Dermot Mulroney moglie: Cosa dovresti sapere su Tharita Cesaroni
Dermot Mulroney non è un nome nuovo a Hollywood. È un popolare attore americano, che funge anche da doppiatore e musicista. Mulroney è meglio riconosciuto per i suoi ruoli in numerosi film e programmi TV. Chi è la moglie di Dermot Mulroney?
La moglie della star è una celebre attrice e musicista statunitense. È una delle poche donne che hanno intrapreso il mondo dello spettacolo dominato dagli uomini e ci sono riuscite.
Chi è la moglie di Dermot Mulroney?
È una direttrice della fotografia di nome Tharita Cesaroni dall'Italia. Come ha fatto Tharita Cesaroni a incontrare Dermot Mulroney? Il duo non ha fornito alcuna informazione su come e quando si sono incontrati.
La direttrice della fotografia è la figlia di Franco Catulle (padre) ed Emy Cesaroni (madre). Sua madre è un'attrice e cantante leggendaria. La carriera di cantante madre di Tharita è stata sotto un'etichetta discografica italiana nota come Style tra gli anni '60 e '70.
Una signora ghanese chiamata in entrambi i bar del Ghana e del Gambia si sposa in un matrimonio da favola
È rimasta in silenzio su vari aspetti della sua vita come i suoi fratelli, il background educativo. Allo stesso modo, anche i dettagli di suo padre non sono noti al pubblico.
Dermot Mulroney ragazzi
Dermot Mulroney e la moglie hanno due adorabili figli. Sono Mable Ray e Sally June. Mable ha 13 anni nel 2021. La loro seconda figlia ha circa 12 anni nel 2021.
Patrimonio netto
Tharita ha generato una notevole somma di denaro dall'essere una direttrice della fotografia e una produttrice di successo. Lei ha un patrimonio netto di circa $ 400.000.
Brevi informazioni su Tharita Cesaroni
Ecco alcuni fatti interessanti su di lei:
- È una produttrice cinematografica e televisiva di successo e direttrice della fotografia italiana.
- È diventata famosa dopo aver sposato Dermot Mulroney.
- Tharita preferisce tenere la sua vita lontana dagli occhi del pubblico.
- È benedetta da due simpatiche figlie, Mabel Ray e Sally June.
Annalise Bishop: la storia non raccontata della figlia di Jamie Foxx
La moglie di Dermot Mulroney è l'epitome della bellezza con il cervello. Il suo duro lavoro, la sua resilienza e l'impegno a costruire la sua carriera sono evidenti. È un modello e una fonte di ispirazione per molte intrattenitrici.
Yen.com.gh recentemente condiviso la biografia di Adesua Etomi . È eccezionale nella sua carriera di attrice e anche dotata di un grande senso della moda che corrisponde alla sua personalità. Il suo primo successo di fama è arrivato quando lo ha inchiodato nel ruolo di Debbie nel film Bussare alla porta del paradiso.
Adesua non è solo bella ma laboriosa visti i molti ruoli che aveva interpretato in Nollywood. Ha incarnato personalità diverse così bene che ha vinto molti cuori e premi. La sua passione per la recitazione è evidente a chiunque la veda e la sua carriera è ancora in ascesa.