Cerchi un'alternativa a Netflix? 15 siti e app di streaming di film legali

FATTI E TRUCCHI VITALI

Stai cercando alternative Netflix per guardare i contenuti online? Quindi non preoccuparti più perché ci sono una miriade di siti Web che offrono tali servizi. Netflix è il leader di mercato per quanto riguarda lo streaming video. Detiene la quota più significativa nel mondo dello streaming video, con un'ampia base di abbonati in tutto il mondo. Scopri altri siti Web alternativi Netflix che offrono contenuti di visualizzazione legali da guardare.



  Alternativa a Netflix
L'app del servizio di streaming online Netflix è visibile sul display di un iPhone 6 a Duesseldorf, in Germania, il 15 febbraio 2016. Foto: Rolf Vennenbernd/dpa
Fonte: Getty Images

Lo streaming video è aumentato negli ultimi tempi grazie alla disponibilità di Internet in tutto il mondo. Di conseguenza, molte piattaforme si sono unite alla corsa per offrire contenuti in streaming agli spettatori online, con il fattore concorrente che è contenuto esclusivo a prezzi accessibili. Scopri queste piattaforme e le differenze che hanno rispetto a Netflix.



Servizi di streaming come Netflix

Cosa posso usare al posto di Netflix? Bene, ci sono molti legali disponibili siti di streaming di film . Di seguito è riportata una raccolta di 15 piattaforme che offrono contenuti in streaming simili a Netflix.

Leggi anche

Date Rush coppie che hanno trovato l'amore e sono ancora insieme



1. Amazon Prime Video

  Alternativa a Netflix
L'app Amazon Prime viene visualizzata su un telefono cellulare l'11 gennaio 2021 a Londra, Regno Unito. Foto: Edward Smith
Fonte: Getty Images

Amazon Prime Video è una piattaforma che molti utenti affermano di essere migliore di Netflix. La piattaforma offre una varietà di contenuti da thriller, commedie a drammi. Inoltre, Video Amazon Prime è rinomato per i suoi contenuti originali che includono serie e film.

La piattaforma è disponibile su dispositivi mobili come app, su PC tramite la pagina web e su Amazon Fire Stick.

2. HBO max

  Alternativa a Netflix
Su uno smartphone viene visualizzata un'illustrazione fotografica del logo HBO Max. Foto: Igor Golovniov
Fonte: Getty Images

HBO Max è un servizio in abbonamento di streaming di video on demand. È principalmente un portale di contenuti per le numerose proprietà cinematografiche e televisive di WarnerMedia.



La piattaforma include sia la programmazione originale che il contenuto della libreria dell'azienda e il contenuto concesso in licenza da distributori di terze parti. Quindi, se stai cercando un'app come Netflix su cui guardare i contenuti, HBO Max è una buona alternativa.

3. Hulu

  Alternativa a Netflix
Il logo Hulu viene visualizzato su uno smartphone. Foto: Rafael Henrique
Fonte: Getty Images

Hulu è un sito Web in cui puoi guardare programmi TV popolari del passato e del presente. Inoltre, serie originali come Il racconto dell'ancella sono anche disponibili.

Leggi anche



E-cedi del Ghana: tutto ciò che devi sapere sulla valuta digitale del Ghana

Tuttavia, a differenza di Netflix, Hulu rilascia nuovi episodi di spettacoli un giorno o due dopo la messa in onda in televisione. Netflix, d'altra parte, trasmette l'intera stagione di uno spettacolo dopo la sua prima.



4. Crepitio

  Alternativa a Netflix
La homepage di Crackle TV che mostra alcuni degli spettacoli disponibili sulla piattaforma. Foto: crackle.com, @chris (modificato dall'autore)
Fonte: UGC

Crackle è il posto dove andare se stai cercando un'alternativa gratuita a Netflix. Include, tra le altre cose, classici di culto, film di Hollywood acclamati dalla critica e programmi TV popolari. Ci sono circa 150 lungometraggi e 75 spettacoli disponibili sulla piattaforma.

Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti da considerare. Lo svantaggio più significativo è che il servizio è supportato dalla pubblicità. Quindi, prima dell'inizio del tuo film o spettacolo, di solito dovrai assistere a uno spot pubblicitario di 30 secondi, seguito da un massimo di tre posti aggiuntivi per gli spettacoli.



Inoltre, dovrai assistere a nove spot pubblicitari se il tuo film dura più di un'ora e mezza. Se stai cercando un'alternativa Netflix gratuita per la piattaforma PC, allora crepitare è l'app che fa per te.

Leggi anche



Agenda 111: 10 fatti sull'agenda del governo di Akufo-Addo che devi sapere

5. Paramount Plus

  Alternativa a Netflix
Un'illustrazione fotografica che mostra il logo Paramount+ (Paramount Plus) su uno smartphone sullo sfondo del suo sito Web. Foto: Pavlo Gonchar
Fonte: Getty Images

Paramount Plus integra una grande quantità di materiale dalla sua società madre Viacom CBS in un unico prodotto. È possibile visualizzare una varietà di film e programmi TV vecchi e attuali della Paramount Pictures di CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, BET e altre reti.

Oltre alla programmazione on-demand, il servizio trasmette in diretta notizie nazionali e locali. Paramount Plus ha anche sport dal vivo come il football NFL, il calcio e il basket NCAA.

6. Disney Plus

  Alternativa a Netflix
Il logo Disney+ (Plus) viene visualizzato su uno smartphone. Foto: Rafael Henrique
Fonte: Getty Images

Disney Plus è un servizio di streaming di video on demand in abbonamento di proprietà e gestito dalla divisione Media and Entertainment Distribution della Walt Disney Company. La maggior parte dei film e dei programmi TV distribuiti attraverso il servizio sono prodotti da Walt Disney Studios e Walt Disney Television.

Include anche hub multimediali per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e, in alcune aree, Star. Sono disponibili anche film originali e serie televisive Disney Plus .

Leggi anche

Elenco di ban del comandante: cosa è vietato e limitato nel Commander e perché

7. Ghianda TV

  Alternativa a Netflix
La homepage della piattaforma di streaming Acron TV. Foto: acorn.tv, @chris (modificato dall'autore)
Fonte: UGC

Acorn TV offre programmi classici e attuali dal Regno Unito, Irlanda, Australia e altri paesi. È un eccellente Sostituzione Netflix , con programmi TV popolari.

Tuttavia, poiché è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada, Ghianda TV non è così ampiamente conosciuto come Netflix. Vale anche la pena notare che il software non supporta la visualizzazione offline, quindi i download non sono un'opzione.

8. YouTube TV

  Alternativa a Netflix
Un'illustrazione fotografica del logo Youtube TV su uno smartphone. Foto: Omar Marques
Fonte: Getty Images

YouTube TV è un servizio televisivo in streaming lanciato negli Stati Uniti il ​​28 febbraio 2017. La piattaforma include più di 85 reti televisive e TV in diretta, media on demand e DVR basato su cloud.

YouTube possiede la piattaforma di streaming ed è una sussidiaria di Google e Alphabet Inc. YouTube TV trasmette entrambi il campionato mondiale e le finali NBA .

9. Plutone TV

  Alternativa a Netflix
Il logo della piattaforma di streaming gratuita Pluto TV. Foto: pluto.tv, @chris (modificato dall'autore)
Fonte: UGC

Pluto TV è stata fondata nel 2013 da Tom Ryan, Ilya Pozin e Nick Grouf. Plutone TV è un servizio di video on demand (AVOD) supportato da pubblicità che offre principalmente un'ampia gamma di programmi televisivi tramite canali lineari digitali. La pubblicità video produce denaro per il servizio ed è visibile durante la programmazione nelle interruzioni pubblicitarie.

Leggi anche

Task manager mac: come aprire, forzare l'uscita e utilizzare il monitor attività

10. Brivido

  Alternativa a Netflix
La pagina di registrazione della piattaforma di streaming americana Shudder. Foto: shudder.com, @chris (modificato dall'autore)
Fonte: UGC

Shudder è un servizio in abbonamento di video on demand americano esagerato. Shudder è iniziato nell'estate del 2015 con un beta test solo su invito. Brivido è l'app da utilizzare se stai cercando di trasmettere in streaming contenuti TV horror, soprannaturali e thriller.

11. Britbox

  Alternativa a Netflix
Jennifer Gibney e Brendan O'Carroll di 'Mrs. Brown's Boys' parlano durante il segmento Britbox del Winter TCA Press Tour 2020 al The Langham Huntington il 14 gennaio 2020. Foto: Amy Sussman
Fonte: Getty Images

BritBox è una joint venture tra BBC e ITV plc che fornisce un servizio di abbonamento video digitale online. Brit Box è stato soprannominato un 'servizio di streaming di nicchia' negli Stati Uniti per la sua attenzione alla programmazione britannica.

Il Regno Unito e i servizi internazionali sono gestiti in modo diverso e presentano contenuti diversi, inclusa la programmazione originale esclusiva di BritBox UK.

12. Apple TV Plus

  Alternativa a Netflix
In questa illustrazione fotografica, il logo Apple TV+ (Plus) visualizzato sullo schermo di uno smartphone. Foto: Rafael Henrique
Fonte: Getty Images

Apple TV+ è il servizio televisivo di streaming video on demand in abbonamento senza pubblicità di Apple Inc., lanciato il 1° novembre 2019. Invece di utilizzare contenuti con licenza di terze parti, Apple distribuisce i propri contenuti attraverso il servizio e servizi di streaming più consolidati come Hulu.

Inoltre, Apple ha incorporato Apple TV+ accesso come parte del suo nuovo pacchetto di abbonamento Apple One per aumentare il pubblico.

Leggi anche

Ragno saltatore: profilo dei parassiti e sono dannosi per l'uomo?

13. Pavone

  Alternativa a Netflix
Un logo del servizio di streaming video Peacock è stato visto il 26 dicembre 2019 ad Ankara, in Turchia. Foto: Mustafa Murat Kaynak
Fonte: Getty Images

Peacock è un servizio di streaming video esagerato di proprietà e gestito dalla filiale di Comcast NBCUniversal's Television and Streaming business. Il servizio, che prende il nome dal logo della NBC, è andato in onda il 15 luglio 2020. di pavone le fonti di contenuto principali sono studi NBCUniversal e altri produttori di contenuti di terze parti.

14. Scoperta più

  Alternativa a Netflix
La schermata iniziale del sito web Discovery+ su un computer portatile organizzato nel quartiere Brooklyn di New York, Stati Uniti, giovedì 31 dicembre 2020. Foto: Gabby Jones
Fonte: Getty Images

Discovery+ è un servizio di streaming in abbonamento gestito da Discovery, Inc. Scoperta+ si concentra su programmi concreti dagli archivi dei principali marchi di canale di Discovery. Il 23 marzo 2020 ha debuttato in India prima di espandersi nel Regno Unito e in Europa rinominando le attuali piattaforme Dplay.

15. TV IMDb

  Alternativa a Netflix
L'applicazione di IMDb si vede su uno smartphone. Foto: Newscast/Universal Images Group
Fonte: Getty Images

IMDb TV è stato lanciato come canale video gratuito e supportato da pubblicità dal database online di proprietà di Amazon IMDb nel gennaio 2019. Il servizio gratuito di video on demand (VOD) era disponibile sui siti Web di Amazon e IMDb e sui dispositivi Amazon Fire.

Il 17 giugno, IMDb Freedive ha annunciato il suo rebranding in TV IMDb . Inoltre, il servizio di streaming ha firmato nuovi accordi sui contenuti con Warner Bros., Sony Pictures Entertainment e MGM Studios.

Leggi anche

Incidente aereo mortale: 10 peggiori incidenti aerei della storia (morti e incidenti)

Quindi, la crescente domanda di contenuti per la visualizzazione digitale ha visto l'emergere di società di media tradizionali nella nicchia. Queste nuove piattaforme vogliono una quota di entrate in un genere che Netflix ha dominato per anni. Allora, qual è il più grande concorrente di Netflix? Bene, la piattaforma più vicina nel 2021 è Amazon Prime Video, seguita da vicino da Disney Plus.

Alternativa alle feste di Netflix

Che cos'è un Festa di Netflix ? È un'estensione o un'app per Chrome che consente agli spettatori di guardare i contenuti sulle app di streaming mentre chattano in gruppo. Sincronizza la riproduzione video e consente agli spettatori di guardare i contenuti contemporaneamente.

Quindi, qual è una buona alternativa alle feste di Netflix? Eccone alcuni qui sotto:

  • Scene
  • Festa Disney Plus
  • Guarda2Gether
  • Festa di YouTube
  • Delirio
  • Parsec
  • guardaroba

Con questi componenti aggiuntivi, guardare dei film con gli amici e la famiglia è diventato ancora più divertente e la distanza non è più un ostacolo.

Le alternative a Netflix offrono agli utenti una varietà di contenuti. Queste piattaforme offrono diversi livelli di contenuto e addebitano tariffe di abbonamento variabili. Se sei bloccato con una piattaforma di streaming che non soddisfa le tue esigenze, considera una delle alternative Netflix sopra elencate.

Leggi anche

Ricerca TikTok: come cercare un utente, video specifici, hashtag e altro

Yen.com.gh ha appena pubblicato un elenco completo dei primi dieci Alternative a Twitchdl per il download di film. Gli appassionati di cinema possono ora scaricare i loro film preferiti in qualsiasi momento, grazie al sito web.

Questi servizi alternativi hanno semplificato la visione di film online. Scopri quali piattaforme sono disponibili e quali criteri sono richiesti.