Co-genitorialità pacifica: Kanye West e Kim Kardashian partecipano insieme alla partita di calcio di Son Saint
- Il rapper americano Kanye West e la sua ex moglie Kim Kardashian hanno trascorso alcuni momenti insieme per la prima volta dopo tanto tempo
- L'ex coppia ha messo da parte la loro differenza per assistere alla partita di calcio del figlio e si sono divertiti tutti a vedere Saint giocare
- La coppia ha avuto continuamente problemi dopo la loro separazione poiché Kanye aveva precedentemente accusato la star del reality TV di impedirgli di vedere i loro figli
Le montagne russe rocciose di Kanye West e Kim Kardashian hanno finalmente raggiunto acque calme poiché sono stati finalmente in grado di stare in compagnia l'uno dell'altro nonostante la loro separazione per il bene del loro bambino.

Fonte: Twitter
Kanye West e Kim di nuovo insieme
Secondo TMZ , l'ex coppia è stata spalla a spalla questo fine settimana per la prima volta da molto tempo, soprattutto in mezzo a tutti i brutti litigi che stanno succedendo.
Leggi anche
Kanye West è stato bandito dall'esibirsi ai Grammy Awards a causa del 'suo comportamento online'
I due hanno assistito alla partita di calcio del figlio Saint a Los Angeles.
In particolare, le cose sono state difficili negli ultimi tempi tra questi due e quindi il fatto che possano incontrarsi in questo modo è significativo.
Come si vede nelle immagini, il rapper stava filmando Saint Play mentre Kim e North guardavano attentamente da bordo campo.
Ad un certo punto, Kanye si è accucciato e sembrava soddisfatto di ciò che stava vedendo sul campo.
C'era anche un video della scena, e sebbene Kim e Kanye condividessero sicuramente lo stesso spazio a poca distanza l'uno dall'altro, non sembrano aver interagito molto.
Kanye West finalmente accetta il divorzio di Kim Kardashian, il gioco è finito
Kanye West ha finalmente accettato Kim Kardashian West richiesta di divorzio. Non è mai una pillola facile da ingoiare e sappiamo tutti che a Kanye non piace 'fallire'.
Leggi anche
Trevor Noah avverte che la saga di Kim e Kanye West potrebbe diventare violenta, ricorda di aver visto sua madre diventare vittima di abusi
Quando Kim ha chiesto il divorzio l'anno scorso, si ritiene che abbia colpito duramente Kanye, come riportato da IOL. Apparentemente Kanye era 'deluso'.
Un insider ha detto alla rivista People che Kanye ha finalmente fatto i conti con il divorzio, che ha permesso a lui e Kim di trascorrere del tempo con i bambini come una squadra di co-genitori.