Come modellare le acconciature con le onde delle dita
Le onde delle dita stanno diventando sempre più un'ottima opzione per lo styling dei capelli africani. Oggi è molto più facile per la signora africana trovare uno stile perfetto, qualcosa che potrebbe non essere stato possibile qualche anno fa. Con diversi stili di onde delle dita per capelli corti, medi e lunghi, le donne possono godere di un aspetto chic ed elegante senza i dolori e le lotte che derivano dall'avere i capelli crespi naturali. Le seguenti sono alcune delle migliori onde per i capelli africani.

Acconciature con le onde delle dita
Per copiare e adottare gli stili perfetti delle onde delle dita, devi vedere l'immagine di uno stile ben fatto. Questo è esattamente ciò che offre questo articolo. Ci sono diversi stili di onde adatte a diverse lunghezze di capelli. Con i vari stili spiegati di seguito, è facile scegliere quello che preferisci. Potrebbe essere necessario considerare la lunghezza dei tuoi capelli, la forma del viso e il tono della pelle, soprattutto se desideri acconciature colorate. Le seguenti sono le acconciature specifiche a cui devi prestare attenzione.
Leggi anche
Acconciature alla moda con onde di ananas per capelli corti
Onde delle dita per capelli medi
A volte, le persone con i capelli medi hanno una sfida quando si tratta di acconciature. Mentre ci possono essere molti stili di capelli corti unici e stili di capelli lunghi fantasiosi, la donna con i capelli di media taglia è spesso persa nel mezzo. Fortunatamente, questi stili di capelli medi con onde delle dita offriranno la soluzione tanto necessaria quando si tratta di trovare uno stile perfetto per i tuoi capelli. Dai un'occhiata a queste onde delle dita per capelli neri e prova quella che ti piace di più.
Aggiornamento formale

Questo stile perfetto funziona per una donna di colore che non vuole avere i capelli sciolti. Funziona bene per capelli medio-lunghi. È uno stile che ti aiuterà a ottenere un look formale. La sua semplicità lo rende facile da adottare per la maggior parte delle donne che lavorano. Meno manutenzione è sempre gradita soprattutto se hai un programma fitto di appuntamenti.
Onde del dito folletto
Leggi anche
Le ultime acconciature con intrecci ricci

Questo stile funziona per la donna che ha a malapena il tempo di creare onde di dita a testa intera. Non è solo semplice e facile da creare, è uno stile che trasformerà la tua acconciatura causale per darti un aspetto formale. Funziona sia per funzioni ufficiali che casuali. Non devi rifare i capelli per l'ufficio dopo aver fatto questo stile durante il fine settimana.
LEGGI ANCHE:Le migliori acconciature a trama corta in Ghana
Onde delle dita con la frangetta

Questo è probabilmente uno degli stili di onda delle dita più comuni per le donne con capelli di media grandezza. Dovrai usare il ferro arricciacapelli con le onde delle dita per ottenere questo elegante look vintage. In alternativa, una volta che i capelli sono fissati e asciutti, usa le mani per premerli. Spingi un po' di capelli contro la testa fino a formare una S. È sempre facile ottenere le onde delle dita con i rulli di spugna. Visita il tuo salone o comprati un kit.
Leggi anche
Acconciature naturali facili da realizzare per il tuo posto di lavoro
Il Mohawk

Questo stile versatile funziona per qualsiasi dimensione di capelli. Si perfeziona comunque con capelli di media grandezza. Hai bisogno di alcuni spilli o fermagli per dita per tenere il Mohawk perfettamente in posizione. Puoi scegliere di avere le onde appiattite sui lati come mostrato nell'immagine o scegliere di raderti i lati della testa. Puoi scegliere di avere la parte centrale di questo stile in un colore diverso per creare un contrasto.
Onde con riccioli

Questo è uno stile che si adatta a qualsiasi donna che ama mantenere le cose semplici. Le onde appaiono ai lati con riccioli nella parte anteriore. Questa miscela crea un'illusione di perfezione. Puoi trasformare i tuoi capelli medi in qualcosa di semplice e gestibile.
Onde delle dita per capelli molto corti
Lo styling dei capelli corti africani potrebbe essere stato un grosso problema alcuni anni fa. Questo non è più il caso in quanto le celebrità aprono la strada abbracciando gli stili di capelli corti. Di conseguenza, molte donne africane sono diventate sicure di sé e sono disposte a portare i capelli corti. Se stai cercando un modo per ottenere le onde delle dita sui capelli corti quando sei rilassato o se vuoi trovare le perfette onde delle dita sui capelli corti naturali, questo articolo ti sarà di aiuto. In questa sezione, discuteremo una serie di stili di onde corte che molte donne africane indossano comodamente. Tuttavia, prima di entrare negli stili specifici, aiuta a capire il processo coinvolto quando si creano onde corte.
Leggi anche
Acconciature ricci per le donne nere
Fare le onde delle dita dei capelli corti
Inizia raccogliendo tutti i prodotti Finger Wave di cui hai bisogno. Questi includono lozione o gel per capelli, un pettine, fermagli per capelli e un flacone spray per l'acqua. Una volta raccolti tutti i prodotti, segui queste istruzioni:
- Rendi i capelli umidi
- Pettina i capelli all'indietro
- Raccogli i capelli al centro o ai lati
- Applicare abbastanza gel sui capelli. Una manciata andrà bene.
- Componi i capelli a forma di C. Inizia con i capelli vicino alle dita
- Pettina tutti i capelli assicurandoti che i ricci si allineino in uno schema
- La maggior parte delle persone preferisce pettinare dalla parte anteriore all'indietro
- Una volta che sei soddisfatto, avvolgi le punte dei capelli e fissali sul cuoio capelluto
- Lascia le bobine finché i capelli non si asciugano. Rimuovere le clip per allentare i bei riccioli
Con l'idea di come rendere correttamente le onde delle dita, i seguenti sono esempi delle variazioni dello stile. Queste semplici onde con le dita per capelli corti torneranno utili prima o poi.
Leggi anche
30 migliori acconciature naturali in Ghana
Onde piatte delle dita

Queste onde sembrano troppo vicine al cuoio capelluto. Sono perfetti per la donna con i capelli corti e radi. Nessuno noterà che i tuoi capelli mancano di volume.
Onde colorate a forma di folletto

Questo stile è per l'elegante signora africana con i capelli corti. Se sei il tipo che ama tenere i capelli corti ma desidera comunque un effetto drammatico, allora funziona perfettamente. Puoi averlo in qualsiasi colore a seconda del tuo umore e delle tue preferenze del momento. Questo stile semplice ti consente di cambiare il tuo look quando vuoi.
Onde di folletto ricci

Se vuoi molti ricci nelle tue onde, allora questo è lo stile da scegliere. È uno stile eccellente sia per occasioni formali che informali. Sarai sicuramente di classe in questo stile.
Onde semplici

Questo stile è particolarmente facile da indossare. Acquista il miglior prodotto in gel e crea tu stesso le onde. Ti farà risparmiare tempo e denaro poiché non dovrai visitare il tuo stilista.
Leggi anche
Le migliori acconciature corte per le donne nere
Onde laterali con una torsione

Puoi modellare le tue onde in questo modo soprattutto se vuoi creare un volume pieno con i tuoi capelli corti. Questo stile ti farà sembrare ufficiale. Puoi avere la parte anteriore in un colore diverso. Scegli i colori della terra se vuoi qualcosa di diverso dal nero.
Stili di onde delle dita per capelli lunghi
La donna africana con i capelli lunghi è anche coperta quando si tratta di raccogliere le onde delle dita giuste. Tuttavia, deve imparare a modellare le onde delle dita per i suoi lunghi capelli. Questa procedura sarà utile. Potresti voler notare che lo styling delle onde lunghe delle dita è complicato e potrebbe richiedere più tempo rispetto allo styling dei capelli corti.
- Raccogli i tuoi prodotti. Includono un asciugacapelli, gel per capelli, ferro arricciacapelli, pettine, flacone spray, lacca per capelli opzionale e fermagli o forcine per capelli.
- Ripeti tutti i passaggi necessari per lo styling delle onde dei capelli corti ad eccezione dei ricci finali
- Usa un asciugacapelli per asciugare completamente la parte superiore dei capelli. Puoi scegliere di aspettare, ma ci vorrà più tempo
- Separa due volte la metà inferiore dei capelli, usa due file
- A partire dalla riga inferiore, arriccia piccole ciocche di capelli in una direzione. Usa il pin per impostarli.
- Arriccia la seconda fila nella direzione opposta. Assicurati che una riga sia verso il viso e l'altra verso il dietro.
- Appunta tutti i ricci per assicurarti che si fissino correttamente
- Usa la lacca per capelli. Questo è un passaggio facoltativo
- Lascia che i ricci si sciolgano e modellali come desideri
Leggi anche
Le migliori acconciature a trama in Ghana
Una volta che hai un'idea di come creare le onde delle dita per i tuoi capelli lunghi, le seguenti opzioni di styling ti torneranno utili.
Parte laterale

Dividi leggermente i capelli dal tuo lato buono. Lascia che i capelli cadano su entrambi i lati. Questo look è perfetto per la donna che indossa abiti con spalle scoperte, scollo a V o scollati. È ottimo per un look ufficiale e serio ma di classe.
Respingi le onde
Puoi scegliere di respingere le onde lunghe. Chiedi al tuo stilista di tingere l'estremità dei capelli per farli scoppiare. Questo stile è perfetto per una donna alla moda che vuole sempre sentirsi moderna.
Onde multi stili
Questo look unisce alcuni stili in uno. Hai una parte dei capelli tirata indietro. La parte anteriore è disegnata in una struttura simile a un panino che si adatta bene alle onde. Fai attenzione a non disturbare le onde delle dita mentre cerchi di ottenere questo aspetto. Sarebbe fantastico per una sposa al suo matrimonio.
Leggi anche
Le migliori acconciature con taglio permanente in Ghana
Onde del dito di cavallino

Puoi anche scegliere di avere le onde lunghe delle dita in una coda di cavallo. Tienilo come preferisci. Questo look senza tempo ti farà apparire sempre glamour.
Onde increspate

Questo stile è perfetto per una donna rilassata. Fa emergere il tuo atteggiamento calmo. Non devi lavorare troppo per configurarlo. Fallo in un colore che si abbina meglio al tono della tua pelle.
Le onde delle dita si intrecciano
Mentre avere i migliori stili di onde delle dita sui tuoi capelli veri è ciò che farebbe la maggior parte delle donne, è invece possibile optare per una trama. Questo darà ai tuoi capelli la rottura necessaria di cui ha bisogno, per non parlare del fatto che li proteggerai. Puoi avere tutto questo e rimanere ancora glamour con le tue dita preferite. I seguenti esempi ti convinceranno.
Taglio ondulato del dito Bob

Questo stile è perfetto per una donna che ama i suoi capelli corti e perfetti. Le onde prominenti creano il look ufficiale che rende questo stile eccellente per l'ufficio. Il botto frontale rende lo stile ancora più prominente.
Leggi anche
Le migliori onde delle dita per tutte le lunghezze di capelli
Intreccio a dita Pixie

Questo crea un aspetto quasi naturale. Non molte persone noteranno che non indossi i tuoi capelli veri. Abbi questo look alla moda per il tuo appuntamento.
Tessuto ad onda Updo
Questa trama è perfetta per le donne che amano un po' di colore nei capelli. La trama si unisce nel modo giusto. Puoi accessoriare in qualsiasi modo tu voglia.
Intreccio parziale delle dita

Questa trama parziale sembrerà sbalorditiva su qualsiasi donna. Se vuoi uno stile che si abbini perfettamente ai tuoi capelli lunghi, questo è quello giusto per te. Semplice ma sofisticato. Potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per quel look straordinario che desideri.
Intreccio ad onda a dita lunghe

Ottimo look per una giovane donna. È probabile che queste onde durino più a lungo di quanto farebbero i tuoi capelli veri. Questo è uno dei pochi stili di capelli lunghi che durano.
LEGGI ANCHE:Le ultime acconciature in Ghana: i migliori stili di tessitura 2018
Leggi anche
Acconciature naturali africane che non deludono mai
Onde delle dita di tutti i tempi per acconciature nere
Questo elenco mostra alcuni dei migliori stili di finger wave che hanno resistito alla prova del tempo. Le onde delle dita potrebbero essere state introdotte negli anni '20, ma hanno continuato a rimanere rilevanti anche adesso. Mentre lo stile è cambiato con molti parrucchieri che hanno modificato il look, ci sono alcune onde della vecchia scuola che sono qui per rimanere. Non puoi mai sbagliare in nessuno di questi.
Bob ondeggia con le dita

Uno stile che non invecchierà. Modella le tue onde in questo modo e ogni donna può identificarsi con te come una donna di classe ed elegante. C'è qualcosa di unico in questo look.
Onde tradizionali delle dita

Uno stile per una donna con un grande volume di capelli. Questo stile tende a mettere folti capelli neri in una pettinatura semplice e attraente. Puoi scegliere di averlo come un su come nell'immagine o uno stile in basso. Una cosa è certa, però, sembrerai sbalorditivo in entrambi i casi.
Leggi anche
Acconciature africane naturali per le donne in Ghana
Onde colorate

Particolarmente ottimo per le donne che lavorano in ambienti rilassati. Se la tua professione ti consente di sperimentare con il colore e lo stile, questa variazione dell'onda del dito sarà perfetta.
Onde delle dita vintage

Questo stile crea un'illusione sognante. Le persone si chiederanno se è reale o falso. Fai indovinare le persone con questo stile.
Onde drammatiche delle dita
Questo stile non è solo unico a causa delle combinazioni di colori. È una scelta eccellente poiché funziona perfettamente per le persone nelle professioni creative. Ottimo per modelli e designer.
La scelta delle onde delle dita perfette è una questione di preferenza. Ciò che funziona per una persona potrebbe non essere necessariamente il tuo preferito. La cosa buona è che avrai sempre qualcosa con cui lavorare.
LEGGI ANCHE:Le ultime acconciature da sposa in Ghana