Chi è Shadman e perché è famigerato? Tutto quello che devi sapere sull'artista Hentai
I cartoni animati sono disegni che raffigurano situazioni umoristiche, spesso sotto forma di satira, caricatura o umorismo. Fumettisti come Shadman lavorano in pubblicazioni cartacee, animazioni, romanzi grafici, illustrazioni, design grafico e videogiochi. Anche se le vignette sono spesso pensate per essere umoristiche, spesso trasmettono messaggi più profondi in modo divertente, specialmente nelle pubblicazioni cartacee o online.

Fonte: UGC
Shadman è una personalità di Internet piuttosto popolare, con diverse centinaia di migliaia di follower sui social media. Sfortunatamente, la maggior parte dell'attenzione che attira è da parte della critica, poiché è considerato uno degli artisti più controversi. Chi è nella vita reale e perché è controverso?
Riepilogo del profilo di Shadman
- Nome e cognome : Shaddai Prejean Shadman
- Soprannome: Shadman, Shadbase
- Genere: Maschio
- Data di nascita: 9 settembre 1990
- Età: 21 anni (a partire dal 2022)
- Segno zodiacale: Vergine
- Luogo di nascita: Zurigo, Svizzera
- Attuale residenza : Los Angeles, California, Stati Uniti
- Nazionalità: americano
- Etnia: Misto
- Religione: cristianesimo
- Sessualità: Dritto
- Altezza in piedi : 5'9''
- Altezza in centimetri : 175
- Peso in libbre: 152
- Peso in chilogrammi : 69
- Taglia di scarpe: 8 (Stati Uniti)
- Colore dei capelli: Nero
- Colore degli occhi: Marrone
- Stato delle relazioni : Separare
- Professione: Artista, fumettista, YouTuber, personalità controversa, volto dei media e star dei social media
- Patrimonio netto : $ 3- $ 4 milioni
Leggi anche
Che aspetto ha il sogno? Quello che non sapevi sullo streamer di Twitch Minecraft
La biografia di Shadman
Il vero nome di Shadman è Shaddai Prejean, artista svedese nato intorno al 9 settembre 1990. È diventato famoso intorno al 2009/10 quando ha creato un Youtube account e sito web e ha condiviso i suoi art. Tuttavia, è una personalità misteriosa e ci sono informazioni personali limitate su di lui.
Si presume che Shaddai sia cresciuto in Svizzera, nella zona di Zurigo. Ha rivelato di aver frequentato una scuola locale a Zurigo, ma è stato espulso per la sua arte in un video di YouTube. La scuola aveva scoperto il suo illustrazioni sessualmente esplicite , che presentava personaggi minorenni. Ha anche avuto problemi con la polizia a causa dei suoi disegni.
Non si sa molto della famiglia di Shadman, poiché l'artista è privato. Inoltre, il volto dell'artista rimane un mistero fino ad oggi, poiché pubblica solo foto di se stesso con una maschera. Secondo il suo video su YouTube che racconta la sua vita, i genitori di Shadman vivono a Zurigo, in Svizzera.
Leggi anche
Chi è Brawadis? Tutto quello che devi sapere su YouTuber
Come è diventato famoso Shaddai?

Fonte: Instagram
Prejean si è arruolato nell'esercito per il suo servizio obbligatorio come operatore di carri armati dopo il suo scuola e problemi legali. Dopo aver completato il suo servizio, avrebbe lasciato la Svizzera per il Canada prima di trasferirsi a Los Angeles, negli Stati Uniti.
Shadman è sia un artista che uno YouTuber. Guadagna con i fumetti e le illustrazioni di Shadbase, su cui pubblica il suo sito web e altre piattaforme di social media. Afferma anche di creare illustrazioni su commissione dei clienti.
Oltre alle illustrazioni, Shadman è anche un creatore di contenuti su YouTube. Il suo canale presenta video time-lapse di lui che crea varie illustrazioni. È piuttosto popolare, con oltre 300.000 iscritti e oltre 34,6 milioni di visualizzazioni totali.
La polemica di Shadman
La controversia su Shadman deriva dalle sue illustrazioni sessualmente esplicite, che molte persone ritengono estreme, inadeguate e talvolta borderline illegali. È stato coinvolto in diversi scandali riguardanti il suo lavoro, come ad esempio:
Leggi anche
Juliet Ibrahim bio: età, marito, sorelle, figli, spettacoli
1. Illustrazioni sessualmente esplicite che sono inappropriate e offensive
I fumetti e le illustrazioni di Shadman seguono la regola 34 (una popolare regola di Internet che afferma che il materiale o la pornografia sessualmente espliciti esistono per qualsiasi argomento immaginabile). Di conseguenza, l'arte e le illustrazioni di Shadbase creano personaggi e persone che molti utenti di Internet trovano offensivi.
Una delle opere d'arte di Shadbase più controverse sono le illustrazioni sessualmente esplicite di sua madre. In un altro caso, ha disegnato un illustrazione di Edd Gould (un fumettista) è stato aggredito sessualmente da un triste mietitore il giorno dopo la sua morte di cancro.
Shadbase è anche noto per la creazione di personaggi sessualmente espliciti basati su scene di intrattenimento famose. Ad esempio, i personaggi Pokémon di Shadman e i disegni di Justice League e Teen Titans. E sebbene questi non siano illegali, irritano molte persone, in particolare i fan irriducibili.
2. Illustrazioni che ritraggono personaggi/persone minorenni
Un altro motivo per cui Shaddai è controverso sono le sue illustrazioni che presentano personaggi minorenni. Sul suo sito web si difende, affermando che i suoi personaggi hanno 18 anni o più, anche se raffigurati o diversamente specificato. Tuttavia, molte delle sue illustrazioni presentano ragazze apparentemente minorenni.
Leggi anche
Jason Isaacs: età, moglie, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Inoltre, Shaddai ha attirato critiche diffuse per la creazione di illustrazioni di personaggi minorenni basati su persone reali. In un caso, ha creato una rappresentazione della figlia minorenne di YouTuber KeemStar (7 anni all'epoca) impegnata in un'azione sessualmente esplicita con il presidente Trump. In un altro caso, ha raffigurato l'attrice Dafne Keen (all'epoca 12 anni) che veniva aggredita sessualmente.
Il patrimonio netto di Shadman
L'artista Hentai avrebbe un patrimonio netto stimato tra $ 3 e $ 4 milioni . Ha guadagnato una somma di denaro significativamente elevata da diverse iniziative come la creazione di contenuti su YouTube e Twitch streaming .
Cosa è successo a Shadman: sta ancora disegnando?

Fonte: Instagram
Shaddai attualmente vive a Los Angeles, in California, e sta ancora portando avanti la sua arte, che pubblica sul suo sito web e Account Twitter . Tuttavia, si è preso una pausa dalla creazione di contenuti su YouTube, con il suo ultimo video del 2018.
Leggi anche
Zhang Zhehan età, altezza, moglie, film e canzoni, controversie
L'account Twitter e il canale YouTube di Shadman devono ancora essere verificati nonostante abbiano un seguito enorme.
L'artista ha recentemente avuto problemi con la legge dopo essere stato arrestato a Los Angeles per aggressione. Cosa ha portato all'arresto di Shadman? Presumibilmente ha avuto un alterco con una o più persone e l'ha aggredita con un'arma.
I fatti veloci di Shadman
- Chi è Shadman nella vita reale? È un noto artista, fumettista, YouTuber, personaggio controverso, volto dei media e star dei social media dalla Svizzera.
- Per cosa è famoso Shadman? È famoso per la sua arte sessualmente esplicita e per i webcomic per adulti.
- Chi è il meme Shadman? Il meme Shadman è usato per reagire alla natura scioccante delle sue opere d'arte.
- Perché a Shadman è stato dato quel soprannome? Gli utenti online gli hanno dato il nome Shadman per esprimere disgusto per il suo lavoro, che sembra aver preso piede.
- Shadman è andato in prigione? Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni sul fatto che l'artista di Internet sia stato ritenuto colpevole o condannato.
- Cosa è successo a Shadman? Il 28 ottobre 2021 è stato arrestato per aggressione con un'arma mortale a Los Angeles.
Leggi anche
Zach Choi bio: età, primi anni di vita, famiglia, fidanzata, canale ASMR, ultimi aggiornamenti
Shadman ha suscitato reazioni negative da molti che lo vedono come una minaccia per la società. I critici hanno particolarmente detestato la sua illustrazione sessualmente offensiva di persone reali, ma il suo culto di seguaci ha difeso il suo lavoro.
Yen.com.gh condiviso un articolo interessante su Kirby intelligente . È un allenatore di football americano ed ex giocatore. È l'attuale capo allenatore di football dei Georgia Bulldogs, la sua alma mater. Ha allenato i Bulldogs del 2021 alla vittoria del campionato nazionale nel 2022, la prima vittoria del titolo dal 1980.