Insegnante, 24 anni, va a letto con un ragazzo di 13 anni

GHANA

Un'insegnante di 24 anni a Houston, Texas, USA, si è consegnata alla polizia dopo essere stata accusata di aver fatto sesso con uno studente di 13 anni.



 Insegnante, 24 anni, va a letto con un ragazzo di 13 anni
Alessandria Vera

La polizia ha accusato Alexandria Vera, 24 anni, di continui abusi sessuali nei confronti del ragazzo che era anche suo studente, secondo un rapporto di usatoday.com.



Citando documenti del tribunale, il rapporto afferma che Vera ha ammesso di aver fatto sesso con il ragazzo e ha aggiunto che lei e la vittima 'si amano'.

Secondo quanto riferito, ha detto agli investigatori di aver fatto sesso quasi ogni giorno per nove mesi.

 Insegnante, 24 anni, va a letto con un ragazzo di 13 anni

Si dice che Vera abbia aggiunto che il ragazzo l'ha presentata alla sua famiglia come la sua ragazza e che hanno accettato la relazione e l'hanno invitata alle riunioni di famiglia.



Secondo quanto riferito, ha aggiunto che la famiglia è stata 'molto solidale ed entusiasta' quando le è stato detto che era incinta del figlio del ragazzo a gennaio.

LEGGI ANCHE: Incontra cinque sexy insegnanti che hanno fatto sesso con i loro studenti

Il rapporto afferma che Vera, che ha già un bambino di quattro anni, ha successivamente interrotto la gravidanza dopo essere stata interrogata dai servizi di protezione dell'infanzia statunitensi sulla sua relazione con il ragazzo.