Ama Broni: La giovane donna muore dopo aver ballato sul palco
- Una giovane donna conosciuta come Ama Broni è morta in circostanze tristi a Gomoa Buduburam (Campo Liberia)
- Broni è morto dopo aver tentato di resistere ad alcuni ragazzi che stavano cercando di molestare dopo aver twerkato sul palco di un carnevale
- Secondo quanto riferito, la defunta era stata cattiva al punto da togliersi i pantaloni sul palco, portando i ragazzi a farle pagare per lei
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Una giovane donna identificata come Ama Broni è morta in circostanze molto sfortunate a Gomoa Buduburam (Campo della Liberia) vicino a Kasoa, nella regione centrale.
Il giovane che secondo quanto riferito proviene da Akwatia nella regione orientale è morto durante un carnevale di strada.
Secondo un rapporto YEN.COM.GH monitorato su Angel FM lunedì 18 gennaio 2021, Broni, conosciuta come una ragazza molto bella, ha partecipato al carnevale soprannominato Ghetto Guy Streets durante il fine settimana.
Leggi anche
I ghanesi reagiscono quando alla donna che afferma di essere la prima figlia di JJ viene impedito di vederlo

Fonte: Instagram
Durante l'evento, Ama Broni ha avuto l'opportunità di salire sul palco per mostrare alcune abilità di twerking.
Il rapporto indica che Broni era così cattiva sul palco al punto da togliersi i pantaloni.
Ciò ha innescato una reazione da parte dei molti uomini intorno, alcuni dei quali hanno cercato di ottenere un pezzo di lei.
Nel suo tentativo di evitare di essere molestata, si dice che Broni sia caduta dal palco per la sua prematura scomparsa.
La prematura scomparsa di Broni, che si ritiene abbia poco più di 20 anni, arriva solo pochi giorni dopo che una donna di 22 anni, Judith Appiah Kubi, secondo quanto riferito ha preso il sopravvento sulla sua vita in circostanze tristi .
Appiah Kubi ha preso il veleno dopo essere stata maltrattata per anni da sua madre che era stata convinta da due pastori che sua figlia fosse una strega.
L'incidente è avvenuto venerdì scorso nell'area di Assin Foso, nella regione Centrale.
Leggi anche
Ama Broni voleva solo mettere il cibo in tavola; smettila di picchiarla - Pope Skinny ai ghanesi
Prima, YEN.com.gh Anche Obu, una ragazza di 19 anni, era morta in circostanze sfortunate simili.
Obu, un gemello di Doryumu nella regione della Grande Accra, lo era assassinato la sera di lunedì 11 gennaio 2021 .
Il fidanzato del defunto noto come Shatta è sospettato dell'omicidio. Si dice che abbia avuto problemi con un telefono che la ragazza ha acquisito di recente.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti