Come ottenere prove di calcio in Europa per giocatori internazionali

FATTI E TRUCCHI VITALI

Calciatori. Li guardi giocare su campi progettati da professionisti in Europa e ti stupisci del loro incredibile talento. Il loro gioco è così arricchente che sono miniere d'oro per i loro club, e con il clamore arriva una paga pesante. Senza dimenticare il loro stile di vita sontuoso commisurato al loro salario. Chi non vorrebbe una piattaforma così grande per mostrare le proprie abilità? Se sei un calciatore di talento e desideri un'opportunità per giocare professionalmente, le prove di calcio in Europa per giocatori internazionali sono la tua porta aperta. Questa opportunità è la porta più accessibile verso la grandezza. Fai le mosse giuste e interagirai con i nomi più grandi. Come si può ottenere questa opportunità e farcela nel calcio europeo?



  prove di calcio in Europa per giocatori internazionali
Immagine: gettyimages.com
Fonte: Getty Images

Immagina di avere la possibilità di allenarsi con allenatori qualificati europei e UEFA? Nel corso degli anni, gli scout si sono resi conto che per ottenere i giocatori più talentuosi, avrebbero dovuto cercare in lungo e in largo. Le prove di calcio professionistico offrono agli scout di tutto il mondo la possibilità di individuare grandi talenti e ai giocatori l'opportunità di prepararsi correttamente.



Leggi anche

7 migliori giochi di cricket per PC nel 2020

Sembra che le squadre dilettantistiche e professionistiche siano sempre alla ricerca di nuovi talenti in ogni finestra di mercato e non c'è niente di eccezionale come calciatore abile e conveniente. Potresti essere tu, ma prima devi sottoporti al rigoroso processo di screening. Come si ottiene una prova con una squadra di calcio professionistica?



Cosa sono le prove di calcio?

Se sei un aspirante calciatore professionista, probabilmente ti starai chiedendo dove entrano in gioco le prove di calcio professionistico. Dopotutto, di queste prove di calcio si parla raramente nella scena elevata, dove probabilmente stai guardando.

In poche parole, le prove di calcio in Europa sono opportunità per i giocatori di sperimentare l'ambiente dell'accademia. Durante queste prove, gli scout hanno anche la possibilità di dare un'occhiata alle abilità di un giocatore prima di avvicinarsi a lui.

Ma aspetta, non è sempre così facile e diretto. Queste prove si svolgono o sono organizzate con cadenza minima annuale e sono frequentate da migliaia di aspiranti calciatori. Pertanto, la competizione è intensa e solo l'1% dei partecipanti ha l'opportunità di passare al calcio professionistico.



Leggi anche

Elenco dei calciatori professionisti del Ghana in Spagna

Di solito, durante queste prove di calcio all'estero, i giocatori giocano in una partita della loro fascia d'età, mostrando abilità a scout internazionali e rinomati di club professionistici e semi-professionisti. Anche le squadre professionistiche dell'Academy possono assistere alle partite.



Queste sessioni sono personalizzate dagli organismi calcistici professionistici e regolamentate dagli allenatori UEFA. L'intento principale è quello di sviluppare il giocatore collettivamente e come squadra, mirando tecnicamente e tatticamente a partite competitive.

Durante le prove di calcio professionistico, i partecipanti giocheranno davanti a scout con collegamenti in alcune delle principali squadre di calcio in:



  • La Premier League inglese
  • Campionato
  • Lega Uno e Due
  • Non Lega
  • Altri campionati e campionati europei

Tuttavia, va notato che di solito c'è una quota per partecipare a queste prove di calcio che si occupa del processo di registrazione. Pertanto, è un investimento finanziario o una scommessa che dipende dalla tua prospettiva.

Come accedere alle prove di calcio in Europa per giocatori internazionali

  prove di calcio in Europa per giocatori internazionali
Immagine: gettyimages.com
Fonte: Getty Images

Vuoi sapere come si gioca a calcio professionistico in Europa? Uno dei modi più semplici per farlo è salire gradualmente la scala dalle prove di calcio. Non sai mai chi potrebbe essere presente. Ma qual è il modo migliore per accedere a queste prove e mostrare il tuo talento a scout di fama mondiale che rappresentano famose squadre di calcio europee?



Leggi anche

15 migliori siti di streaming di calcio gratuiti per guardare le partite in diretta 2022



Gli eventi di prova aperti si svolgono in tutto il mondo e tutti cercano di aiutare i calciatori non attaccati a ottenere un nuovo club o mostrare le proprie abilità. Ci sono numerose prove di calcio per una varietà di gruppi, con scout e club di diversi livelli presenti.

1. Registrati

Devi scegliere la piattaforma preferita in base ai tuoi interessi. Ad esempio, se stai cercando di far avanzare la tua carriera calcistica nel Regno Unito, puoi registrarti per uno che offre prove di calcio gratuite per gli over 18.

2. Scegli un evento e prenota la tua prova di calcio

Poiché tali piattaforme ricevono numerose applicazioni, è prudente fare una saggia selezione su questa sezione per sfruttare l'opportunità. Ricorda che si tratta di un evento organizzato professionalmente con la partecipazione di rinomati scout.

LEGGI ANCHE: Il Liverpool avverte i tifosi del club di stare lontano da Anfield in vista della cerimonia di sollevamento del trofeo

3. Partecipa alla prova di calcio

Leggi anche

App Eurobet Ghana, mobile, registrazione, sede

Le prove assumono forme diverse e variano ampiamente. Alcune prove di calcio in Europa possono invitare un giocatore ad allenarsi con la propria accademia giovanile. Ciò fornisce agli scout la possibilità di verificare come un giocatore si misura rispetto agli altri.

LEGGI ANCHE: Liverpool vs Chelsea: Naby Keita segna quando i Reds hanno battuto i Blues 5-3 nella battaglia EPL

4. Gli scout invitano i giocatori a prove e monitoraggio del club

Se hai successo alle prove di calcio e ottieni l'attenzione di uno scout, sarai invitato per le prove e il monitoraggio del club. Questo, tuttavia, non significa che hai ottenuto con successo un affare redditizio; il processo per diventare professionista può richiedere molto tempo.

Cosa succede alle prove di calcio in Europa?

  prove di calcio in Europa per giocatori internazionali
Immagine: gettyimages.com
Fonte: Getty Images

Ora che sai come ottenere prove di calcio in Europa per giocatori internazionali, non vorresti essere informato su cosa accadrà dopo? Di solito, giocherai contro altri membri della squadra per mostrare il tuo talento. Questo può essere contro un'accademia giovanile o altri dilettanti.

Leggi anche

Esclusivo: login, app, contatto, numero di Betway Ghana

In alcuni casi, alcune prove hanno squadre ombra o squadre di sviluppo. Pertanto, i giocatori che partecipano alle prove potrebbero essere invitati a giocare contro una squadra del genere. L'idea principale è quella di dare a un giocatore la possibilità di mostrare le proprie abilità. È un'iniziativa di esposizione dei talenti.

Se stai partecipando a prove di calcio non di campionato, la sequenza delle attività potrebbe essere diversa. Nella maggior parte dei casi, indipendentemente dalla prova di calcio, accade quanto segue:

  • Riscaldamento: i giocatori iniziano riscaldandosi per evitare infortuni durante la sessione di prova e attivare i muscoli.
  • Esercizi e partite individuali: è qui che inizia la vera prova con gli allenatori che testano la velocità, la tecnica, il tiro del giocatore e molti altri.
  • Recupero: dopo la sessione di prova, i giocatori possono rinfrescarsi e riposare in attesa della decisione finale.

Le prove di calcio in Europa per giocatori internazionali offrono agli aspiranti calciatori professionisti la possibilità di mostrare il loro talento agli scout. Molte persone sono interessate a diventare professionisti, ma le opportunità sono scarse. Con una tale strada, i calciatori di tutto il mondo hanno la possibilità di giocare a calcio europeo.

Leggi anche

Le tendenze attuali della moda in Ghana per uomini e donne

Yen.com.gh il 24 luglio ha riferito della decisione di Gerald Asamoah di stabilirsi per la Germania invece del Ghana. Secondo il calciatore, che è diventato il primo giocatore di origine nera africana a giocare per i tedeschi, è stata la decisione migliore che abbia mai preso.

Asamoah si è trasferito nella squadra tedesca dopo che la sua offerta di giocare per i Black Stars è stata rifiutata dal loro ex allenatore. Il giocatore ha partecipato ai Mondiali del 2002 e del 2006, segnando sei gol per la nazionale di calcio tedesca.

LEGGI ANCHE:

  • Didier Drogba è stato assalito dai fan mentre partecipa alla corsa presidenziale della FA ivoriana
  • Biografia di Daniel Amartey: moglie, famiglia, stipendio, patrimonio netto e fatti rapidi
  • Jordan Ayew è stato nominato giocatore del Crystal Palace per la stagione 2019/2020