Cosa ho ordinato e cosa ho ricevuto: la signora delusa condivide la foto del vestito che ha acquistato online
- Una signora ha condiviso con delusione le foto di un vestito che aveva ordinato rispetto a quello che le era stato consegnato
- La signora identificata come Nettie Johnson, aveva ordinato un vestito rosa lucido con una vita stretta, ma invece ha ottenuto un vestito oversize rosa opaco -
- Johnson ha condiviso le foto sulle sue storie di Instagram e si è pentito per fare quel particolare acquisto
Non c'è dubbio che la tecnologia e i social media abbiano reso lo shopping più facile per molte persone, ma ci sono molti rischi associati a questo tipo di commercio.

Fonte: UGC
Una signora identificata come Nettie Johnson, ha fatto il solletico a molti fan quando ha condiviso la foto di un vestito che aveva ordinato insieme a un vestito che aveva invece.
Nelle foto, aveva ordinato un vestito rosa alla moda che le calzava perfettamente.
Leggi anche
3 video di danza di Kelly che le hanno fatto guadagnare più follower e popolarità online, 1 di loro ha milioni di visualizzazioni
Quello che ottenne, invece, fu una pessima imitazione dell'abito, era noioso e poco aderente.
Ha espresso il suo rammarico per l'acquisto notando che la merce consegnata era di scarsa qualità.
'Quest'uomo non arriverà in paradiso. Immagina di aver pagato il prezzo pieno', ha scritto.
Un'altra signora esprime tristezza per l'ordine online
In un articolo correlato, una signora è diventata l'argomento di discussione dopo un video che la ritrae condividendo la sua deludente esperienza con un venditore online.
Nel video condiviso dalla pagina dei fumetti, Kraks TV, su Instagram, si vede una modella in un completo tutto bianco composto da un top a corsetto senza spalline, una minigonna e una giacca lunga.
La modella che sfoggiava i capelli biondi indossava stivali alti bianchi abbinati.
Leggi anche
Il ragazzo che prega: il ragazzino scioglie i cuori online dopo che il video lo mostra mentre prega sul cibo, diventa virale
Tuttavia, ciò che il cliente ha ricevuto è stato molto diverso dall'ordine. L'adattamento era sbagliato e poco lusinghiero sul suo corpo.
L'uomo ordina il divano online a 100 cedi, si rende conto che è solo una manciata
In altre notizie, un giovane in Ghana si è trovato in una situazione interessante dopo aver deciso di ordinare un divano che ha visto online a un prezzo ridicolmente basso.
Adu Kabena Alfred, un amico del gentiluomo, ha indicato che il divano era stato esposto su Jumia per 100 cedi e il giovane ha colto l'occasione per ordinarlo.
Il bene è stato processato per quasi un mese e quando è arrivato, l'ha fatto si è rivelato essere un minuscolo modello del divano che gli è stato consegnato su una moto.
Molti ghanesi hanno trovato il rapporto esilarante ed hanno espresso le loro opinioni sull'intero avvenimento.