L'ammiratrice di Ariana Grande è stata arrestata fuori casa dopo aver chiesto di vederla di notte

INTRATTENIMENTO
  • Un uomo poco più che ventenne è stato arrestato a casa della cantante Ariana Grande dopo aver rifiutato di andarsene mentre chiedeva di vederla
  • L'uomo avrebbe tirato fuori un coltello alla sicurezza della pop star, spingendoli a chiamare la polizia sul posto
  • Si ritiene che la cantante fosse assente in quel momento, poiché non è stata coinvolta nel caos

Un uomo è stato arrestato fuori dalla casa di Hollywood Hills della pop star Ariana Grande dopo aver chiesto di vederla e aver minacciato la sua squadra di sicurezza.



 Ariana Grande ha ricevuto una visita indesiderata nella sua casa di Hollywood Hills.
Non è chiaro se Ariana Grande fosse a casa in quel momento. Foto: ariana grande.
Fonte: Instagram

Aaron Brown, che si dice abbia 23 anni, si è presentato al di Arianna a casa la scorsa settimana nel cuore della notte, notando che voleva vederla.



TMZ riferisce che Brown ha persino tirato fuori un coltello quando la sicurezza ha cercato di farlo partire, dimostrando che non si stava tirando indietro.

Leggi anche

L'uomo del GH è stato catturato dalla polizia per presunto furto di bustine di cerelac dal negozio di Accra



Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto venerdì 10 settembre e la polizia di Los Angeles è stata chiamata sul posto dopo che Brown è diventato violento.

Non è chiaro se Ariana fosse a casa in quel momento, e se lo fosse - non è mai uscita per vedere cosa stava succedendo durante il calvario.

Il 23enne è ora accusato di reato per il suddetto incidente.



Ariana ha anche depositato un'ordinanza restrittiva temporanea contro Brown, che le è stata concessa fino al termine dell'udienza.



L'uomo accede alla casa di Kylie Jenner

Qualche mese fa, YEN.com.gh ha riferito che un uomo è stato arrestato a casa del magnate dei cosmetici Kylie Jenner e si è rifiutato di andarsene fino a quando non ha avuto modo di professare il suo amore per lei.

Secondo TMZ , l'uomo di 35 anni, arrestato nella proprietà di Kylie a Los Angeles, non è nuovo alla sua sicurezza come l'hanno visto prima, ma si sarebbe sempre conformato quando gli veniva chiesto di andarsene.



Leggi anche

Il giovane compra le uniformi scolastiche gratuite per i bambini; impostato per benedire più bambini



Questa volta, secondo quanto riferito, l'uomo ha rifiutato e ha detto alla sicurezza che non se ne sarebbe andato finché non avesse visto Kylie faccia a faccia per dirle quanto l'amava.

Ciò non sarebbe accaduto e la sicurezza ha dovuto trattenerlo mentre aspettavano che la polizia lo arrestasse.



Il 24enne milionario non era in casa in quel momento e l'uomo è stato ammonito per un reato minore e violazione di domicilio prima di essere rilasciato.