Chi possiede Instagram adesso? Non ci crederai mai!

FATTI E TRUCCHI

Sapevi che la parola Instagram è una combinazione di due parole? Meglio ancora, Instagram, chi lo possiede? Quando allora gli imprenditori tecnologici Kevin Systrom e Mike Krieger stavano lavorando a un progetto a San Francisco; il Burbn, si sono resi conto che aveva caratteristiche simili a Foursquare. Foursquare è un'app di ricerca che consente agli utenti di scoprire cosa c'è intorno a loro.



  Chi possiede Instagram adesso? Voi'll Never Believe!

Kevin e co. dovuto ridisegnare il loro progetto. Per offrire un servizio diverso da Foursquare, si sono avventurati nella condivisione di foto.



Hanno coniato la parola macchina fotografica istantanea e telegramma, fondendoli insieme per formare; Instagram. Questa era un'app che era sostanzialmente adattata come un catalogo di condivisione di foto per i suoi utenti.

Originariamente progettato per IOS, ha guadagnato così tanta popolarità. Aveva registrato un milione di utenti nei primi due mesi a causa della sua uscita nel 2010. Successivamente, la popolazione è cresciuta fino a 10 milioni alla fine dell'anno e nel settembre del 2017 Instagram aveva 800 milioni di utenti.

Leggi anche



Il prezzo oltraggioso della casa per le vacanze fa impazzire i social media

Con la sua popolarità che guadagna giorno dopo giorno, Instagram ha subito enormi aggiornamenti nel tempo. Le sue caratteristiche originali sono state aggiornate continuamente per soddisfare i crescenti desideri dei suoi utenti. Tali funzionalità come le storie che 'scompaiono' entro 24 ore non esistevano nell'Instagram iniziale.

La prima foto caricata su Instagram è stata il 15 luglio 2010 da Kevin Systrom. Presenta il piede della sua ragazza e un cane in Messico. Fino a ottobre 2015, gli utenti di Instagram avevano caricato oltre 40 miliardi di foto.



  Chi possiede Instagram adesso? Voi'll Never Believe!

Quindi, ci si potrebbe chiedere, chi possiede le immagini di Instagram?

L'Instagram iniziale ha promesso ai suoi utenti che il contenuto delle loro app apparteneva a loro. Carichi la tua foto ed è tua.

Tuttavia, tenendo presente che durante l'installazione di questa applicazione concedi a Instagram tutti i diritti sui tuoi contenuti, i loro termini e condizioni potrebbero cambiare e la proprietà dei tuoi contenuti Instagram sarebbe soggetta a speculazioni.

Leggi anche



Secondo quanto riferito, Elon Musk si muove per addebitare agli utenti di Twitter per tweet per generare entrate pochi giorni dopo l'acquisizione

Possiedi le foto ma il diritto di utilizzarle appartiene a Instagram. Tuttavia, richiederebbero la tua autorizzazione nel caso in cui volessero utilizzare i tuoi contenuti.



È possibile accedere ai servizi di Instagram tramite il cellulare come app, sul desktop o come pagina Web Internet.

LEGGI ANCHE Fornitori di servizi Internet in Ghana 2018



  Chi possiede Instagram adesso? Voi'll Never Believe!

Quindi, chi possiede Instagram?

Quando Instagram è stato rilasciato come app IOS il 6 ottobre 2010, ha ricevuto finanziamenti da investitori che hanno guadagnato valore nel tempo. A febbraio 2010, il suo valore era stimato a $ 20 milioni grazie a investitori come Jack Dorsey, Adam D'Angelo, Benchmark Capital e Chris Sacca (attraverso il fondo Capital).



Entro il 3 aprile 2012, il suo valore è aumentato ulteriormente con il Wall Street Journal che lo ha valutato a $ 500 milioni. Questo valore è stato successivamente confermato dall'acquisizione da parte di Facebook dell'applicazione per la condivisione di foto per 1 miliardo di dollari.

Instagram è stato ufficialmente acquistato da Facebook in un accordo del valore di $ 1 miliardo in contanti e azioni. L'idea era di mantenerlo indipendente da Facebook e fedele a questo, al giorno d'oggi puoi collegare Instagram con varie applicazioni social come Facebook.

Leggi anche

La vita senza Whatsapp, Instagram e Facebook sarebbe molto dura - dicono gli studenti di UG

L'accordo ha visto Facebook separarsi con $ 300 milioni in contanti e 23 milioni di azioni su Instagram.

  Chi possiede Instagram adesso? Voi'll Never Believe!

Non si sbaglierebbe a percepire chi possiede Instagram come Facebook, anche se i proprietari originali ne hanno delle azioni.

Link alle fonti:

http://www.independent.co.uk/voices/comment/instagram-when-do-my-pictures-become-their-property-8429449.html

https://en.wikipedia.org/wiki/Instagram

LEGGI ANCHE Pacchetti bundle Internet Glo Ghana