Casalinga di 3 anni che ha lasciato il lavoro torna con arroganza dopo 5 mesi, chiede di essere ripresa
- La famosa conduttrice radiofonica keniota, Cynthia Anyango, ha condiviso un'esperienza che molte madri vivono di tanto in tanto
- Secondo lei, un'ex collaboratrice domestica che se n'è andata con arroganza è tornata indietro con umiltà implorando di riavere il suo lavoro
- Anyango ha aggiunto che anche se è stata compassionevole nel permetterle di tornare indietro, il dolore che ha attraversato dopo essere stata mancata di rispetto che molto non può permettere
La conduttrice radiofonica della Kenya Broadcasting Corporation (KBC), Cynthia Anyango, ha rivelato che la sua ex collaboratrice domestica le ha chiesto un lavoro.
In un postare sui social , Anyango ha dichiarato che la giovane donna si è dimessa dal suo lavoro nell'ottobre dello scorso anno con orgoglio e arroganza.

Fonte: Facebook
Dimissioni a mezzanotte
Secondo lei, l'avviso è stato dato a mezzanotte eppure i due avevano trascorso insieme l'intera giornata in casa.
Leggi anche
Mia sorella minore ha un fisico più curvo di me e questo mi dà molto fastidio - ammette la signora GH
'Quel che è peggio, sapeva benissimo che di solito mi sveglio alle 3 del mattino per andare al mio spettacolo in studio', ha spiegato.
Anyango dice che l'aspetto più doloroso dell'intera questione è stato il fatto che era stata sua dipendente per tre anni.
Ha aggiunto che durante il periodo di lavoro crede di essersi presa cura di lei in modi che solo lei e Dio sanno.
Mi dispiace, nessun posto vacante
Quando ha smesso di lavorare, Anyango ricorda di averle detto con arroganza di cercare un sostituto da un ufficio.
'Il che è stato strano perché non l'ho assunta da un ufficio. Quella cosa mi ha davvero ferito ma l'ho lasciato andare perché non era nella mia posizione per giudicare', ha osservato.
Anyango è stata quindi sorpresa quando si è svegliata con la telefonata in cui chiedeva di riavere il suo lavoro.
Leggi anche
Una paziente si è rifiutata di permettermi di occuparmi di lei perché sono una donna - il medico di GH racconta l'incidente
Una domanda che Anyango dice di aver posto al chiamante era se pensava che la famiglia si sarebbe fermata per i cinque mesi in cui è stata via aspettando il giorno del suo ritorno.
'Le ho semplicemente detto che ho un'altra ragazza di casa e non ho bisogno dei suoi servizi. Quello che va in giro arriva', ha concluso.
La piccola cameriera implora di ricongiungersi con sua madre
Nel frattempo, il sito di notizie numero 1 della Nigeria, Legit.ng, precedentemente riferito che una piccola cameriera trovata per strada aveva supplicato di ricongiungersi con la sua famiglia.
Secondo Princess, ha trovato Favor per strada a Port Harcourt con addosso stracci e lividi su tutto il corpo.
Quando è stata interrogata, Favor ha detto che proviene da Ikeduru LGA nello stato di Imo ma lavora per sua zia come domestica. Princess ha detto che Favor non solo è stata maltrattata, ma gli è stato negato l'accesso alla comunicazione con la sua famiglia.