Salmo Adjeteyfio: l'attore T T si rammarica di aver inseguito un 'demone' e di aver trascurato i suoi figli (video)

INTRATTENIMENTO
  • L'attore veterano, Salmo Adejeteyfio, ha pianto per aver trascurato i suoi figli anni fa
  • Ha detto che era impegnato a inseguire un'altra donna che non sapeva fosse un demone
  • TT è invecchiato ora e affronta una grave povertà senza i suoi figli

L'attore veterano del Ghana, Psalm Adjetefio, popolarmente noto come TT, ha rivelato di essersi pentito di aver inseguito un demone.



TT dice che questo rimpianto sarà con lui per il resto della sua vita per aver inseguito una giovane donna che non aveva mai saputo fosse un demone, dopo che il suo matrimonio con sua moglie è fallito.



Secondo TT, la nuova amante che inseguiva non era altro che un puro demone travestito da umano.

 Mi pento di aver inseguito un 'demone' - Salmo Adjetefio
Attore ghanese, Salmo Adjetefio

Condividendo la sua esperienza di vita al Delay Show, l'attore di 'Taxi Driver' ha rivelato che la suddetta giovane donna è venuta da lui per imparare da lui come attrice, ma lungo la linea si è innamorato del suo amore.

Leggi anche



L'uomo che è tornato per il passeggero Ghc162k dimenticato nel suo taxi a Dubai ottiene il certificato, molti reagiscono

L'attore ha detto che dopo aver avuto problemi con il suo matrimonio, ha poi lasciato la sua casa matrimoniale per seguire la giovane donna.

Questo, ha detto, ha allontanato sua moglie, per la giovane donna, che ha poi maltrattato i suoi figli fino alla 'morte'.



“Ho quindi lasciato la mia casa matrimoniale e ho seguito questa signora a Cape Coast alla ricerca di pascoli più verdi. Non sapevo che stavo dando la caccia a un demone,” disse amaramente.

Il salmo Adjetefio, che tra le lacrime raccontava il suo calvario, si è detto sicuro che ormai sarebbe stato in carcere se avesse saputo prima del trattamento cui la giovane donna ha sottoposto i suoi figli.

'Se avessi saputo prima del maltrattamento, avrei scontato l'ergastolo perché avrei ucciso la signora, grazie a Dio sono stato informato in seguito', Egli ha detto



Leggi anche

Un ragazzo di 16 anni sospeso dopo essere stato sorpreso a tagliare i capelli nel bagno della scuola riceve un assegno aperto



L'attore ha detto che la signora è riuscita a causare un'interruzione della comunicazione tra lui ei suoi figli che, secondo lui, è ora stabile.

Sebbene l'attore veterano abbia detto di essersi scusato più volte con i suoi figli, ha chiesto loro ripetutamente perdono in un programma televisivo in diretta.



“Ora che sono malata, sono questi stessi bambini che si prendono cura di me e della mia salute”, disse TT scoppiando in lacrime.

L'attore nella sua interazione, ha consigliato alle coppie sposate di essere pazienti quando i loro matrimoni non sono rosei.



“Prego che nessun uomo vada in quella direzione, abbandonando i suoi figli e inseguendo un demone di una donna. Impara dalla mia esperienza e non farlo mai perché te ne pentirai ' disse.