Cosa è successo a Jen Wilson dopo il divorzio di BatDad?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Jen Wilson è la matriarca della famosa famiglia Wilsons. È diventata famosa quando suo marito, Blake Wilson, ha iniziato a pubblicare video su Vine e successivamente su YouTube. I video consistevano principalmente in Blake Wilson che faceva scherzi alla sua famiglia mentre indossava una maschera da Batman. La maschera, la voce profonda e roca che usava il marito e l'aspetto riconoscibile dei video li hanno resi una sensazione su Internet. La maggior parte dei fan ha notato che non è presente in nessuno dei suoi video recenti. Allora, cosa è successo a Jen Wilson?



  Cosa è successo a Jen Wilson
Blake e Jen Wilson. Foto: @batdadblake
Fonte: Instagram

Anche la moglie di Batdad era diventata un po' sensazionale e si era persino guadagnata il soprannome di Batmom. Era parte integrante dei video. Pertanto, non è stata una sorpresa che i fan abbiano avuto il cuore spezzato dopo che lei e suo marito si sono separati. Da allora ha mantenuto un basso profilo e ha lasciato la maggior parte dei fan a chiedersi: 'cosa fa Jen Wilson per vivere?'



Leggi anche

Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni

Chi è Jen?

Jen Wilson, nata Jennifer Smith, è nata il 16 novembre 1982 in Georgia. Ha 38 anni a febbraio 2021. Ha incontrato e sposato suo marito e nel 2004 aveva già avuto il suo primo figlio Taylor Wilson. Ha avuto la sua secondogenita Kaya nel 2007, seguita dai gemelli Sienna e Ben nel 2010.



Come è diventata famosa?

Quando Vine era al suo apice, uno dei suoi creatori più famosi era Blake Wilson alias Batdad. I suoi video includevano che indossava una maschera da Batman e parlava con una voce roca, che era una parodia del ritratto di Bruce Wayne da parte di Christian Bale o, come è noto alla maggior parte delle persone, Batman.

I suoi video erano a tema genitoriale e gli hanno rapidamente guadagnato un immenso seguito. Nel momento in cui il servizio di hosting video è diventato defunto, aveva raccolto oltre tre milioni di follower.

Nei suoi video, di solito faceva scherzi alla moglie ignara, Jen, e ai loro quattro figli. Jen era parte integrante dell'intera faccenda e, dopo un po', è diventata una delle preferite dai fan.



Leggi anche

Chi è la ragazza di Jake Paul? Maggiori informazioni sulla storia degli appuntamenti del pugile

Blake ha pubblicato il primo video il 1 agosto 2013, quando il personaggio di Batdad ha preso vita. Da quando Vine è diventato defunto, Blake ha spostato le sue buffonate su YouTube e Instagram, dove ha ancora una grande presenza.



Blake Wilson e Jen si sono lasciati

  Cosa è successo a Jen Wilson
Blake e Jen Wilson. Foto: @batdadblake
Fonte: Instagram

Nel 2019, i fan hanno iniziato a notare che le apparizioni di Jen nei video dei mariti stavano diminuendo. Molti fan preoccupati si sono rivolti a Instagram per chiedere se la coppia stesse bene.

Le loro peggiori paure sono state confermate quando Batdad ha annunciato che i due non stavano più insieme sul suo account sui social media. La separazione è stata amichevole e i due sono co-genitori dei loro quattro figli.



Il motivo del divorzio rimane un mistero, ma molti fan hanno escogitato alcune teorie. Nel 2013, Blake ha ammesso che il suo personaggio di Batdad a volte infastidisce Jen e che si sente male per lei. La maggior parte dei fan ipotizza che forse Jen alla fine si sia stancata delle sue buffonate. Questo, tuttavia, non è un fatto provato.

Leggi anche



Chi è la ragazza di Pete Davidson? Tutto quello che devi sapere sulla sua relazione

Dopo il divorzio di Batdad, la maggior parte dei fan era preoccupata che i suoi video avrebbero perso il loro divertimento. Tuttavia, la co-genitorialità sembra fare al caso suo poiché riesce comunque a essere un padre straordinario per Ben, Sienna, Taylor e Kayla Wilson e a creare comunque contenuti straordinari.



Non è chiaro come abbiano diviso la custodia dei bambini. Tuttavia, Blake ha dichiarato che sta cercando di essere il miglior co-genitore in circolazione.

Batmom Jen Wilson è rimasta in silenzio sull'intera vicenda. Tuttavia, è un fatto noto che è stata lei a chiedere il divorzio all'inizio del 2019. La sua richiesta è stata accolta e la coppia ha ufficialmente divorziato pochi mesi dopo la sua richiesta.

Cos'è successo alla moglie di Batdad, Jen?

Dopo la separazione, Jen ha mantenuto un basso profilo e ha mantenuto la sua vita privata. Attualmente è single e si concentra sulla co-genitorialità dei loro quattro figli. Da quando ha divorziato, Jen ha costruito il suo marchio ed è ancora una celebrità riconoscibile a pieno titolo.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Batdad è morto?

Alcuni dei fan del canale non sono migrati con la famiglia da Vine quando è stato chiuso. Comprensibilmente, potrebbero chiedersi dove sia andata la loro famiglia preferita. Batdad non è morto. È vivo e vegeto e la sua carriera è ancora fiorente su Instagram e YouTube.

Cosa è successo a Jen Wilson dopo il suo divorzio? La maggior parte dei fan vuole sapere come sta andando uno dei volti dei loro video preferiti dopo la sua separazione dal marito. Ora conosci tutti i dettagli.

cos'è successo a Giacomo e Giordano dal dottor Phil? Yen.com.gh ha tutte le informazioni sulla coppia non convenzionale che ha scioccato il mondo intero quando hanno fatto coming out con il dottor Phil e hanno confessato la loro relazione romantica nonostante la notevole differenza di età.

Sono passati nove anni dalla fine della storia e non si sa molto della loro situazione attuale. Sembra che i due abbiano scelto una vita privata, lontana dagli occhi del pubblico.

Leggi anche

Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto