Chi è la moglie di Peyton Manning, Ashley Thompson? 10 cose che non sapevi di lei

FATTI E TRUCCHI VITALI

Il football americano potrebbe non essere famoso in tutto il mondo come il calcio, ma ha creato alcune delle più grandi celebrità negli Stati Uniti d'America e oltre. Per gli amanti del football americano, il nome Peyton Williams Manning è un nome familiare. È un ex quarterback di football americano che ha giocato nella National Football League (NFL) per 18 stagioni. Ma chi è la moglie di Peyton Manning, Ashley Thompson?



  Peyton Manning's wife
La moglie di Peyton Manning, Ashley Thompson, sorride davanti alla telecamera. Foto: @PeytonnManning
Fonte: Twitter

Peyton Manning ha segnato un importante gol nella vita quando ha sposato Ashley Thompson come sua moglie. Questi due sono rimasti insieme nel bene e nel male, anche tra voci come quella di Peyton Manning che tradiva sua moglie.



Riepilogo del profilo di Ashley Thompson

  • Nome e cognome: Louisa Ashley Thompson Manning
  • Soprannome: Ashley Thompson
  • Genere: Femmina
  • Data di nascita: 2 dicembre 1974
  • Età: 47 anni (a partire dal 2022)
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita : Memphis, Tennessee, Stati Uniti
  • Attuale residenza: Denver, Colorado, Stati Uniti
  • Nazionalità: americano
  • Etnia: Caucasico-bianco
  • Religione: cristianesimo
  • Sessualità: Dritto
  • Altezza in piedi: 5'5''
  • Altezza in centimetri: 165
  • Peso in libbre : 128
  • Peso in chilogrammi: 58
  • Misure del corpo in pollici: 34-24-34
  • Misure del corpo in centimetri : 86-61-86
  • Colore dei capelli: Marrone chiaro
  • Colore degli occhi: Marrone scuro
  • Madre: Marsha Thompson
  • Padre: Bill Thompson
  • Fratelli: 3
  • Stato civile: Sposato
  • Compagno: Peyton Manning
  • Figli: Due
  • Università: Università della Virginia
  • Professione: Imprenditrice, imprenditrice immobiliare
  • Patrimonio netto: 1 milione di dollari

Leggi anche

Il patrimonio netto di LaMelo Ball: come il giocatore ha fatto fortuna e come la spende

10 cose che non sapevi sulla moglie di Peyton Manning

Poco si sapeva di Ashley Thompson prima che emergesse che aveva una relazione con la Giocatore della NFL . Anche dopo, non si è crogiolata nella gloria associata all'essere la sposa di una celebrità. Ecco alcuni fatti sulla moglie di Peyton Manning, Ashley Thompson:



1. Ashley si è sposata nel 2001

  Peyton Manning's wife
Peyton Manning e sua moglie Ashley Thompson si divertono a ballare. Foto: @PeytonnManning
Fonte: Twitter

La coppia si è scambiata i voti nel 2001 dopo essersi frequentati per diversi anni. Peyton e Ashley Manning sono ancora sposati? Sì, sono stati insieme nel bene e nel male da quando si sono sposati. Alcune delle sfide che hanno dovuto affrontare coinvolgono La cattiva condotta sessuale di Peyton accuse.

Si diceva che l'ex quarterback avesse avuto una relazione nel 1996 e nel 2018. I due si sono conosciuti tramite la vicina di casa di Ashley mentre lei era in città in visita al suo campus universitario.

Leggi anche



Patrimonio netto di Joe Montana: come guadagna e spende i suoi soldi Joe Montana?

Hanno colpito un'attrazione immediata l'uno con l'altro e non si sono preoccupati del fatto che avrebbero avuto una lunga distanza relazione . A quel tempo, Peyton giocava a football per l'Università del Tennessee mentre Ashley studiava marketing e finanza all'Università della Virginia.

2. È la figlia di Bill Thompson e Marsha Thompson

Ashley è nata nel 1974 a Memphis, Tennessee; quindi è americana di nascita. È la figlia di Bill Thompson e Marsha Thompson. Suo padre lavorava come banchiere di investimento e si avventurò anche nello sviluppo immobiliare.



Sua madre era una casalinga dedita alla crescita dei suoi figli. Ashley ha altri tre fratelli. Ha una sorella maggiore di nome Allison Thompson. I suoi fratelli minori sono un fratello di nome Will e una sorella di nome Leigh.

3. È una proprietaria di minoranza dei Memphis Grizzlies

La moglie di Peyton Manning possiede dei Grizzlies? Sì, è una proprietaria di minoranza della Memphis Grizzly . Essendo cresciuta a Memphis, nel Tennessee, Ashley aveva il desiderio di essere coinvolta nelle questioni della sua comunità. In questo contesto, ha accettato di diventare una proprietaria di minoranza della squadra nel 2012.



Leggi anche

Qual è il patrimonio netto di Patrick Mahomes? Contratto, stipendio, auto da casa, specializzazioni



Alcuni degli altri leader di minoranza della squadra sono Penny Hardaway e Justin Timberlake. Ashley ha rilasciato un comunicato stampa in cui esprimeva la sua eccitazione per far parte della squadra e rimanere nel Tennessee, il che ha avuto un impatto positivo sostanziale. Inoltre, suo marito ha sostenuto sua moglie con un annuncio attraverso il quale ha affermato di essere orgoglioso dei suoi progressi.

4. È madre dei gemelli Mosley e Marshall

La gioia più grande di ogni coppia è avere figli e vederli crescere. Dopo il matrimonio di Peyton Manning, lui e sua moglie hanno cercato di mettere su famiglia e sono stati benedetti con due gemelli. Tuttavia, dopo il loro matrimonio, sembrerebbe che i due non avessero fretta di mettere al mondo dei figli.



I loro gemelli, il figlio Marshall e la figlia Mosley, sono nati un decennio dopo il matrimonio dei loro genitori. Il compleanno dei gemelli è il 31 marzo 2011. I bambini sono stati introdotti allo sport in giovane età e sono coinvolti nel calcio e nel flag football.

Leggi anche

Qual è il patrimonio netto di Ben Roethlisberger? Guadagno del giocatore NFL in pensione

5. Ashley ha una laurea in finanza e marketing

  Peyton Manning's wife
Peyton Manning e sua moglie Ashley Thompson parlano al microfono. Foto: @PeytonnManning
Fonte: Twitter

In genere, alcune mogli famose non hanno un'istruzione formale in quanto loro banca sui loro coniugi per il sostegno finanziario. Questo non è il caso di Ashley perché è una bellezza con il cervello.

La moglie della celebrità è andata all'Università della Virginia, da dove ha conseguito una laurea in Marketing e Finanza. Si è laureata nel 1997, sei anni dopo aver incontrato Peyton e quattro anni prima che si sposassero.

6. Come filantropa, è una grande fan del lavoro di beneficenza

Ashley Manning ha un cuore d'oro non solo nei confronti di suo marito e dei suoi figli, ma anche di coloro che hanno bisogno del suo aiuto. Il suo coinvolgimento in opere di beneficenza rivela i suoi valori ammirevoli. Nel 1999, Ashley e suo marito hanno fondato la Beneficenza della Fondazione Peyback .

La Peyback Foundation è un ente di beneficenza che mira a promuovere il futuro successo dei giovani svantaggiati. Aiuta i programmi che offrono opportunità di leadership e sviluppo ai bambini vulnerabili ea rischio.

Leggi anche

James Harden è grasso? 6 fatti sul peso del cestista professionista

7. Ha seguito le orme di suo padre

Cosa fa Ashley Manning per vivere? È un'imprenditrice con molti interessi. Tuttavia, la carriera di sviluppo immobiliare di suo padre l'ha fortemente influenzata. L'ha introdotta nel mondo aziendale e probabilmente ha avuto a che fare con la laurea in marketing e finanza.

Oggi, Ashley è una promotore immobiliare, proprio come suo padre. È la proprietaria di una società di sviluppo immobiliare che l'ha messa sulla mappa. Inoltre, ha azioni nel club NBA, i Memphis Grizzlies. Questi investimenti suggerirebbero che è una donna ricca anche senza i soldi di suo marito.

8. Ha consigliato al marito di non abbandonare la sua carriera professionale

Nel 2011, Peyton ha subito un infortunio al collo pericoloso per la carriera. Aveva deciso che non sarebbe mai più tornato in campo da giocatore. Mentre pensava di ritirarsi, sua moglie non poteva avere nulla di tutto ciò e lo incoraggiava che non era ancora il momento.

Leggi anche

L'attrice irlandese Jessie Buckley età, marito, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Peyton attribuisce a sua moglie il merito di essere la voce di incoraggiamento che lo ha fatto giocare più a lungo. Il suo supporto durante i tempi difficili gli ha permesso di concentrarsi sulla sua carriera e raggiungere il successo di cui gode oggi.

9. È una persona riservata che raramente fa apparizioni pubbliche

  Peyton Manning's wife
Peyton Manning e sua moglie Ashley Thompson posano davanti alla telecamera. Foto: @PeytonnManning
Fonte: Getty Images

Durante questi anni in cui è stata sposata con un marito famoso, Ashley è rimasta una persona riservata. Raramente è stata vista nelle partite di Peyton durante la sua carriera, ma un'eccezione è stata nel 2017 quando Ashley ha fatto un'apparizione mentre suo marito ospitava gli ESPY.

10. È stata accusata di uno scandalo per spaccio di droga che migliora le prestazioni

Ashley e suo marito non sono figure comuni negli scandali, ma sono stati colti nel mezzo di possedere e affrontare lo scandalo dei farmaci dopanti. Un documentario di Al Jazeera che accusava Peyton di acquistare e vendere droghe illegali ha portato alla luce lo scandalo.

Peyton ha usato il nome di sua moglie per condurre transazioni illegali . Dopo l'accusa, Ashley ha prodotto documenti che hanno riabilitato il suo nome e suo marito. Tuttavia, i presunti farmaci gli sono stati prescritti.

Leggi anche

Kennedy Mccann età, altezza, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti

La moglie di Peyton Manning, Louisa Ashley Thompson, è una donna piuttosto affermata, sebbene sia sempre identificata attraverso la sua associazione con il suo famoso marito. Ciò mette in ombra il fatto che sia un'imprenditrice e una filantropa di successo.

Yen.com.gh ha condiviso i primi 10 fatti interessanti sul marito di Julia Robert, Danny Moder. La coppia si è incontrata all'inizio del 2000 mentre il vincitore dell'Oscar stava girando The Mexican insieme a Brad Pitt.

Sebbene ora siano una delle coppie più longeve di Hollywood, la loro storia d'amore è iniziata con un piccolo scandalo. Raed l'articolo per sapere su di lui.