today All-USA.
Leggi anche
Chi è Kellen Mond? Età, genitori, statistiche, stipendio, ultimi aggiornamenti
Il giovane ha vinto l'oro nella Coppa del Mondo di basket Under 17 con la squadra degli Stati Uniti nella FIBA 2018, ospitata in Argentina. Dopo che Stewart si è comportato eccezionalmente bene nel basket universitario nella stagione 2019/2020, è stato nominato nel Freshman Team e nella prima squadra dell'All-Pac-12. La sua reputazione nel basket è salita alle stelle dopo quella stagione ed è stato facilmente un potenziale draft NBA.
Il contratto di Isaia Stewart
Isaia era il 16° giocatore assoluto essere scelto nel draft NBA 2020 dai Portland Trail Blazers. Dopo una serie di cambi di giocatori tra squadre, il 1° dicembre 2020 è stato annunciato il contratto con i Pistons di Isaiah Stewart. Da allora ha rappresentato la squadra e indossa la maglia numero 28.
Il contratto è un accordo di 4 anni, che lo vedrà guadagnare una media di $ 3.774.548 all'anno. Il suo stipendio base nella stagione 2021/2022 è di $ 3.277.080.
Patrimonio netto
I 20 anni hanno una garanzia patrimonio netto di oltre $ 15 milioni. Il patrimonio netto di Isaiah Stewart è dovuto al suo contratto con i Detroit Pistons. Inoltre, guadagna almeno $ 3.277.080 all'anno, che si traduce in un reddito mensile di circa $ 273.000.
Leggi anche
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
Isaiah Stewart è attualmente classificato tra gli ultimi 200 tra i più alti guadagni della NBA, anche se è ancora giovane e può farsi strada in grandi guadagni come Steph Curry e James Harden.

Fonte: Getty Images
Nel frattempo, la carta da rookie di Isaiah Stewart è in palio a partire da $ 4,50 su piattaforme come eBay se speri di ottenere un po' del suo merchandising.
Ultimi aggiornamenti
Isaia può essere giovane, ma non è mai timido di sfrecciare in campo contro giocatori più popolari. Purtroppo il suo entusiasmo e forse la grinta giovanile lo hanno messo nei guai il 21 novembre 2021, durante una partita tra Detroit Pistons e Los Angeles Lakers.
Il giovane ha avuto una rissa in campo con il giocatore della squadra avversaria LeBron James. di LeBron gomito catturò il giovane Stewart negli occhi mentre stavano cercando una palla, provocando una faccia sanguinante per quest'ultimo.
Leggi anche
Chi è Luke Grimes: tutto quello che devi sapere sull'attore americano di Sniper
Stewart non ha preso di buon grado questo sviluppo e ha inseguito LeBron James su e giù per il campo in un modo che la maggior parte degli esperti ha descritto come non professionale. I suoi compagni di squadra gli hanno impedito di realizzare qualsiasi intenzione avesse contro 'King James'. Entrambi i giocatori sono stati infine espulsi dal gioco.
Isaia ha stato sospeso per le prossime due partite contro Miami Heat e Milwaukee Bucks, rispettivamente. Tuttavia, la sua controparte se l'è cavata con una punizione minore in quanto salterà solo la partita contro i New York Knicks.
Il giovane giamaicano-americano Isaiah Stewart sta rapidamente diventando una delle prossime grandi cose che accadranno alla National Basketball Association. Non sembra andare piano a breve.
Callum Hudson-Odoi è uno dei giocatori il cui talento li ha contraddistinti in campo. Come pubblicato il Yen.com.gh , è rimasto sotto i riflettori da quando ha debuttato nel gennaio 2018 in una partita di FA Cup contro il Newcastle United.
Leggi anche
Chi è Julian Newman? Età, college, altezza, offerte per il college, adesso
Il padre di Hudson-Odoi, Bismark Odoi, era anche un centrocampista e una volta ha giocato per la squadra di calcio del Ghana, Hearts of Oak. Quindi, non sorprende vedere Callum e altri fratelli sviluppare un interesse nel calcio.