Cardi B: parente delle vittime nel Bronx Fire Laud Rapper come Angel per essersi offerto di coprire i costi di sepoltura

MONDO
  • Cardi B ha ricevuto enormi elogi da un uomo che purtroppo ha perso cinque membri della sua famiglia nell'inferno del Bronx
  • Haji Dukuray ha perso sua nipote, che era sposata e aveva tre figli, e tutta la sua famiglia è morta nell'incendio
  • L'uomo grato ha detto che il rapper stava mostrando amore a persone che non aveva mai incontrato e ha pregato di ricevere benedizioni

Un parente di una delle famiglie morte nel recente incendio del Bronx, a New York, ha mostrato la sua gratitudine a Cardi B.



 Cardi B: parente delle vittime nel Bronx Fire Laud Rapper.
Cardi B con sua figlia Kulture in un bellissimo scatto. Foto: iamcardib.
Fonte: Instagram

Questo arriva dopo l'impegno del rapper a coprire il costo della sepoltura di tutti i 17 persone che hanno perso la vita nell'incendio dell'appartamento.



Lo riferisce Tmz che un uomo di nome Haji Dukuray, che ha perso sua nipote, suo marito e tre figli, ha descritto l'artista come un angelo, aggiungendo che non possono ringraziarla abbastanza per la sua generosità.

Leggi anche

La foto di una mamma single con due gemelli alle spalle e carico sulla testa al mercato riaffiora durante la saga del TT; molti reagiscono



Haji guidava per 321 km dal Delaware a New York per vedere sua nipote e la sua famiglia e ha notato che è stato di grande aiuto in quanto li priva di quell'onere finanziario.

Ha anche inviato Cardi B le sue benedizioni, dicendo che stava aiutando non solo lui ma così tante persone che non aveva mai incontrato.

Cardi collabora con il fondo del sindaco

Cardi B, originario del Bronx, è rimasto ferito dalla notizia dell'incendio che ha travolto l'edificio di 19 piani, che è l'incendio più mortale della città in tre decenni.



Cardi ha anche collaborato con The Mayor's Fund per aiutare le persone colpite dall'incendio, dicendo che non poteva immaginare il dolore che stavano attraversando le famiglie.

Altre stelle si fanno avanti

Prima, yen.com.gh ha riferito che Cardi ha ispirato molti con la sua gentilezza dopo aver appreso del tragico incendio nella sua città natale.



Leggi anche

4 anziani che sono tornati a scuola nonostante l'età, 1 ora ha molte lauree



La madre di due figli ha attribuito la sua gentilezza al suo amore per le sue radici.

Mentre lo stato di New York ha annunciato che avrebbe contribuito con una donazione di 200 milioni di KSh per le vittime della tragedia, Cardi ha offerto maggiore sostegno.



Da quando si è unito alla causa, Cardi ha notato altri del Bronx ha seguito l'esempio e lei ha riconosciuto i loro sforzi.

Ha menzionato e ringraziato Fat Joe e Remy Ma mentre gridava le famose stazioni radio del Bronx che hanno offerto il loro supporto nelle sue storie su Instagram.



Pur applaudendo i nativi del Bronx e i personaggi dei media che hanno già contribuito, Cardi ha esortato i suoi seguaci a cercare di dare una mano anche dove potevano.

Ha notato che le persone che ha menzionato nella sua storia potrebbero aiutarle a trovare modi per sostenere le persone colpite.