Paul Pogba pubblica uno straordinario video virale di se stesso e di sua madre Yeo che ballano e si divertono

MONDO
  • Paul Pogba e i suoi compagni di squadra del Manchester United si stanno preparando per la prossima partita contro il Newcastle United
  • Il nazionale francese ha pubblicato un fantastico video di se stesso e sua madre Yeo che ballano e si divertono
  • Il Manchester United è stato finora superbo in questa stagione in Premier League poiché si è recentemente riunito con Ronaldo

Paul Pogba dei giganti della Premier League Manchester United ha pubblicato un adorabile video di se stesso e sua madre che ballano e si divertono prima della partita di campionato della sua squadra contro il Newcastle United.



Yeo, la madre del vincitore della Coppa del Mondo, è sempre stata la fonte di ispirazione per suo figlio mentre guarda senza dubbio tutte le partite di Paul Pogba.



Secondo il video Paul Pogba ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale dei social media, il francese può essere visto di buon umore con la sua adorabile madre.

Leggi anche

Come il Liverpool ha perso Cristiano Ronaldo solo una settimana prima che il trasferimento del Man Utd fosse sigillato



 Paul Pogba e la madre
Paul Pogba del Manchester United e sua madre Yeo. Foto: ANDERSEN DISPARI
Fonte: Getty Images

Yeo ha anche fatto dei bei passi di cui il figlio della star del football era contento.

Nel frattempo, il Manchester United sarà in casa sabato 11 settembre contro il Newcastle, in cui Cristiano Ronaldo dovrebbe fare il suo secondo debutto con i Red Devils.

Paul Pogba ha chiarito che la presenza di Cristiano Ronaldo all'Old Trafford solleverà il morale di tutti i giocatori considerando il tipo di giocatore che è.



Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United dopo aver trascorso tre anni alla Juventus dove ha vinto i titoli di Serie A anche se ha fallito in Champions League.

Ronaldo arriva all'allenamento del Manchester United in una grande macchina

Prima, yen.com.gh aveva segnalato come Cristiano Ronaldo non vedeva l'ora di rimettersi in forma per l'incontro del Man United con il Newcastle questo fine settimana all'Old Trafford quando è arrivato ad allenarsi a Carrington.



Leggi anche

Il compagno di squadra di Ronaldo nello United diventa la persona più giovane a ricevere la laurea honoris causa dalla Manchester University



Il 36enne arrivato allo United dalla Juventus nell'ultimo giorno del mercato estivo è stato avvistato nella sua Lamborghini da 160.000 sterline.

La Lambogihini 4x4 argentata è stata rilasciata nel 2018 dalla casa automobilistica di lusso italiana e Ronaldo è uno degli orgogliosi proprietari della frusta.



Ha un motore V8 biturbo che alimenta quello che viene descritto come il primo 'Super' SUV al mondo e può raggiungere velocità di 189 mph.

La Lamborghini è solo un assaggio di ciò che i fan dei Red Devils devono aspettarsi, Ronaldo nei prossimi mesi spedirà con la sua Ferrari Monza, Rolls Royce, Mercedes G-Wagon e varie Bugatti.



I tifosi sono corsi dietro al cinque volte vincitore del Pallone d'Oro mentre si avvicinava ai cancelli, ma nessuno di loro è riuscito a raggiungerlo.

La superstar portoghese a sua volta non si è fermata a firmare autografi oa scattare foto, ha solo dato il pollice alzato alle telecamere.