Che fine ha fatto Misty Loman? Ultimi aggiornamenti e foto

FATTI E TRUCCHI VITALI

Nel 2019 Adam Bieber, uno sceriffo del Wisconsin, ha pubblicato una serie di foto segnaletiche che sono diventate subito virali. Le foto erano di Misty Loman, una tossicodipendente che era stata arrestata per uso di droga. Lo sceriffo ha pubblicato le foto nel tentativo di scoraggiare gli altri dall'usare la metanfetamina. Da allora, Misty è scomparsa dagli occhi del pubblico. La sua storia ha interessato molte persone e ora desiderano sapere cosa è successo a Misty Loman.



  Che fine ha fatto Misty Loman?
Nebbioso Loman. Foto: wnky.com
Fonte: UGC

Quando Adam ha pubblicato le foto, non ha menzionato che l'uso di droghe non era tutto ciò che c'era dietro l'aspetto insolito di Misty. Naturalmente, la maggior parte delle persone pensava che il suo aspetto fosse dovuto al suo uso di droghe. Quando le foto sono diventate virali, solo poche persone erano in sintonia con la sua situazione. La maggior parte delle persone ha ridicolizzato il suo aspetto e l'ha incolpata per averle rovinato la vita, il che deve essere stato molto difficile per Loman.



Chi è Misty Loman?

Misty Dawn Loman è nata a Bowling Green, nel Kentucky. È sposata con Gary Glass Jr. Tuttavia. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Ha due figli, Corey e Jacob, che sembrano essere molto favorevoli alla madre.

Leggi anche

Jackie Appiah finisce nei guai per la prima volta per via dei video che consigliano ai giovani di non fare soldi velocemente



La sua battaglia contro la tossicodipendenza è iniziata quando ha perso tre dei suoi figli. Uno dei suoi figli era nato morto. Quando era incinta di due gemelli, uno è morto nel grembo materno e l'altro è morto meno di un mese dopo la sua nascita. Nessuna delle morti dei bambini era correlata alla droga. Si è rivolta alla droga per trovare un modo per far fronte al dolore.

Misty Loman foto segnaletiche di Ky verde bowling

Quando lo sceriffo ha pubblicato le foto segnaletiche di Misty, molti di coloro che l'hanno visto avevano l'impressione che il suo uso di droghe avesse causato il suo aspetto. Misty ha davvero un problema di tossicodipendenza che sta combattendo da anni. Tuttavia, ha anche cancro alle ossa, lupus e sclerodermia.

La sclerodermia di Misty Loman è la ragione principale del suo aspetto. Sclerodermia fa rassodare e indurire la pelle. Sebbene non esista una cura, esistono vari trattamenti che possono essere utilizzati per alleviare i sintomi e migliorare la qualità della vita.



Leggi anche

Mi è piaciuto: la ragazza 'strana' vista immobile nel mezzo del fiume KNUST per 6 ore finalmente parla

Aveva anche un cancro alle ossa ed è stata la chemioterapia che ha contribuito alla sua notevole perdita di capelli. Quando è stata arrestata nel luglio 2019 per possesso di droga, Misty ha affermato che i farmaci trovati su di lei erano per la nausea, che è uno degli effetti collaterali della chemioterapia.



Sebbene le intenzioni di Adams fossero chiaramente onorevoli, non ha menzionato tutte le altre malattie potenzialmente letali con cui Misty ha lottato. Questo l'ha lasciata aperta al bullismo online e al ridicolo da parte delle persone che presumevano che il suo aspetto fosse il risultato delle sue scelte.

Misty Loman è viva?

  Che fine ha fatto Misty Loman?
Nebbioso Loman. Foto: @christopherfferry
Fonte: Facebook

Misty Loman è decisamente viva. Durante l'intervista a Misty Loman, ha rilasciato a dichiarazione dove afferma di aver paura di non avere molto da vivere. Era malata, depressa e senza casa.

In altre parole, aveva toccato il fondo. Non vedeva via d'uscita dalla sua situazione e il suo uso di droghe è andato fuori controllo. “Non avevo intenzioni. Stavo per sballarmi fino alla morte', ha detto Loman.

Leggi anche

Molti reagiscono quando una donna ruba l'offerta della chiesa e finge di pregare dopo essere stata catturata

Fortunatamente, qualcuno è stato in grado di far cambiare idea a Mindy prima che ciò accadesse. La sua famiglia e i suoi figli l'hanno implorata di chiedere aiuto. Il giudice del suo caso ha anche accettato un trattamento a lungo termine per la sua situazione. La fede che gli altri avevano in lei divenne la sua motivazione. Misty ha dato la sua vita a Cristo e ha iniziato il trattamento. Al 15 ottobre 2020 Mindy Loman era sobria da 14 mesi.

Sebbene stia ancora lottando con le malattie, Mindy è fiduciosa e ha raggiunto la pace della mente. Non vive più nella paura di morire. Dopo essere stata pulita per oltre un anno, ha ricucito i suoi rapporti con la famiglia e gli amici ed è felice di riaverli nella sua vita.

La dipendenza da metanfetamine di Misty Loman è probabilmente il caso di dipendenza più famoso al mondo. Il suo viaggio da quello stato a dove si trova ora è un segno per chiunque stia lottando con la dipendenza. Chiunque può farlo un passo alla volta. La cronologia di Misty Loman su Facebook ha foto di lei che si diverte con la sua famiglia. Sembra che finalmente sia felice.

Leggi anche

Il giovane compra le uniformi scolastiche gratuite per i bambini; impostato per benedire più bambini

Che fine ha fatto Misty Loman? Questa è la domanda nella mente di tutti coloro che hanno visto la progressione della foto segnaletica del suo stato fisico. Misty è pulita da oltre un anno e vive felicemente in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici.

Yen.com.gh ha i dettagli di quello che è successo Duffy sul tonno malvagio. Nicholas Caramell è stato il primo ufficiale della nave da pesca del capitano Tyler McLaughlin, la Pinwheel.

Il 19 luglio 2018 l'amato pescatore è morto improvvisamente. Sebbene la causa della morte non sia stata ufficialmente rilasciata, diversi rapporti affermano che Duffy è morto per malattia da decompressione.