Le migliori ultime canzoni gospel del mondo 2019

FATTI E TRUCCHI VITALI

La musica è una delle migliori forme di intrattenimento. Tuttavia, questa affermazione è interamente limitata a determinati tipi di musica. Che tu provenga da un background cristiano o meno, hai bisogno di musica di qualità che puoi sederti e ascoltare con la tua famiglia, in tal caso la musica gospel sarà la tua forma di intrattenimento ideale. Ci sono molti gospel che puoi ascoltare; tuttavia, il seguente elenco delle ultime canzoni gospel è ciò a cui dovresti prestare attenzione.



  Le migliori ultime canzoni gospel del mondo 2019

Ultime canzoni gospel per il 2018-2019

Quando si tratta di canzoni gospel, non devi essere così religioso per essere influenzato dal potere di una buona canzone. In lungo e in largo, la maggior parte delle canzoni musicali, soprattutto le canzoni di lode e adorazione di artisti del calibro di Don Moen, sono per lo più influenzate dalla musica soul e R&B. Oltre ad arricchire spiritualmente, le canzoni gospel possono essere rilassanti e quindi il motivo per cui dovrai prestare attenzione a queste canzoni nel 2019. Di seguito sono riportate alcune delle ultime canzoni gospel che non dovrebbero mai mancare nella tua playlist, qualunque cosa accada.



Leggi anche

Oltre 70 canzoni sulla morte per aiutarti a far fronte alla perdita di una persona cara

Elenco delle migliori canzoni gospel

Mahalia Jackson: 'Ha il mondo intero nelle sue mani'

Mahalia Jackson è una delle più grandi musiche gospel di tutti i tempi. La sua voce gloriosa e melodiosa vive molti anni dopo la sua scomparsa attraverso la canzone 'He's Got The Whole World In His Hands'. Nel 2019 la canzone è ancora nella lista delle migliori canzoni gospel in tutto il mondo, una prova sufficiente che la canzone è ancora un classico e un must nella tua lista di canzoni gospel.



LEGGI ANCHE: Sarkodie - Non ho paura (video musicale ufficiale)

Tennessee Ernie Ford: 'Che amico che abbiamo'

Probabilmente uno dei classici della musica gospel che abbiamo oggi. Questa canzone è stata scritta dal più grande Thomas Andrew Dorsey, un influente scrittore e compositore musicale. Essendo il capolavoro che è, la canzone è stata interpretata da molti leader della musica gospel fino ad oggi.

Ray Charles: 'Amazing Grace'

Amazing Grace è uno degli inni spirituali più amati e cantati degli ultimi due secoli circa. Si pensa che questa canzone sia stata inclusa in oltre 11.000 album, incluso uno di Ray Charles. Se stai cercando una canzone gospel neoclassica, questa è quella che non dovrebbe mai mancare nella tua lista.



Leggi anche

Il meglio dei video musicali gospel del Ghana del 2019

Cantanti di Edwin Hawkins: 'Oh, Happy Day'

'Oh Happy Day' non è solo la tua normale canzone di musica gospel. Nonostante sia una canzone gospel, questa canzone ha superato di gran lunga le altre nelle classifiche musicali. In particolare, la versione di Edwin Hawkins Singers si è classificata al quarto posto nelle classifiche statunitensi e al numero 2 in Irlanda e Gran Bretagna e al primo posto in Germania e Francia vincendo un Grammy nel 1970 nella categoria delle migliori canzoni soul gospel.



Kirk Franklin: 'Vuoi essere felice?

Kirk Franklin è considerato una leggenda quando si tratta dell'industria della musica gospel nel nostro tempo. Il vincitore del 12esimo e 13esimo Grammy Award, il cui obiettivo principale è quello di guidare le persone a fabbricare le loro anime, non si ferma davanti a nulla per arricchire le nostre vite con benedizioni di canzoni gospel. La sua canzone 'Wanna Be Happy?' è una delle migliori canzoni di musica gospel che ti intratterrà e ti avvicinerà a Dio allo stesso tempo.

Leggi anche



King Promise – Ow Yeah testi completi e audio/video ufficiale

Sia che tu stia cercando di aggiornare il tuo elenco di canzoni gospel o di crearne uno nuovo, le cinque scelte precedenti dovrebbero aiutarti a creare un elenco adatto. Il nostro ultimo elenco di brani gospel, tuttavia, contiene alcuni dei vecchi classici che rappresentano un inizio perfetto per la tua ricerca.



LEGGI ANCHE: Il boss di MUSIGA parla della morte di Ebony