Bambini ghanesi che vivono con l'autismo per partecipare a un concorso per Earlbeam Mr & Miss Autism Ghana 2022
- Afi Antonio Foundation organizza Earlbeam Mr. & Miss Autism Ghana 2022 per i giovani ghanesi che vivono con l'autismo
- Il concorso che è la seconda edizione ha sei concorrenti e si svolgerà il 30 aprile 2022, per coronare il mese della consapevolezza dell'autismo
- Si indica che l'obiettivo principale è spingere per l'inclusione delle persone che vivono con l'autismo nella società
Organizzazione senza scopo di lucro ghanese, Dalla Fondazione Antonio (AAF) , alimenta Earlbeam Mr. & Miss Autism Ghana, un concorso per bambini ghanesi che vivono con l'autismo.
Parlando con yen.com.gh sul concorso, Filomena Esinam Afi Antonio , il fondatore della fondazione ha dichiarato che ci saranno sei concorrenti nella seconda edizione che si terrà il 30 aprile 2022, presso l'Earlbeam Plaza Dzorwulu il 30 aprile.
GH man progetta la fermata dell'autobus con il simbolo di Adinkra e vince il miglior campionato di fermate dell'autobus d'America
Il concorso sarà inoltre arricchito da esibizioni speciali di Gospel minstrel, Jayana e Naana the Violinist con la popolare Emefa Akosua Adeti che funge da MC.
'Questo Earlbeam Mr & Miss Autism non riguarda solo l'incoronazione di un vincitore, ma anche la spinta per ottenere posti di lavoro da modella vincenti. Questo incoraggerà altri genitori i cui figli hanno bisogni speciali a sentirsi sicuri e a proprio agio nel portare fuori i propri figli', ha detto.
Afi ha inoltre aggiunto:
Il nostro obiettivo principale è spingere per l'inclusione delle persone che vivono con l'autismo nella nostra società. Vogliamo che il mondo sappia di cosa sono capaci.
Il concorso Verna Mr & Miss Autism
L'anno scorso, sono emerse belle immagini come la prima edizione in assoluto di Verna Mr and Miss Autism Ghana si è tenuta durante una cerimonia grandiosa e costellata di stelle presso l'Airport View Hotel.
Francisca Lamini di Keta SHS ottiene l'ammissione alla Harvard Medical School
L'evento che è stato ospitato dalla Fondazione Afi Antonio si è tenuto sabato 19 giugno 2021, per incoronare i vincitori e, in definitiva, spingere per l'inclusione delle persone che vivono con l'autismo nella società.
I vincitori sono stati Yacoba Tete-Marmon per Miss Autism Ghana con Michaela Naa Oboney Ashong e Jemima Ametorwoshi rispettivamente la prima e la seconda classificata.
Nella categoria maschile, il vincitore è stato Nana Sakyi Addo-Dankwa, seguito nell'ordine da Martin Kwasi Ampofo e Raphael Abielekpor.