Il pilota minaccia di deviare l'aereo pieno di sostenitori di Trump che si sono rifiutati di indossare maschere
- Un pilota che lavora per American Airlines è rimasto infastidito quando un gruppo di passeggeri ha trasformato il suo aereo in un mercato
- I sostenitori del MAGA hanno cantato, gridato e rifiutato di indossare le loro maschere
- Ogni volta che il personale sull'aereo chiedeva loro di sistemarsi, ignoravano le suppliche e continuavano a gridare
- Il pilota ha quindi minacciato di deviare l'aereo e di scaricare ciascuno di loro in Kansas
'Oggi sarà una buona giornata', probabilmente pensò un pilota statunitense mentre saltava fuori dal letto e si dirigeva al lavoro.

Fonte: UGC
Lol, poi la sua giornata si è trasformata in un incubo quando ha dovuto far volare un gruppo di chiassosi sostenitori del presidente Donald Trump.
A causa della pandemia, ogni passeggero a bordo di un aereo è tenuto a indossare la propria mascherina durante l'intero viaggio.
Ma i fan del movimento Make America Great Again (MAGA) spesso la pensano diversamente. Per loro, indossare le mascherine è una violazione dei loro diritti fondamentali.
Leggi anche
Grammy rinviati per paura del COVID-19
Il gruppo affiliato al presidente degli Stati Uniti in carica ha riempito un volo dell'American Airlines venerdì 8 gennaio e lo ha trasformato nel loro terreno di rivolta.
Quando l'aereo diretto a Phoenix è decollato da Washington DC, il gruppo ha iniziato a cantare all'unisono.
'USA, USA, USA', hanno gridato mentre l'aereo ha iniziato a muoversi.
Durante un'intervista con DailyMail, la compagnia aerea ha dichiarato che il personale di bordo dell'aereo ha esortato i passeggeri a calmarsi e a indossare le maschere, ma si sono rifiutati di ascoltare.
Ad un certo punto, il pilota si è rivolto al gruppo attraverso un altoparlante e ha detto che era pronto per far atterrare l'aereo nel mezzo del Kansas e scacciare gli scagnozzi turbolenti.
“Metteremo giù questo aereo. Non mi interessa,” disse.
Sempre su TUKO.co.ke, un aereo passeggeri indonesiano è scomparso pochi minuti dopo il decollo dalla capitale del paese, Giacarta.
Il quotidiano indonesiano Republika ha riferito che il volo trasportava 59 passeggeri, inclusi cinque bambini.
Leggi anche
Jonathan Van Ness di Queer Eye si sposa con l'amante Mark Peacock
L'iNews del paese ha anche riferito che a bordo c'erano due piloti e quattro membri dell'equipaggio di cabina.
Si dice che durante il volo sul mare di Giava Sriwijaya Air SJ182 sia sceso di 3000 metri di altitudine in meno di 60 secondi prima di scomparire .