Chi è il marito di Hilary Duff, Matthew Koma? Tutto quello che devi sapere
Hillary Duff e Matthew Koma sono una vera definizione di obiettivi di coppia. Si sono sposati nel 2019. Hanno due figlie. Duff ha anche avuto una relazione con un figlio Luca dal suo precedente matrimonio con Mike Comrie. Quindi cos'altro c'è da sapere sul marito di Hilary Duff?
Matthew è un cantautore, DJ e produttore. È stato ispirato da cantanti leggendari come Elvis Costello e Bruce Springsteen; così, ha deciso di intraprendere una carriera nella musica.
Riepilogo del profilo di Matteo Koma
- Nome e cognome : Matteo Koma
- Genere : Maschio
- Data di nascita : 2 giugno 1987
- Età : 34 anni (a partire dal 2021)
- segno zodiacale : Gemelli
- Luogo di nascita : Seaford New York, Long Island
- Nazionalità : americano
- Etnia : Ashkenazita, ebreo
- Altezza in piedi e pollici : 5'9'
- Altezza in centimetri : 175
- Peso in libbre : 161
- Peso in chilogrammi : 73
- Colore degli occhi : Marrone chiaro
- Colore dei capelli : Bionda
- Padre : Gerard D.Bair
- Madre : Ronda D
- Stato delle relazioni : Sposato
- Sposa : Hilary Duff
- Occupazione: Produttore, Dj, cantautore
- Instagram : @matthewkoma
Malcolm Washington: età, famiglia, patrimonio netto, film, moglie
Chi è Matteo Koma?
È l'attuale marito dell'attrice Hillary Duff. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cantante.
Matthew e Duff sono coetanei. Matt Koma è nato il 7 giugno 1987. Quindi nel 2021 ha 34 anni.
D'altra parte, attrice Hilary Duff è nata il 28 settembre 1987, il che significa che Hilary Duff ha 34 anni nel 2021. Robert Erhard e Susan Colleen sono i suoi genitori.
Per cosa è noto Matthew Koma?
Il ragazzo di Hilary Duff è un cantautore di talento , DJ e produttore discografico. Tra le sue migliori canzoni figurano Chiarezza che ha vinto il 56° Grammy Award per la migliore registrazione dance.
Nel corso degli anni, Koma ha collaborato con alcuni artisti, tra cui Bruce Springsteen, Kelly Clarkson, Zedd e Alesso, tra gli altri.
Il marito di Hillary Duff ha iniziato la sua carriera musicale nel punk rock. Tuttavia, è passato gradualmente da esso a generi come pop, hip hop ed EDM.
L'attrice canadese Ellen Grace Philpotts-Page età, patrimonio netto, film, coming out
Jimmy Iovine lo ha notato mentre stava facendo un'esecuzione acustica del disco Lei. Jimmy è andato avanti per firmare Koma su Interscope Records, che ha aiutato Koma a pubblicare il suo primo EP. Ha scritto, prodotto e co-prodotto tutte e quattro le tracce del suo EP.
Da allora, il candidato agli MTV Video Music Awards Japan ha partecipato a molti progetti e tournée mondiali.
Matthew Koma ha ottenuto i seguenti premi e nomination nel corso degli anni. I BMI Pop Awards nel 2014, che ha vinto per la canzone premiata, e i Billboard Music Awards nel 2012 per la canzone Top Dance.
La relazione tra Koma e Hilary Duff
Matthew ha proposto a Duff a maggio 2019. All'epoca vivevano a New York. Stavano facendo una passeggiata serale dopo una giornata così intensa quando ha saltato fuori la domanda, secondo Duff in un'intervista che ha fatto.
Hilary Duff è sposata? Sì. I piccioncini si sono sposati a casa di Duff a Los Angeles in modo discreto matrimonio a cui hanno partecipato famiglia e amici.
Michael Galeotti, Bethany Joy Lenz ex marito vita, carriera, morte, famiglia
Hilary ha indossato un abito avorio con una gonna a coda di pesce e bellissime spalline durante il suo matrimonio.
Come si sono conosciuti Matthew Koma e Hilary Duff?
Hillary e Koma si sono incontrati nel 2015. Stavano lavorando a un album intitolato Respira. Espira . Koma ha scritto e prodotto alcune canzoni nell'album. Le due canzoni su cui ha lavorato erano Respira. Espira. e Braccia intorno a un ricordo .
Quando hanno ufficializzato la loro relazione?
La coppia ha reso pubblica la loro relazione nel gennaio 2017. Questo dopo aver posato insieme sul tappeto rosso ai premi pre-SAG allo Chateau Marmont. Si dice che in seguito si siano separati per alcuni mesi a causa dei loro impegni e più tardi hanno riacceso la loro storia d'amore nell'ottobre dello stesso anno.
I figli di Hilary Duff
La coppia ha due figli insieme, Banks Violet, che ora ha due anni, e Mae James, nata nel 2021. Hillary è arrivata con suo figlio, Luca Cruz, 9. Dal primo matrimonio.
Chi è Rachel Zegler? Età, etnia, altezza, fidanzato, patrimonio netto e aggiornamenti
Con chi ha avuto Hilary Duff il suo primo figlio? Duff e Mike Comrie, giocatore in pensione della National Hockey League (NHL), hanno iniziato a frequentarsi nel 2007. Duff e Mike si sono fidanzati tre anni dopo e si sono sposati il 14 agosto 21010. La coppia ha accolto il figlio il 20 marzo 2012.
Cosa è successo tra Hilary Duff e suo marito? Duff e Mike si sono separati più tardi nel 2014 anche se hanno continuato a co-genitore del figlio.
Hanno divorziato ufficialmente nel febbraio 2016, citando differenze ostili. Nel deposito, ha chiesto l'affidamento congiunto sia fisico che legale del figlio. Non voleva che suo figlio fosse influenzato dalla scissione.
Quanti papà piccoli ha Hilary Duff?
Duff ha tre figli, ovvero Luca, Violet e Mae. Luca è nato nel 2012 con Mike, il primo marito di Duff; quindi Duff ha un papà bambino.
La fede nuziale di Hillary Duff
Duff ha mostrato il suo anello su Instagram il 9 maggio 2019 e i fan si sono scatenati. L'anello è un taglio a cuscino di platino o oro bianco. Gli anelli solitari stanno diventando più popolari semplicemente perché sono di classe, eleganti e hanno un buon prezzo.
Kennedy Agyapong bio, figli, moglie, vita personale e affari
La fede nuziale di Hillary Duff è più raffinata in quanto sembra essere più allungata con tagli a cuscino di circa quattro carati.
Il marito di Hilary Duff si prende cura e sostiene la sua famiglia. Il suo contributo all'industria musicale dimostra quanto sia dedito alla sua professione e quanto gli piaccia cantare.
Yen.com.gh ha recentemente pubblicato una biografia di Jordan Ayew uno dei giocatori ghanesi più talentuosi di sempre. Ayew, che ha giocato a calcio per club principalmente in Francia, è figlio della leggenda del calcio ghanese Abedi Pele.
Il viaggio di Jordan verso il successo a livello internazionale non è stato facile nonostante provenisse da una famiglia di stelle del calcio. Scopri come ha iniziato e le mosse che lo hanno reso il calciatore professionista che è oggi.