Chi è Black Noir? 10 cose che devi sapere sul supereroe di The Boys
Se sei un fan di Amazon I ragazzi , allora Black Noir non è un personaggio nuovo per te. Tuttavia, è associato al coinvolgimento in atti vili e dissolutezza ed è il personaggio più misterioso. Allora, chi c'è sotto la maschera?

Fonte: Twitter
I ragazzi Black Noir è orgoglioso di essere il personaggio più abile tra le sue controparti. È anche il più silenzioso I personaggi del ragazzo , il che lo rende piuttosto misterioso. Quanto bene lo conosci?
10 cose che devi sapere sul supereroe di The Boys
La maggior parte dei fan spesso si chiede: 'Black Noir è più forte di Homelander?' Non è chiaro chi sia più potente, ma una volta Homelander si è bruciato il braccio con un laser dagli occhi che ha messo a dura prova Black Noir.
1. Il personaggio ha bisogno di tempo per guarire
Leggi anche
The Boys Lamplighter: la storia e l'attore del supereroe

Fonte: Twitter
Sebbene i poteri di Black Noir siano super, il suo corpo ha bisogno di tempo per guarire. Questo è evidente dalle molte volte in cui è stato ferito, ma il suo corpo impiega un'eternità per guarire. Inoltre, durante uno scontro con Starlight e Queen Maeve, parte della sua parte inferiore del viso viene gravemente ustionata e richiede molto tempo per guarire.
2. La sua morte è inaspettata
La morte di Black Noir è stata una sorpresa per molti. Nessuno ha mai pensato che uno dei personaggi unici dello spettacolo potesse essere ucciso. Questo accade proprio alla fine, ma solo dopo aver eliminato Homelander. L'attore fa anche una rivelazione scioccante che c'era lui dietro gli atti atroci che la gente pensava fossero stati commessi da Homelander.
3. È coinvolto con Starlight
Nella serie, Noir interagisce raramente altri caratteri . Tuttavia, nei fumetti, il personaggio aggredisce sessualmente Starlight insieme a Homelander e A-Train dopo essere diventato un membro di I Sette .
Leggi anche
Chi è il Vendicatore più forte? 20 classificati dal più debole al più potente
Tuttavia, nella serie, Starlight viene aggredito da The Deep. È noto ed è costretto a scusarsi pubblicamente per le sue azioni.
4. È spietato
Si ritiene che il fumetto ne commetta qualcuno atto efferato pensa, e anche il suo atteggiamento verso i bambini è carente. Tuttavia, nella serie Noir è diverso da quella comica in quanto risparmia la vita a un bambino terrorista durante una missione.
5. È il membro più forte dei Sette
Nei fumetti, lui è il il più forte di tutti . Nessuno eguaglia la sua forza e capacità. Tuttavia, nella serie, Homelander li sottomette tutti. Tutti lo temono per colpa sua grande forza .
6. Il personaggio soffre di un'allergia alle noci

Fonte: Twitter
Durante la seconda stagione della serie, i fan vengono a sapere che Noir è allergico alle noci. Questo è dopo che la regina Maeve lo ha costretto a prendere un paio di noci che lo mandano in uno shock anafilattico.
Leggi anche
Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?
7. L'attore di Black Noir indossa un costume unico
Il suo costume è una forza da non sottovalutare rispetto a quello degli altri personaggi costumi . Indossa un completo nero dalla testa ai piedi con un dispositivo simile a una sfumatura davanti agli occhi. Sul petto, le aree sono disegni a forma di ottagono. Il costume ha anche alcune sfumature di grigio.
Tuttavia, nei fumetti, Black Noir ha un completo nero dalla testa ai piedi senza scomparti.
8. Egli pone fine alla vita di Patria
Uno degli scopi di Noir nella vita è porre fine alla vita di Homelander uccidendolo. Homelander tenta la fortuna di ucciderlo, ma non ci riesce e viene invece ucciso. L'esercito americano e The Boys alla fine lo uccidono.
9. È dietro la maggior parte delle faide tra The Boys e The Seven
I fan della serie detestano Homelander per aver presumibilmente aggredito la moglie di Billy Butcher, Becky. Il calvario porta Becky a dare alla luce un figlio che Homelander trova e insiste per far parte della sua vita.
Leggi anche
Damson Idris: 15 cose che non sapevi sulla star di Snowfall
Tuttavia, i suoi fan dei fumetti sono a conoscenza di una storia diversa poiché Noir ha aggredito Becky travestito da Homelander. L'incidente rende Billy vendicativo e giura di distruggere Vought Internazionale e tutto ciò che vi è associato.
10. Black Noir è una persona di colore
Che razza è Black Noir? Nathan Mitchell ha recentemente rivelato che Noir è una persona di colore. Egli è citato dicendo;
Sì, penso che sia importante per tutti essere in grado di vedersi nei supereroi e riflettersi nei nostri media. E come qualcuno che è cresciuto amando i supereroi, spesso non era nel canone della Marvel o della DC che ci fossero così tanti supereroi neri. Ho gravitato su Spider-Man in parte perché era una maschera e chiunque può essere dietro quella maschera. Quindi penso che quando vedi cosa c'è sotto la maschera, e che Black Noir è nero, offra solo un'altra persona in cui i neri possono vedersi. È un po' diverso, perché io sono solo, tipo, Black Noir, ma Chadwick Boseman , cosa significava per tutti noi... L'ho sentito quando ho visto [Black Panther] – sai, l'ho sentito quando è morto [anche] – ma quando ho visto quel film, non ho mai provato quelle sensazioni in vita mia .
Leggi anche
Elenco dei personaggi de Il Signore degli Anelli: chi è il più importante e il meno simpatico?
Black Noir è un personaggio unico della serie il cui impatto si fa sentire. Sebbene la sua faccia non sia stata ancora vista nella serie, Noir si rivela essere un clone di Homelander nei fumetti.
Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un articolo su Vinland Saga stagione 2 data di uscita ufficiale, trailer e ultimi aggiornamenti. L'antica serie di manga giapponesi è definita la migliore dell'era odierna.
Makoto Yukimur è il cervello dietro questa serie. Si raddoppia sia come creatore che come illustratore. Lo spettacolo è una rappresentazione di speranza, realismo e creazione di te stesso Paese del vino .