Cardi B rivela la sua casa di Atlanta da 33 milioni di GHC allagata durante l'uragano Ida, condivide il filmato
- Cardi B ha condiviso un filmato sui suoi social media che mostrava l'acqua riempita nella sua casa dopo l'uragano
- Il rapper poteva essere sentito imprecare e persino sottotitolato nel suo post, notando che la tempesta non era uno scherzo
- Secondo quanto riferito, tre persone sono state perse a causa delle inondazioni e si dice che il bilancio delle vittime potrebbe aumentare
Il rapper Cardi B ha rivelato che la sua casa non è stata risparmiata dopo che l'uragano Ida ha colpito Atlanta, in Georgia, all'inizio di questa settimana.

Fonte: Instagram
Il rapper è andata sulle sue storie di Instagram mercoledì 1 settembre per condividere alcuni filmati della sua casa, che mostravano l'acqua piena all'interno della casa.
Secondo Pagina sei , la hitmaker di Bodak Yellow ha fatto una panoramica sul pavimento di legno, mostrando come le aree della sua casa fossero ricoperte dall'acqua.
Il 28enne ha sottotitolato alcuni dei video, osservando:
Leggi anche
Ha rimosso la sbarra: Reazioni quando l'uomo regala un jet privato a sua moglie dopo 11 anni di matrimonio, il video diventa virale
'Questa tempesta non è uno scherzo. Questa tempesta non è no h*e.'
È stata anche sentita dire: 'Questo è fottuto stravagante', mentre filmava il filmato.
Pagina Sei riporta che Cardi e suo marito, rapper Offset , ha acquistato la casa la vigilia di Natale nel 2019.
La villa ha cinque camere da letto e 11 bagni, ed è qui che vivono con la loro giovane figlia Kulture, che ha compiuto tre anni da poco.
L'uragano Ida ha lasciato più di un milione di persone senza elettricità, cibo e acqua. Tre persone sono state confermate morte e i rapporti suggeriscono che il bilancio delle vittime potrebbe aumentare.
Cardi B sulle celebrità che non fanno docce quotidiane
Qualche settimana fa, la futura madre di due figli è rimasta scioccata dopo aver appreso che alcune celebrità non si fanno la doccia regolarmente.
Prendendo il suo account Twitter ufficiale martedì 10 agosto, Cardi ha espresso la sua confusione sul perché la maggior parte delle celebrità non può fare la doccia ogni giorno.
Leggi anche
Gifty Anti stupisce i ghanesi nei video mentre condivide informazioni su come si tiene in forma; i fan reagiscono
In un post visto da YEN.com.gh , Cardi B ha osservato che la confessione delle celebrità di non fare la doccia regolarmente fa rabbrividire molte persone.
“Wassup con persone che dicono che non si fanno la doccia? Sta dando prurito ', ha pubblicato Cardi su Twitter.
La rapper 28enne ha deciso di condividere il suo shock dopo che diverse star hanno ammesso che le docce quotidiane non sono necessarie per le loro famiglie.
Un esempio calzante è l'attore Jake Gyllenhaal, che ha ammesso di non trovare 'necessari' fare il bagno regolarmente.