Come guardare gratuitamente le Olimpiadi 2021: streaming live, canali TV e orari

FATTI E TRUCCHI VITALI

Le Olimpiadi 2020 sono finalmente qui con noi e i fan si aspettano una sorpresa. Sfortunatamente, a causa della pandemia di Covid-19, nessun fan parteciperà all'evento di Tokyo a causa del potenziale rischio per la salute. Quindi, l'unico modo in cui i fan possono guardare l'evento è attraverso la televisione e i live streaming. Quindi, se sei bloccato e ti chiedi come guardare gli eventi, non preoccuparti più; c'è una soluzione. Scopri come guardare le Olimpiadi gratuitamente a casa senza troppi problemi.



  Come guardare le Olimpiadi gratuitamente
Cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2020 allo Stadio Olimpico di Tokyo in Giappone. Foto: Swen Pförtner
Fonte: Getty Images

Sapevi che le Olimpiadi sono uno degli eventi sportivi più popolari al mondo? Milioni di persone in tutto il mondo si sintonizzano per assistere all'evento, famoso per la varietà di giochi che offre.



Tuttavia, poche persone possono permettersi i prezzi elevati che le grandi società di media richiedono per i diritti in prima serata. Di conseguenza, molte piattaforme sono spuntate offerte online streaming gratuito dell'evento. Ecco come guardare gratuitamente le Olimpiadi del 2021.

Leggi anche

Cerchi un'alternativa a Netflix? 15 siti e app di streaming di film legali



Come guardare le Olimpiadi gratuitamente

Le Olimpiadi si svolgono ogni quattro anni e molti fan attendono gli eventi con trepidazione. L'edizione di quest'anno doveva svolgersi nel 2020, ma è stato riprogrammato a causa della pandemia di Covid-19.

Molto peggio, gli organizzatori dell'evento hanno annunciato che nessun fan sarebbe stato ammesso negli stadi. Tuttavia, non tutto è perduto poiché l'evento è disponibile su varie piattaforme e i fan possono supportare le loro squadre, anche se dalle loro case.

Ti stai chiedendo come guardare le Olimpiadi senza abbonamenti TV via cavo? Bene, non preoccuparti più perché ci sono vari metodi per raggiungere questo obiettivo. Molte le alternative disponibili per chi è interessato a trasmettere in diretta l'evento comodamente da casa. Di seguito sono riportate le altre opzioni per guardare l'evento.



Come guardare le Olimpiadi online gratuitamente

Per capire come funzionano gli sport in streaming online, devi sapere come funzionano i diritti TV. NBCUniversal detiene i diritti ufficiali per lo streaming delle Olimpiadi di Tokyo negli Stati Uniti, mentre nel Regno Unito e in Europa, BBC ed Eurosport gestiscono l'esperienza di streaming.

Leggi anche

Fou Movies 2022: Scarica film gratuiti di Hollywood e Bollywood



Se vuoi guardare le partite ma non hai accesso alla tradizionale televisione via cavo, avrai bisogno di una connessione Internet e di una piattaforma di streaming. Alcuni siti Web addebitano il servizio, mentre altri lo forniscono gratuitamente. Abbiamo compilato un elenco di diversi modi per guardare gli eventi per vedere quale si adatta meglio a te.

Come guardare le Olimpiadi su Internet gratuitamente

Internet offre una delle migliori soluzioni per chi vuole vedere le partite dal vivo. Tuttavia, molti siti Web che forniscono questo pacchetto gratuito sono soggetti a restrizioni geografiche, il che significa che dovrai farlo usa una VPN per accedere al loro contenuto. L'elenco seguente contiene alcuni dei siti Web popolari che attualmente trasmettono in streaming l'evento.



7 Più Australia

Il Sito australiano offre l'accesso gratuito ai Giochi Olimpici con streaming HD. Tuttavia, per guardare, è necessario registrare un nuovo account e utilizzare una VPN per accedere ai loro contenuti illimitati. Poiché il contenuto è disponibile solo in Australia, impostando la tua posizione VPN in Australia potrai accedere al sito.

Leggi anche



WatchCartoonsOnline: le 7 migliori alternative per lo streaming degli ultimi cartoni animati

BBC iPlayer

In corsa anche il colosso dei media britannico trasmetti gli eventi dal vivo sulla loro piattaforma. Ne offrono due dal vivo stream in HD con oltre 350 ore di copertura degli eventi. Tuttavia, per accedere al sito Web, è necessario disporre di una VPN per impostare la posizione sull'Inghilterra.



Pavone TV

La piattaforma di streaming americana offre i tornei gratuitamente senza registrazione. Sebbene l'utilizzo del loro servizio gratuito limiterà la quantità di contenuti a cui è possibile accedere sul sito Web. Peacock è una filiale di NBCUniversal, un canale televisivo americano.

Guarda le Olimpiadi in diretta e gratuitamente online su questi siti Web e prova com'è essere nello stadio a sostenere il tuo paese.

Come guardare le Olimpiadi su Firestick gratuitamente (app ufficiali)

  guardare le olimpiadi senza abbonamento alla tv via cavo
Il sito web del servizio di streaming NBCUniversal Peacock che annuncia la copertura delle Olimpiadi di Tokyo su un computer portatile organizzato a Dobbs Ferry, New York, Stati Uniti Foto: Tiffany Hagler-Geard
Fonte: Getty Images

Amazon Firestick è un dispositivo di streaming portatile in grado di ospitare app in grado di mostrare la copertura delle Olimpiadi online. La maggior parte delle app su Firestick può mostrare l'evento dal vivo, ma la maggior parte richiede un abbonamento. Tuttavia, c'è un modo per aggirare l'abbonamento; utilizzando la prova gratuita offerta da ciascuna app.

Leggi anche

123Mkv: scarica gratuitamente film e serie HD completi nel 2022

1. Pavone

Il servizio di streaming è disponibile sull'App Store di Amazon e offre una varietà di opzioni. L'app fornisce oltre 7000 ore di copertura olimpica nelle due settimane degli eventi.

2. Canale Olimpico

Le Olimpiadi hanno un'app ufficiale su molte piattaforme di streaming. È un passo avanti rispetto ad altre fonti, con più contenuti tra cui scegliere. Offrono documentari sui concorrenti, filmati di gioco mai visti, nuove angolazioni della telecamera e altro ancora.

3. Hulu

L'app Hulu su Firestick ora supporta i canali NBC in modo da poter guardare le Olimpiadi di Tokyo lì. Tuttavia, dovrai pagare $ 64,99 al mese per il piano premium, Hulu Live TV.

4. FuboTV

Questa app è disponibile su Firestick. FuboTV ha un prezzo elevato a $ 64,99 al mese, ma puoi optare per la prova gratuita di 7 giorni se vuoi guardare le Olimpiadi gratuitamente.

5. YouTube TV

Ti stai chiedendo come guardare le Olimpiadi online su YouTube? La risposta è finita YouTube TV . La piattaforma di streaming di Google è relativamente nuova, ma ha già generato molto clamore grazie alla sua esperienza di streaming impeccabile e al supporto per oltre 85 canali live.

Leggi anche

Lightdlmovies: scarica gratis film in HD, è legale?

Inoltre, YouTube TV ha i diritti ufficiali su altri eventi sportivi, tra cui NFL, NBA e MLB, oltre alle Olimpiadi 2020.

Il sito Web ufficiale offre anche spazio di archiviazione DVR cloud illimitato e pausa di avanzamento rapido e altre funzionalità. Inoltre, quando ti abboni, ricevi una prova gratuita di due settimane di YouTube TV. Tuttavia, YouTube TV trasporta un prezzo elevato .

Come guardare le Olimpiadi su Firestick gratuitamente (app non ufficiali)

  guarda le olimpiadi in diretta online gratis
La televisione con protocollo Internet IPTV fornisce contenuti su reti basate su IP. Foto: Bohdan Skrypnyk
Fonte: Getty Images

Ci sono anche applicazioni di terze parti che trasmettono in streaming le Olimpiadi gratuitamente, con la più notevole IPTV.

Alcune app possono essere trasferite lateralmente su Firestick e utilizzate per lo streaming delle Olimpiadi. Alcune di queste app offrono servizi gratuiti, mentre altre prevedono un piccolo canone di abbonamento rispetto alla concorrenza. Tuttavia, le app non sono disponibili sull'app store di Amazon; quindi, devi eseguire il jailbreak del Firestick per accedervi.

1. App IPTV

Le app IPTV forniscono servizi di streaming a basso costo. Tuttavia, tali servizi non saranno in grado di trasmettere in streaming alcun contenuto senza una qualche forma di interazione dell'utente. Sei responsabile dell'aggiunta di canali, playlist e altre risorse.

Leggi anche

KissAsian: guarda e scarica Asian Drama gratis 2020

2. Cosa

Il software Kodi offre l'accesso ai servizi TV in cui puoi guardare le Olimpiadi gratuitamente. Tuttavia, affinché il servizio funzioni, sono necessari componenti aggiuntivi per lo streaming live di eventi sportivi specifici. Esempi di tali componenti aggiuntivi sono ApeX Sports e Sportowa.

Posso guardare le Olimpiadi se non ho il cavo?

Si, puoi. Se le opzioni di cui sopra non si adattano al tuo stile, allora ci sono siti Web di streaming sportivi gratuiti. Ad esempio, se guardi le Olimpiadi online, i siti Web di streaming gratuiti possono fornire la migliore fonte di intrattenimento per te.

Calendario delle gare delle Olimpiadi di Tokyo

Quello che segue è il calendario delle gare per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

  • Cerimonia di apertura delle Olimpiadi - 23 luglio
  • Basket 3x3 - 24-28 luglio
  • Tiro con l'arco - 23-31 luglio
  • Ginnastica Artistica - 24 luglio - 3 agosto
  • Nuoto Artistico - 2-7 agosto
  • Atletica leggera - 30 luglio - 8 agosto
  • Badminton - 24 luglio - 2 agosto
  • Baseball/Softball - 21 luglio - 7 agosto
  • Basket - 25 luglio - 8 agosto
  • Beach Volley - 24 luglio - 7 agosto
  • Boxe - 24 luglio - 8 agosto
  • Canoa Slalom - 25-30 luglio
  • Sprint in canoa - 2-7 agosto
  • Ciclismo BMX Freestyle - 31 luglio - 1 agosto
  • Ciclismo BMX Racing - 29-30 luglio
  • Ciclismo Mountain Bike - 26-27 luglio
  • Strada ciclabile - 24-28 luglio
  • Pista ciclabile - 2-8 agosto
  • Immersioni - 25 luglio - 7 agosto
  • Equestre - 24 luglio - 7 agosto
  • Scherma - 24 luglio - 1 agosto
  • Calcio - 21 luglio - 7 agosto
  • Golf - 29 luglio - 7 agosto
  • Pallamano - 24 luglio - 8 agosto
  • Hockey - 24 luglio - 6 agosto
  • Judo - 24-31 luglio
  • Karate - 5-7 agosto
  • Maratona di nuoto - 4-5 agosto
  • Pentathlon moderno - 5-7 agosto
  • Ginnastica ritmica - 6-8 agosto
  • Canottaggio - 23-30 luglio
  • Rugby Sevens - 26-31 luglio
  • Vela - 25 luglio - 4 agosto
  • Shooting - 24 luglio - 2 agosto
  • Skateboard - 25-26 luglio, 4-5 agosto
  • Arrampicata sportiva - 3-6 agosto
  • Surf - 25 luglio - 1 agosto
  • Nuoto - 24 luglio - 1 agosto
  • Ping-pong - 24 luglio - 6 agosto
  • Taekwondo - 24-27 luglio
  • Tennis - 24 luglio - 1 agosto
  • Ginnastica trampolino - 30-31 luglio
  • Triathlon - 26-31 luglio
  • Pallavolo - 24 luglio - 8 agosto
  • Pallanuoto - 24 luglio - 8 agosto
  • Sollevamento pesi - 24 luglio - 4 agosto
  • Lotta - 1-7 agosto
  • Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi - 8 agosto

Leggi anche

Putlockers: cosa è successo e le 5 migliori alternative per il download di film

Se ti stavi chiedendo come guardare le Olimpiadi gratuitamente, le piattaforme sopra elencate possono aiutarti. Esistono due modi per trasmettere i giochi in streaming: tramite app ufficiali e non ufficiali. Qualunque sia il percorso che prendi, assicurati di seguire le leggi sullo streaming online del tuo paese per stare al sicuro e fuori dai guai.

Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un interessante articolo sul 10 migliori siti di streaming di calcio gratuiti per guardare le partite dal vivo nel 2021. Molti siti Web sono stati sviluppati per lo streaming di partite in diretta da qualsiasi lega in tutto il mondo.

Se sei un appassionato di sport, questi siti Web ti risolveranno. Scopri i siti di streaming di calcio più popolari disponibili oggi.