Chi possiede Kfc? Scopri chi ti dà da mangiare!

FATTI E TRUCCHI

KFC significa pollo fritto del Kentucky. È noto come ristorante fast food. Il fondatore del secondo ristorante più grande fu il colonnello Harland Sanders.



 Chi possiede Kfc? Scopri chi ti dà da mangiare!

Ha iniziato con un umile sviluppo da un venditore ambulante di pollo fritto, Corbin. Il colonnello aprì il Kentucky nel 1952, nello Utah. Ha avuto una crescita costante dal solo pollo alla vendita di hamburger dolci e Sanders è diventato molto famoso in America. L'anziano Sanders decise di vendere il ristorante in modo che avesse una rapida crescita.



Chi possiede KFC?

Colonel vendette il suo ristorante nel 1964 a fortunati investitori che avevano come leader Jack c. Massey e John Brown Y. Jr. Il ristorante si espanse non solo in America ma anche a livello internazionale. I suoi punti vendita furono individuati in Giamaica, Messico, Canada e Regno Unito alla fine degli anni '60.

Il ristorante è passato attraverso un certo numero di proprietari dal gruppo di investitori a Heublein, che era un distributore di alcolici, a RJ Reynolds, che era un conglomerato di cibo e tabacco, a PepsiCo.

Leggi anche



Laureato alla Takoradi Technical University, 26 anni, vince la competizione DSTV e vince Ghc30k

LEGGI ANCHE Migliori società di investimento in Ghana

 Chi possiede Kfc? Scopri chi ti dà da mangiare!

Chi possiede KFC adesso?

KFC è attualmente di proprietà di PepsiCo che ha contribuito in gran parte allo sviluppo e all'aggiunta di più catene del ristorante. Ha avuto un'espansione più ampia in Cina e c'erano divisioni, che attualmente è noto come Yum! Marca. David C. Novak è l'amministratore delegato di Yum! Brand e Muktesh sono diventati l'amministratore delegato di KFC.



KFC era inizialmente noto per i suoi pezzi di pollo sotto pressione che venivano conditi a piacere con la ricetta posteriore di Sander che include spezie con 11 erbe. Per servire i grossi pezzi del gustoso pollo venivano usati secchielli di cartone. Attualmente, il KFC è noto per offrire fast food di prodotti a base di pollo come insalate, contorni come patatine fritte e insalata di cavolo dolce, bevande analcoliche, piadine e hamburger di filetto di pollo.

 Chi possiede Kfc? Scopri chi ti dà da mangiare!

L'azienda è riuscita ad espandere la propria catena in Africa, Asia, Europa, Oceania, Nord America e Medio Oriente. Ciò dimostra come l'azienda si stia sviluppando anno dopo anno e il suo slogan è 'Finger Licking Good', 'Nessuno fa il pollo come KFC' e infine 'Così buono'.

Leggi anche



I laureati di Ashesi e UDS avviano un'azienda insieme e assicurano 1,2 milioni di fondi di avviamento Ghc

LEGGI ANCHE Le 10 migliori compagnie assicurative in Ghana