Il rapper KTS Dre muore dopo essere stato colpito da 64 colpi di arma da fuoco il giorno del suo rilascio dal carcere
- Si dice che KTS Dre sia stato colpito a colpi di arma da fuoco fuori dalla prigione subito dopo il suo rilascio e confermato morto all'arrivo in ospedale
- Il rapper era con una donna di 60 anni che ha subito un colpo di pistola al ginocchio, e anche una signora nelle vicinanze è stata sfiorata da un proiettile in faccia: entrambe sono sopravvissute
- Il 31enne è stato incarcerato ad aprile per violazione della cauzione in relazione a un caso di arma da fuoco
Un rapper di Chicago, negli Stati Uniti, è stato ucciso dopo essere stato colpito da decine di colpi di arma da fuoco sabato 10 luglio, subito dopo essere stato rilasciato dal carcere.

Fonte: UGC
KTS Dre, un uomo di 31 anni, è stato ucciso in quello che si dice sia stato un attacco pianificato proprio mentre usciva dalla prigione della contea di Cook.
Secondo Abc7 , il rapper Londre Sylvester era con una donna di 60 anni quando un'auto si è fermata e due uomini hanno iniziato a sparare dozzine di colpi di arma da fuoco.
Si dice che questo sia stato un giorno dopo che la sua fidanzata aveva pagato la cauzione, ed è stato colpito al viso e al torace. È stato dichiarato morto all'arrivo in ospedale.
Leggi anche
La polizia di Cantonment trova una pistola nascosta in 'papye' per un detenuto; il sospetto fugge dalla scena
La donna con cui era è stata colpita al ginocchio ma ha confermato di essere in buone condizioni dopo le cure mediche.
Un'altra donna di 35 anni in piedi nelle vicinanze è stata sfiorata da una pallottola in faccia e portata in ospedale, dove è stato confermato che era in ottime condizioni.
Conto a Fox2 Detroit , le iniziali KTS del rapper significano Kill To Survive, una frase che ha anche tatuato sul collo e ha aggiunto il simbolo di un bersaglio.
Secondo quanto riferito, Dre è stato identificato come un certo membro di una banda e non doveva ancora essere effettuato alcun arresto.
Il 31enne è stato incarcerato ad aprile per violazione della cauzione in relazione a un caso di arma da fuoco. Doveva tornare in tribunale il 27 luglio 2021.
Da dicembre, si diceva anche che il defunto fosse agli arresti domiciliari con un dispositivo di monitoraggio GPS attaccato a lui.
Morte di Martell Kardone Derouen
In altre cattive notizie, YEN.com.gh ha riferito nel gennaio 2021 che il rapper Martell Derouen, popolarmente noto come Kardone, è morto per una ferita da arma da fuoco .
Leggi anche
Papà single adotta un ragazzo americano di 13 anni che è stato abbandonato in ospedale
Si dice che il 34enne sia anche cugino della cantante Beyonce.
Il suo corpo è stato trovato dalla polizia di San Antonio all'interno del suo appartamento nel Texas centrale, dove viveva.
La polizia ha condotto un controllo del benessere all'interno dell'area dopo che una persona sconosciuta ne ha denunciato la scomparsa.