Ronaldo avvistato all'Old Trafford con l'ex compagno di squadra Ha vinto la Champions League 2008 al Man United
- Cristiano Ronaldo è stato visto controllare il campo di allenamento del Manchester United a Carrington nel suo primo giorno con altri compagni di squadra
- Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha concesso un'intervista con l'ex compagno di squadra Wesley Brown in campo
- Il 36enne dovrebbe fare il suo debutto contro il Newcastle quando la stagione della Premier League riprenderà dalla pausa internazionale
Cristiano Ronaldo ha concesso un'intervista all'ex compagno di squadra Wes Brown quando stava per lasciare il campo di allenamento di Carrington, Specchio , Uomo Unito .
Il 36enne ha partecipato alla sua prima sessione nel tentativo di soddisfare i requisiti per la squadra dello United contro il Newcastkle nel fine settimana.
L'attaccante portoghese è stato ingaggiato dalla Juventus e ora tutto è pronto per il debutto del cinque volte Pallone d'Oro al Theatre of Dreams per la seconda volta.

Fonte: UGC
I tifosi dei Red Devils sono entusiasti del ritorno del calciatore portoghese e si prevede che possa finalmente aiutare il club a vincere la Premier League dopo l'era di Alex Ferguson.
Leggi anche
Qualificazioni ai Mondiali: il capitano del Ghana Andre Ayew è entusiasta del ritorno di Kudus e Partey
Ronaldo e Brown e una breve sessione davanti alla telecamera mentre l'ex difensore ora lavora con l'emittente televisiva ufficiale del club.
L'atteso esordio di Ronaldo contro il Newcastle
CR7 ha detto ai fan al suo tanto atteso debutto all'Old Trafford contro i Toon Army:
'Beh, i tifosi sono la chiave del calcio. Ora, con tutti gli stadi pieni di tifosi, non è lo stesso che avevamo un anno fa, quegli stadi vuoti.
'I tifosi, sono la chiave, e sono così felice. I tifosi del Manchester United, sono speciali, lo so, me lo ricordo molto bene.
'So che cantano ancora la mia musica che mi ha fatto sentire ancora più felice e il mio impegno è dare tutto in campo, come facevo prima, come faccio sempre, e cercare di fare del mio meglio, aiutare la squadra segnare gol, fare assist, vincere partite e spero di vederli molto, molto presto'.
Leggi anche
Il compagno di squadra di Ronaldo nello United diventa la persona più giovane a ricevere la laurea honoris causa dalla Manchester University
Ronaldo e Fernandes premiati all'Old Trafford
Nel frattempo, YEN.com.gh aveva precedentemente riferito che i dipinti di Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes sono stati appesi al muro del famoso campo di casa del Manchester United Old Trafford, Manchester Evening News, The Sun.
Lo United ha usato il gesto per mostrare apprezzamento a Ronaldo che decide di tornare al Theatre of Dreams dopo 11 anni lontano da Manchester.
Al suo arrivo, le magliette di CR7 hanno battuto record e il tanto atteso esordio per la seconda venuta di Ronaldo segnerebbe probabilmente un altro nuovo record.