I 100 migliori giocatori della NFL del 2021: chi è stato votato il migliore del campionato?

FATTI E TRUCCHI VITALI

È un altro anno e la classifica dei primi 100 giocatori della NFL è pronta per essere rivelata. La NFL Top 100 è un elenco basato sulla classifica dei migliori giocatori della stagione precedente. Quindi, quando esce la Top 100 della NFL nel 2021? La rivelazione inizia il 15 agosto e termina il 28 agosto dello stesso mese. Il torneo Top 100 determina la classifica dei giocatori votata dai loro pari.



  Top 100 della NFL
La NFL onora la Top 100 prima del Super Bowl LIV tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs all'Hard Rock Stadium il 02 febbraio 2020 a Miami, in Florida. Foto: Elsa
Fonte: Getty Images

La NFL è una lega con un'enorme base di fan, quindi l'interesse per i migliori giocatori è previsto e anticipato. L'edizione di quest'anno è l'undicesima della serie e sarà diversa dall'edizione 2020 che si terrà in quattro giorni consecutivi. Allora, cosa ha da offrire l'edizione di quest'anno?



Top 100 della NFL

Se sei interessato alla lista NFL Top 100, non preoccuparti più. Abbiamo compilato un elenco di migliori giocatori della NFL che sono classificati finora. L'arrangiamento va dalla centesima posizione al giocatore n.1 votato. Ecco l'elenco così com'è attualmente:

Leggi anche

Chi è il giocatore MLB più basso nella storia e come si confronta con le statistiche attuali?



100. James Robinson, Jacksonville Jaguars - RB (correndo indietro)

Robinson è entrato nella top 100 come rookie non draftato grazie alle sue impressionanti prestazioni la scorsa stagione. James ha lanciato 1.414 yard dallo scrimmage e ha guidato i Jaguars con un totale di primi down di 69 e un totale di touchdown di 10.

99. Brandon Graham, Philadelphia Eagles - DE (fine difensivo)

Graham ha guidato gli Eagles in 49 pressioni di quarterback, 30 hurry, 24 hit e otto sack. Le sue prestazioni la scorsa stagione gli hanno fatto guadagnare una posizione nella top 100 come numero 99.

98. Brandon Scherff, Washington Football Team - OG (guardia offensiva)

Pur travolgendo costantemente i guardalinee difensivi avversari, Scherff ha commesso solo due penalità. La posizione di Brandon sulla linea offensiva è tra il centro e i contrasti, ed è lui il principale responsabile del blocco.



97. Kyle Juszczyk, San Francisco 49ers - FB (terzino)

Juszczyk ha usato la sua versatilità per sfruttare le difese avversarie in campionato con un supporto veloce. La sua posizione di backfield offensivo lo ha visto diventare il giocatore più pagato in quella posizione.

Leggi anche

Chi è il giocatore NFL più ricco del 2022? Un elenco dei 25 giocatori più pagati del campionato



96. Cole Beasley, Buffalo Bills - WR (ricevitore largo)

Beasley stabilì record personali su partite iniziate con bersagli, yard per ricezione e touchdown ricevuti. Lo ha fatto insieme al collega Stefon Diggs, che ha avuto un ottimo anno.

95. Tre'Davious White, Buffalo Bills - CB (cornerback)

Tre'Davious ha avuto sei intercettazioni nel 2019, per un totale di 15 nelle sue quattro stagioni di carriera . Dopo aver fatto parte della prima squadra nel 2019, la NFL ha scelto il bianco per la seconda squadra nel 2020.



94. Jarvis Landry, Cleveland Browns - WR (ricevitore largo)

La scorsa stagione, i numeri di Landry erano in calo su tutta la linea, con 72 ricezioni (le poche nella sua carriera) su 101 bersagli per 840 yard. Tuttavia, per il sesto anno, Landry è nella Top 100, ma al suo posto più basso dal numero 98 nel 2016.

93. TJ Hockenson, Detroit Lions - TE (tight end)

La traiettoria di Hockenson indica un brillante futuro per la stretta posizione finale a Detroit. Aveva 101 bersagli, 67 ricezioni e 723 yard per i Detroit Lions.



Leggi anche

Chi è il giocatore più giovane della NBA? 10 giovani giocatori attivi nella stagione 2021-2022



92. Jason Kelce, Philadelphia Eagles - C (centro)

Jason fa la sua terza apparizione consecutiva nella top 100 ed è tra i tre centri nell'elenco di quest'anno. Ha gestito il Pro Bowl o l'All-Pro della prima squadra in ciascuno degli ultimi cinque anni.

91. Corey Davis, New York Jets - WR (ricevitore largo)

Corey ha debuttato nella top 100 per la prima volta nella sua carriera dopo quattro stagioni da professionista. Ha avuto una stagione impressionante con una linea di ricezione 65-984-5 su 94 bersagli.

90. Jessie Bates, Cincinnati Bengals - FS (sicurezza gratuita)

  Top 100 della NFL
Jessie Bates dei Cincinnati Bengals assiste durante la seconda metà della partita contro i Baltimore Ravens all'M&T Bank Stadium il 13 ottobre 2019 a Baltimora, nel Maryland. Foto: Scott Taetsch
Fonte: Getty Images

Jessie Bates ha giocato più di 1.050 snap all'anno e ha più di 100 contrasti. Nel 2020 , ha battuto record personali in rotture di passaggi, touchdown consentiti e valutazione di quarterback dell'opposizione.

89. Tristan Wirfs, Tampa Bay Buccaneers - OT (contrattacco offensivo)

Tristan ha preso il 100% degli scatti offensivi da rookie. Durante il Super Bowl, Wirfs è stato determinante nel mantenere pulita la tasca di Tom Brady.

Leggi anche

Quale golfista ha vinto i campionati più importanti? Un elenco dei primi 5

88. Shaquil Barrett, Tampa Bay Buccaneers - LB (linebacker o backer)

Shaquil ha registrato otto licenziamenti la scorsa stagione rispetto alla stagione precedente, dove ha guidato il campionato di licenziamenti con 19,5. Fa la Top 100 per il secondo anno consecutivo ma scende al n. 88 dal precedente n. 32.

87. Allen Robinson, Chicago Bears - WR (ricevitore largo)

Allen ha ricevuto 102 ricezioni la scorsa stagione, risultando la sesta migliore in campionato e la seconda nella storia della franchigia. Fa la sua seconda stagione nella Top 100 da una precedente posizione di 92.

86. Marshon Lattimore, New Orleans Saints - CB (cornerback)

Marshon ha avuto i migliori 62 contrasti in carriera con due intercettazioni e 11 passaggi difesi. È stata l'undicesima scelta assoluta dell'Ohio State e ha gestito tre Pro Bowl nei suoi primi quattro anni.

85. Zack Martin, Dallas Cowboys - OG (guardia offensiva)

Zack Martin ha saltato solo otto partite nei suoi sette anni di carriera. Lui è stato in cima 100 liste per sei anni consecutivi. Ha perso 30 posizioni dalla Top 100 dell'anno scorso a causa di un infortunio al polpaccio a dicembre.

Leggi anche

Chi è il giocatore più anziano della NBA attivo nella stagione 2021-2022?

84. Leonard Williams, New York Giants - DE (fine difensivo)

Williams ha più che raddoppiato qualsiasi altro guardalinee difensivo dei Giants in pressioni QB (56), hurries (30), hit (30) e sack (11). Di recente ha firmato un accordo triennale da 63 milioni di dollari con i New York Knicks.

83. Ryan Tannehill, Tennessee Titans - QB (quarterback)

Ryan Tannehill ha avuto una seconda apparizione consecutiva dopo la stagione dopo essere stato premiato con il Comeback Player of the Year della NFL nel 2019. È andato 11-5 in regular season. Il quarterback lanciò per oltre 3.800 yard e 33 touchdown commettendo solo sette intercettazioni nel processo.

82. Garett Bolles, Denver Broncos - OT (contrattacco offensivo)

Garett Bolles ha gestito la seconda squadra All-Pro Left Tackle l'8 gennaio 2021. Il coronamento di una stagione stellare lo ha stabilito come uno dei migliori contrasti di sinistra della lega.

81. Chris Godwin, Tampa Bay Buccaneers - WR (ricevitore largo)

Nonostante sia stato nominato al Pro Bowl nel 2019, la produzione di Chris Godwin è diminuita di 21 ricezioni per 840 yard, in calo di oltre 500 yard rispetto all'anno precedente. Gli infortuni lo hanno tenuto fuori da quattro partite, ma ha compensato ricevendo cinque passaggi per 110 yard contro i Packers nella finale della NFC.

Leggi anche

I 20 peggiori giocatori NBA nella storia della lega di basket

80. Adam Thielen, Minnesota Vikings - WR (ricevitore largo)

  Top 100 della NFL
Adam Thielen n. 19 dei Minnesota Vikings guarda prima della partita contro i Seattle Seahawks al CenturyLink Field l'11 ottobre 2020 a Seattle, Washington. Foto: Abbie Parr
Fonte: Getty Images

Thielen ha preso 20 touchdown nelle sue ultime 104 catture. Le mani positive del ricevitore e il percorso di corsa gli consentono di spostare le catene a una velocità elevata, anche se non è più l'obiettivo del volume che era una volta.

79. Terron Armstead, New Orleans Saints - OT (contrattacco offensivo)

Terron Armstead, un placcaggio dei New Orleans Saints, guadagna la sua prima apparizione nella lista. Nell'era post-Drew Brees, la versatilità di Armstead aiuterà New Orleans ad adattarsi a un approccio pesante.

78. Jeffery Simmons, Tennessee Titans - DT (contrattacco difensivo)

Jeffery Simmons, il più eccezionale lanciatore di passaggi del Tennessee nel 2020, è stata l'unica costante della difesa. Le sue 44 pressioni hanno ricordato a molti perché era considerato uno dei primi 10 talenti che sta uscendo dal college.

77. Quandre Diggs, Seattle Seahawks - SS (forte sicurezza)

Da quando si è unito alla difesa di Pete Carroll, Diggs è stato un regista coerente. Dopo cinque intercettazioni e dieci deviazioni di passaggio nel 2019, ha ottenuto la sua prima selezione per il Pro Bowl l'anno successivo.

Leggi anche

Enorme sorpresa quando la leggenda del basket rifiuta 600 milioni di GHS solo per apparire sul campo da golf per 2 ore

76. Tyler Lockett, Seattle Seahawks - WR (ricevitore largo)

Tyler Lockett ha avuto un record di 100 ricezioni e dieci touchdown nel 2020. Ha aiutato la sua squadra trovando lacune nelle difese avversarie nelle due stagioni precedenti.

75. Laremy Tunsil, Houston Texans - OT (contrattacco offensivo)

I Dolphins hanno distribuito il placcaggio Laremy Tunsil ai texani in cambio di due scelte al primo turno. Ha mantenuto la sua metà del patto dimostrando di essere uno dei protettori più affidabili.

74. James Bradberry, New York Giants - CB (difensore d'angolo)

Per la prima volta in questa stagione, Bradberry è stato nominato al Pro Bowl. L'ex scelta del secondo round dei Carolina Panthers ha fatto il suo debutto in All-Decade Team quest'anno.

73. Trey Hendrickson, Cincinnati Bengals - DE (fine difensivo)

I Bengals hanno firmato un nuovo contratto con i Saints Hendrickson. Nel 2020, Hendrickson ha avuto 13,5 sack e 25 successi di quarterback per i Saints.

72. Michael Thomas, New Orleans Saints - WR (ricevitore largo)

Leggi anche

La leggenda dell'Arsenal prevede dove finiranno questa stagione i Gunners dopo la sconfitta del Brenford

Michael Thomas dei New Orleans Saints è assente da un anno a causa di un problema ai piedi. È difficile prevedere cosa farà senza il futuro Hall of Famer Drew Brees. Nel 2020 si è classificato quinto in questa lista.

71. Baker Mayfield, Cleveland Browns - QB (quarterback)

Baker ha avuto una stagione di successo in ciascuno degli ultimi tre anni. Dopo aver giocato il miglior calcio del suo carriera da professionista nella seconda metà del 2020, era sul punto di guidare i Browns a un significativo sconvolgimento post-stagionale contro i Chiefs.

70. Eric Kendricks, Minnesota Vikings - MLB (linebacker centrale)

  Top 100 della NFL
Eric Kendricks n. 54 dei Minnesota Vikings esegue un'esercitazione durante il campo di addestramento il 28 agosto 2020 allo US Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota. Foto: Hannah Foslien
Fonte: Getty Images

Prima che un infortunio al polpaccio lo fermasse per le ultime cinque partite della stagione, Kendricks stava producendo al più alto tasso di la sua carriera . Solo pochi linebacker interni sono stati migliori di lui negli ultimi anni grazie alla sua vitalità per il successo difensivo della sua squadra.

Leggi anche

Patrimonio netto, stipendio, sponsorizzazioni, auto, casa, miliardario di Lebron James

69. Ryan Kelly, Indianapolis Colts - C (centro)

Kelly è un veterano della NHL che è stato arruolato come primo turno. È diventato un centro straordinario che ha contribuito a stabilizzare una delle unità più eccezionali della lega.

68. Josh Jacobs, Las Vegas Raiders - RB (correndo indietro)

Jacobs potrà negoziare un'estensione del contratto con i Raiders in questa stagione. La scorsa stagione ha superato le 1.000 yard e segnato 12 touchdown, guadagnandosi un posto nel Pro Bowl nel 2020.

67. KJ Wright, Seattle Seahawks - OLB (linebacker esterno)

Anche se Wright ha superato il suo picco, rimane una potenziale opzione per i Seahawks. Le deviazioni di passaggio hanno superato le 10 per la seconda stagione consecutiva e ha registrato 11 contrasti persa.

66. JJ Watt, Arizona Cardinals - DE (fine difensivo)

Ogni stagione dal 2010, Watt è stato l'unico non quarterback in questa lista. È stato scelto tre volte come miglior difensore ed è stato il primo giocatore ad essere votato n. 1 in assoluto.

Leggi anche

Giocatori di calcio ghanesi che giocano in Italia - Fatti principali

65. Calvin Ridley, Atlanta Falcons - WR (ricevitore largo)

Calvin è stato selezionato per la prima volta come miglior ricevitore. Lui ha avuto il meglio in carriera di 1.374 yard e nove touchdown provenivano da 90 ricezioni.

64. Demario Davis, New Orleans Saints - OLB (linebacker esterno)

Gli onori All-Pro sono stati conferiti a Demario Davis nel 2020, quando ha ottenuto il secondo maggior numero di contrasti della sua carriera. Iniziatore dal 2013, il linebacker interno non ha mai saltato una partita nei suoi nove anni di carriera e ha segnato una media di 110,7 contrasti.

63. Fletcher Cox, Philadelphia Eagles - DT (contrattacco difensivo)

Fletcher è stato nominato al Pro Bowl per il sesto anno consecutivo. Nel 2020, ha avuto 6,5 sack e nove tackle per sconfitta durante la sua prima stagione nella NFL.

62. AJ Brown, Tennessee Titans - WR (ricevitore largo)

La scorsa stagione, il wide receiver dei Tennessee Titans A.J. I numeri di Brown sono migliorati in tutte le aree. Dopo aver fatto la sua prima di molte apparizioni al Pro Bowl, il dinamico 24enne ha una media di 17,4 yard per ricezione nelle sue prime due stagioni.

Leggi anche

I 10 calciatori ghanesi più ricchi di tutti i tempi

61. Chase Young, Washington Football Team - DE (fine difensivo)

L'AP NFL Defensive Rookie of the Year ha avuto 7,5 sack, dieci contrasti per sconfitta e 44 stop per la scelta numero 2 al draft nel 2020. Chase ha avuto quattro fumble forzati, quattro passaggi difesi, tre recuperi fumble e un punteggio.

60. Corey Linsley, Los Angeles Chargers - C (centro)

  Top 100 della NFL
L'ex centro Packers Corey Linsley (63) è visto durante la prima metà di una partita di football NFL contro i Detroit Lions a Detroit, Michigan, Stati Uniti, domenica 7 ottobre, 2018. Foto: Jorge Lemus
Fonte: Getty Images

La scorsa stagione, i Chargers hanno acquisito il centro Corey Linsley dai Packers. Di conseguenza, è entrato nella lista dei primi 100 giocatori della Pro Football Writers 'Association. Come risultato del suo stagione di svolta , è arrivato alla lista.

59. Jason Pierre-Paul, Tampa Bay Buccaneers - DE (fine difensivo)

Il bucaniere Jason Pierre-Paul è nella Top 100 della classifica per il quarto anno consecutivo. Attualmente, JPP ha quattro scelte Top 100 al suo attivo e ha gestito tre Pro Bowl.

58. Tyrann Mathieu, Kansas City Chiefs - FS (sicurezza gratuita)

Leggi anche

Elenco dei giocatori di football professionisti del Ghana in Francia

Tyrann Mathieu è l'unico giocatore ad avere 100 contrasti e dieci intercettazioni dal 2019. Sessantadue contrasti e sei intercettazioni record in carriera dal due volte Pro Bowler nel 2020 lo portano nella lista.

57. Cameron Heyward, Pittsburgh Steelers - DT (contrattacco difensivo)

Il 32enne ha avuto 37 contrasti, 46 pressioni di quarterback, dieci run-stuff e 30 hurries. Heyward fece anche il suo primo intercetto in carriera contro i New York Giants, ricevendo una palla deviata.

56. Justin Herbert, Los Angeles Chargers - QB (quarterback)

Dopo una stagione memorabile, Herbert ha gestito il NFL Offensive Rookie of the Year. I San Diego Chargers sono passati sei mesi senza un chiaro quarterback in franchising prima di trovarlo. Herbert ha assunto il ruolo di quarterback titolare della squadra ed è tra i primi 100 QBS della NFL.

55. Keenan Allen, Los Angeles Chargers - WR (ricevitore largo)

Allen è stato uno dei sei ricevitori larghi in campionato con almeno 100 ricezioni in questa stagione. Ha inoltre aveva otto touchdown , il massimo dalla sua stagione da rookie. Nelle sue prime 100 partite, l'Arizona State wideout ha stabilito un record per la maggior parte delle ricezioni da parte di un giocatore.

Leggi anche

Kevin Prince Boateng: il migliore in campo

54. Grady Jarrett, Atlanta Falcons - DT (contrattacco difensivo)

Jarrett è stato uno dei pochi punti luminosi di Atlanta in difesa nelle ultime stagioni. Il Pro Bowler consecutivo è passato dal 91° al 54° posto nella lista dei migliori giocatori di tutti i tempi.

53. Justin Jefferson, Minnesota Vikings - WR (ricevitore largo)

Justin Jefferson è il debuttante con il punteggio più alto nella Top 100 di quest'anno. Ha concluso la stagione in testa alla classifica con 23 giocate in ricezione da 20 yard e 1.400 yard.

52. Minkah Fitzpatrick, Pittsburgh Steelers - FS (sicurezza gratuita)

Nella sua prima intera stagione con gli Steelers, Minkah Fitzpatrick ha guadagnato il suo secondo riconoscimento consecutivo in prima squadra All-Pro, Pro Bowl e Top 100. Per la terza volta nella sua carriera, il 24enne ha avuto 79 contrasti, 11 PD e 4 INT pur consentendo la percentuale di completamento più bassa (45,5%) tra tutti i DB.

51. Za'Darius Smith, Green Bay Packers - OLB (linebacker esterno)

Za'Darius Smith è stato nominato al suo primo Pro Bowl in due stagioni con i Packers. Tra gli LB, ha guidato il campionato in pressioni (50) e fretta (30).

Leggi anche

Tutto quello che c'è da sapere sui gruppi della Coppa del Mondo 2018

50. George Kittle, San Francisco 49ers - TE (tight end)

  Top 100 della NFL
49ers George Kittle si riscalda prima dell'inizio di una partita della NFL contro i Miami Dolphins al Levi's Stadium l'11 ottobre 2020 a Santa Clara, in California. Foto: Thearon W. Henderson
Fonte: Getty Images

Nonostante sia apparso in sole otto partite in questa stagione, Kittle è tornato nella Top 50. Ha concluso la stagione con 48 ricezioni (63 bersagli) per 634 yard e due touchdown.

49. JC Jackson, New England Patriots - DB (schiena difensiva)

Il 25enne ha iniziato tutte le 16 partite e ha stabilito record in carriera in contrasti (40), intercettazioni (nove) e difese di passaggio (14). Secondo PFF, il suo punteggio di passante consentito (46,8) e il totale INT (14) sono i più alti dal 2019.

48. Mike Evans, Tampa Bay Buccaneers - WR (ricevitore largo)

Mike Evans è nella Top 100 per la quinta volta nella sua carriera. Il 28enne ha avuto una stagione memorabile, vincendo il Super Bowl e segnando 13 touchdown.

47. Stephon Gilmore, New England Patriots - CB (difensore d'angolo)

Stephon Gilmore ha avuto una stagione difficile, anche se degna del Pro Bowl, l'anno scorso. La performance dell'ex DPOY rivela solo metà della narrativa del giocatore che tutti conosciamo e amore .

Leggi anche

Capocannonieri della Bundesliga tedesca 2017-2018

46. ​​Cameron Jordan, New Orleans Saints - DE (fine difensivo)

La selezione della sesta stella segue una stagione in cui è apparso in tutte le 16 partite e ha aggiunto 7,5 sack. I suoi 51 contrasti, 37 pressioni e dieci run-stuff non mostrano segni di cedimento.

45. Justin Simmons, Denver Broncos - FS (sicurezza gratuita)

Giustino Simmons di Denver Broncos farà il suo debutto nella Top 100 questa settimana. Il 27enne è stato anche selezionato per il suo primo Pro Bowl ed ha esteso il suo numero di scatti consecutivi consecutivi a 3.067.

44. Christian McCaffrey, Carolina Panthers - RB (in corsa)

Christian McCaffrey ha subito un infortunio nella partita di apertura della stagione dei Carolina Panthers. Prima di essere ferito, il running back aveva 374 yard dallo scrimmage e sei touchdown in tre partite.

43. Lavonte David, Tampa Bay Buccaneers - OLB (linebacker esterno)

Lavonte David fa parte della squadra All-Star di Pro Football Writers of America. A causa della sua vittoria nel Super Bowl LV sui Kansas City Chiefs, la seconda squadra All-Pro ha fatto la sua quinta apparizione nella lista di quest'anno.

Leggi anche

I primi dieci calciatori più ricchi in Africa attualmente

42. Trent Williams, San Francisco 49ers - OT (contrattacco offensivo)

Trent Williams, un San Francisco 49ers, è il guardalinee offensivo più pagato nella storia della NFL. La scorsa stagione, Williams ha giocato 957 snap e ha consentito 19 pressioni.

41. Jaire Alexander, Green Bay Packers - CB (difensore d'angolo)

La scorsa stagione, Jaire Alexander è stato il cornerback più quotato della PFF. La selezione All-Pro della seconda squadra del Pro Bowler può ancora sembrare un affronto, ma possiede le abilità necessarie per migliorare quel titolo a tempo debito. Fa la sua prima apparizione nella Top 100.

40. Bradley Chubb, Denver Broncos - OLB (linebacker esterno)

  Top 100 della NFL
Bradley Chubb dei Broncos difende il gioco contro i Jaguars durante il primo trimestre all'Empower Field at Mile High il 29 settembre 2019 a Denver, in Colorado. Foto: Justin Edmonds
Fonte: Getty Images

Chubb, che due anni fa era 82esimo, è rientrato nella Top 100. Pur affrontando una dose costante di doppie squadre per tutta la stagione, il primo Pro Bowler ha guidato i Broncos con 7,5 sack e 45 pressioni.

39. Kyler Murray, Arizona Cardinals - QB (quarterback)

Murray ha avuto un anno 2 eccezionale dopo essere iniziato al numero 90 del suo anno iniziale. Mentre guidava l'Arizona al suo miglior record (8-8) dal 2017, ha completato il 67% dei suoi lanci per 3.971 yard e un rapporto touchdown-intercetto di 26-12.

38. Marlon Humphrey, Baltimore Ravens - CB (cornerback)

Il difensore dei Ravens ha guidato il campionato con otto fumble forzati, ha avuto un record di 82 contrasti totali ed eccelleva in copertura. Inoltre, ha contribuito con 2,5 sacchi. Dopo aver debuttato al numero 86 la scorsa stagione, il due volte Pro Bowler è entrato per la prima volta nella Top 40.

37. Darius Leonard, Indianapolis Colts - OLB (linebacker esterno)

Dopo una stagione stellare 2020, il linebacker Pro Bowl e All-Pro dei Colts salgono di 13 posizioni in questo elenco. 'The Maniac' ha 132 contrasti, tre sack, sette passaggi difesi e tre fumble forzati in 14 partite.

36. David Bakhtiari, Green Bay Packers - OT (contrattacco offensivo)

In 758 scatti la scorsa stagione, Bakhtiari ha concesso un licenziamento ed è stato penalizzato quattro volte. Ha un ACL strappato che ha sostenuto all'inizio di quest'anno. Tuttavia, la determinazione del multi-time All-Pro e Pro Bowler gli dà buone possibilità di successo.

35. Darren Waller, Las Vegas Raiders - TE (tight end)

L'offesa dei Raiders ruota attorno a lui. Su tutta la linea, il tight end del Pro Bowl migliorato i suoi numeri ai massimi della carriera. Ricevette 107 passaggi su 145 bersagli per 1.196 yard e nove touchdown. Waller si è affermato tra i migliori della NFL dopo essere arrivato nella Top 35 l'anno precedente (n. 99).

34. Chris Jones, Kansas City Chiefs - DE (fine difensivo)

Dopo essersi assicurato una borsa degna di una pietra miliare del franchise, Jones riceve la sua scelta più alta nella Top 100 della stagione. Come parte di una corsa al passaggio che richiedeva disperatamente la sua forza, il dirompente contrasto difensivo dei Chiefs ha concluso il 2020 con 36 contrasti, 7,5 sack e 28 colpi di QB.

33. Quenton Nelson, Indianapolis Colts - OG (guardia offensiva)

Nelson è il primo guardalinee offensivo nella storia della NFL ad avere tre stagioni consecutive di All-Pro per iniziare la sua carriera. Solo uno dei 1.082 scatti di Nelson la scorsa stagione ha provocato un licenziamento.

32. Joey Bosa, Los Angeles Chargers - DE (fine difensivo)

Joey Bosa ha giocato solo 12 partite a causa di infortuni, ma ha sfruttato al meglio le sue opportunità. È stato classificato n. 2 tra i primi 10 disgregatori di Next Gen da Next Gen Stats. Nell'anno 6, la terza scelta assoluta del 2016 potrebbe essere ancora più dominante.

31. Jamal Adams, Seattle Seahawks - SS (forte sicurezza)

Adams è stato nominato nel Pro Bowl e nel team All-Pro. Ha stabilito un nuovo record in una sola stagione per la maggior parte dei licenziamenti da parte di un difensore (9,5).

30. Aaron Jones, Green Bay Packers - RB (in corsa)

  Top 100 della NFL
Aaron Jones festeggia dopo aver segnato in una corsa di tre yard contro i Dallas Cowboys nel primo quarto della loro partita all'AT&T Stadium il 06 ottobre 2019 ad Arlington, in Texas. Foto: Ronald Martinez
Fonte: Getty Images

Aaron Jones, un running back dei Green Bay Packers, è stato chiamato al suo primo Pro Bowl. In 14 partite di stagione regolare, la star ha avuto stagioni consecutive da 1.500 yard per tutti gli usi.

29. Julio Jones, Tennessee Titans - WR (ricevitore largo)

Dopo una stagione tormentata da infortuni, il 32enne ha perso 18 posizioni nella Top 100. Jones ha 12.896 yard in ricezione ed è il secondo titolare da 10 anni nella storia della NFL.

28. Devin White, Tampa Bay Buccaneers - LB (linebacker o backer)

Il professionista del secondo anno ha 38 contrasti, due intercettazioni e due recuperi fumble in tre partite di playoff. Era terzo nella NFL con 97 contrasti da solista e 15 per sconfitta.

27. DeForest Buckner, Indianapolis Colts - DT (contrattacco difensivo)

Buckner è stato nominato per la prima volta nella prima squadra di All-Pro. Il 26enne ha avuto 58 contrasti, 9,5 sack, 26 colpi di quarterback e due ha causato fumble la scorsa stagione. La classifica di Buckner nella Top 100 è salita di 29 posizioni.

26. Nick Chubb, Cleveland Browns - RB (in corsa)

Per la prima volta dal 2007-2008, Nick Chubb ha avuto stagioni consecutive da 1.000 yard. Lo ha raggiunto in sole 12 partite e ha avuto un record in carriera di 12 touchdown veloci.

25. Bobby Wagner, Seattle Seahawks - MLB (linebacker centrale)

Bobby Wagner è stato nominato alla sua quinta apparizione nella squadra All-Pro e alla settima apparizione nel Pro Bowl. In ciascuna delle sue nove stagioni, ha registrato almeno 100 contrasti.

24. Lamar Jackson, Baltimora Ravens - QB (quarterback)

È il primo quarterback nella storia della NFL ad avere due stagioni con 1.000 yard corse. Il 24enne, classificato n. 1 nella Top 100 lo scorso anno, ha fatto passi da gigante con il suo primo trionfo nei playoff.

23. Khalil Mack, Chicago Bears - OLB (linebacker esterno)

In questa stagione, Khalil Mack è apparso in tutte le 16 partite dei Raiders. Nel 2020 ha avuto 50 contrasti (11 sack), nove sack (13 QB hit), tre fumble forzati, un intercetto e la sua prima safety in carriera.

22. DK Metcalf, Seattle Seahawks - WR (ricevitore largo)

DK Metcalf lanciò per 1.303 yard e dieci touchdown su 83 ricezioni. Nel 2020, il ricevitore da 6 piedi-4 e 229 libbre ha raggiunto numeri record in carriera. Il 23enne ha scalato 59 posizioni nella Top 100.

21. Fred Warner, San Francisco 49ers - MLB (linebacker centrale)

Fred Warner è stato designato uno dei 10 migliori giocatori di copertura di NextGen Stats per il 2020. Il 24enne è l'unico difensore non difensivo della lista. Nella sua terza stagione consecutiva di 16 partite, Warner ha stabilito un record in carriera con 125 contrasti.

20. Dalvin Cook, Minnesota Vikings - RB (correndo indietro)

  Top 100 della NFL
Dalvin Cook n. 33 dei Minnesota Vikings reagisce contro i New Orleans Saints durante una partita al Mercedes Benz Superdome il 05 gennaio 2020 a New Orleans, Louisiana. Foto: Jonathan Bachman
Fonte: Getty Images

Nel 2020, Cook ha stabilito un record in carriera con 1.557 yard in esecuzione e 16 touchdown. Ha anche aggiunto 361 yard in ricezione, portando il suo totale a quasi 2.000 yard dallo scrimmage.

19. Budda Baker, Arizona Cardinals - SS (forte sicurezza)

Baker ha avuto un anno eccezionale con 118 contrasti (90 assoli), due sack, due intercettazioni. Baker è la safety con il punteggio più alto nella Top 100 e il suo miglioramento di 78 punti rispetto allo scorso anno è anche il migliore della lista.

18. Deshaun Watson, Houston Texans - QB (quarterback)

Watson ha lanciato per 4.823 yard e 33 touchdown con una media di 301,4 yard di passaggio a partita. Il quarterback ha effettuato 382 completamenti su 544 tentativi per una percentuale di completamento del 70,2, 221 primi down, 12,6 yard per completamento. Corse anche per 444 yard e tre touchdown.

17. Xavien Howard, Miami Dolphins - CB (difensore d'angolo)

Xavien Howard è stato nominato giocatore di copertura numero 1 da Next Gen Stats nel 2020. Da quando è diventato titolare a tempo pieno nel 2017, l'angolo di blocco non ha ceduto un touchdown profondo. Ha intercettato sette passaggi sui lanci profondi dal 2017.

16. Myles Garrett, Cleveland Browns - DE (fine difensivo)

Garrett ha 12 sack (18 quarterback hit), 48 tackle (33 assoli, 10 TFL) e quattro fumble provocati nella stagione. Il 25enne scala 64 posizioni nella Top 100.

15. Tyreek Hill, Kansas City Chiefs - WR (ricevitore largo)

Collina ha avuto un record in carriera 87 ricezioni e 15 touchdown in ricezione la scorsa stagione, guadagnando 1.276 yard e altri due touchdown a terra.

14. Alvin Kamara, New Orleans Saints - RB (in corsa)

Nella moderna NFL, Alvin Kamara è il running back ideale. Con 1.688 scrimmage yard, la star dei Saints ha avuto la sua stagione più produttiva fino ad oggi.

13. Jalen Ramsey, Los Angeles Rams - CB (difensore d'angolo)

Ramsey è stato nominato nella sua seconda squadra All-Pro della prima squadra nella sua stagione da rookie. Il cornerback 26enne è il CB più quotato della Top 100.

12. Russell Wilson, Seattle Seahawks - QB (quarterback)

Russell Wilson dei Seattle Seahawks ha stabilito un record in carriera con 40 passaggi di touchdown nel 2020. Nonostante un anno positivo, il 32enne perde dieci punti dalla sua classifica n. 2 nel 2019.

11. Stefon Diggs, Buffalo Bills - WR (ricevitore largo)

Diggs ha avuto una fantastica stagione 2020, superando il campionato per ricezioni (127) e yard (1.535). Il 27enne ha anche trovato la end zone otto volte e ha mostrato alla lega cosa poteva fare come ricevitore n. 1.

10. Josh Allen, Buffalo Bills - QB (quarterback)

  Top 100 della NFL
Il quarterback Josh Allen n. 17 esce dal campo dopo la partita di football della NFL contro i San Francisco 49ers allo State Farm Stadium il 07 dicembre 2020 a Glendale, in Arizona. Foto: Ralph Freso
Fonte: Getty Images

Josh Allen è il primo quarterback dei Buffalo Bills a entrare nella Top 100 della NFL. Nella sua seconda stagione, il 25enne passò per 4.544 yard e 37 touchdown. Allen ha anche guidato i Bills alla loro prima partita del campionato AFC in 27 anni.

9. TJ Watt, Pittsburgh Steelers - OLB (linebacker esterno)

Secondo le statistiche, Watt è stato il pass rusher più dirompente della NFL nel 2020. Watt ha 49,5 sack in 62 partite e il totale della sua stagione sta aumentando anno dopo anno.

8. DeAndre Hopkins, Arizona Cardinals - WR (ricevitore largo)

Nel 2020, DeAndre Hopkins ha segnato un record in carriera con 115 ricezioni per 1.407 yard. Divenne il 49esimo ricevitore della NFL a superare le 10.000 yard. Per la sua cattura 'Hail Murray', Hopkins è stato nominato NFL Honors Play of the Year.

7. Tom Brady, Tampa Bay Buccaneers - QB (quarterback)

La scorsa stagione, il quarterback dei New England Patriots ha vinto il suo ottavo Super Bowl. I suoi totali di 40 touchdown e 4.633 yard furono i secondi migliori nei suoi 21 anni di carriera.

6. Davante Adams, Green Bay Packers - WR (ricevitore largo)

In 14 partite, Adams ha avuto 115 ricezioni per 1.374 yard e 18 touchdown. I suoi 18 touchdown ricevuti e 98,1 yard a partita guidano la lega.

5. Travis Kelce, Kansas City Chiefs - TE (tight end)

Il 31enne è l'unico tight end con cinque stagioni da 1.000 yarde . Kelce è l'unico giocatore della NFL ad aver ricevuto almeno 90 ricezioni e 1.200 yard ricevute in ciascuna delle ultime tre stagioni.

4. Derrick Henry, Tennessee Titans - RB (correndo indietro)

Henry finisce con 2.027 yard e 17 touchdown a terra. Il livido da 6 piedi-3 e 247 libbre ha concluso la stagione con 2.027 iarde in corsa (il quinto di tutti i tempi). Ha anche gestito 17 touchdown in esecuzione per vincere il premio NFL AP Offensive Player of the Year.

3. Aaron Rodgers, Green Bay Packers - QB (quarterback)

Aaron Rodgers passò per 4.299 yard e 48 touchdown con solo cinque intercettazioni. Rodgers ha ottenuto il secondo punteggio QB più alto di qualsiasi stagione di MVP, a 121,5.

2. Aaron Donald, Los Angeles Rams - DE (fine difensivo)

Donald ha 13,5 sack (45 pressioni) e quattro fumble recuperi. Nel 2020, è stato nominato nella sua sesta squadra All-Pro in prima squadra consecutiva.

1. Patrick Mahomes, Kansas City Chiefs - QB (quarterback)

  Top 100 della NFL
Patrick Mahomes n. 15 dei Kansas City Chiefs viene annunciato prima della partita contro i New England Patriots all'Arrowhead Stadium il 05 ottobre 2020 a Kansas City, Missouri. Foto: Jamie Squire
Fonte: Getty Images

Il Kansas City Chiefs Patrick Mahomes è stato nominato il Il giocatore più eccezionale della NFL . In 15 partite, il 25enne passò per 4.740 yard e 38 touchdown (14-1).

La top 100 della NFL di tutti i tempi

Ti interessano le 100 migliori squadre di tutti i tempi della NFL? Ecco alcuni dei candidati elencati in termini di grado, giocatore e anno di ingresso nella Pro Football Hall of Fame:

  1. Jerry Riso - 2010
  2. Jim Brown - 1971
  3. Lawrence Taylor - 1999
  4. Joe Montana - 2000
  5. Walter Payton - 1993
  6. Johnny Unitas - 1979
  7. Reggie White - 2006
  8. Peyton Manning - 2021
  9. Don Hutson - 1963
  10. D*ck Butkus - 1979

Per l'elenco completo, controlla Sito ufficiale della NFL . Il migliori giocatori sono stati presentati in una serie in dieci parti in cui un pannello ha rivelato dieci individui da un elenco dei 100 più grandi giocatori nella storia della NFL in episodi di un'ora.

È uscito il programma della NFL 2021?

Sì. Quest 'anno inizierà la stagione regolare il 9 settembre 2021. La stagione NFL 2021 si concluderà a febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

La NFL Top 100 è un elenco annuale dei primi 100 giocatori della National Football League (NFL) votati dai loro coetanei. Le classifiche di quest'anno hanno visto l'arrivo di volti nuovi e affermati. Segui l'evento rivelazione per scoprire dove si classifica il tuo giocatore preferito nell'edizione di quest'anno.

Yen.com.gh appena pubblicato un pezzo intrigante su l'ex quarterback Jay Cutler . Cutler è stato il quarterback titolare della sua squadra di football del liceo per tre anni e ha aiutato la sua squadra a conquistare la coppa del campionato statale senza perdere una partita.

Durante i suoi giorni attivi nello sport, ha accumulato enormi soldi, di cui continua a godere fino ad oggi. Qual è il patrimonio netto di Jay Cutler? Scopri dove guadagna l'ex giocatore della NFL, incluso il suo stipendio e i suoi beni.