Al ristorante è stato ordinato di pagare un uomo di 57 milioni di GHC dopo avergli servito il detersivo invece dell'acqua

MONDO
  • William Cronnon è entrato in un ristorante nel 2014 e gli è stato servito un liquido detergente invece dell'acqua
  • L'incidente ha causato danni quando si è ammalato ed è stato costretto a cercare cure mediche
  • In seguito ha citato in giudizio il ristorante per danni e ha vinto la causa con una mossa che lo ha visto incassare 58 milioni di GHC

Quando William Cronnon, un uomo del Tennessee, è entrato in un ristorante, non sapeva che il suo pasto e il servizio presso il locale avrebbe portato alla malattia e a una battaglia legale lunga anni.



  L'uomo's lawyer said his client developed medical conditions after the mix up.
Il tribunale ha ordinato all'hotel di pagare all'uomo circa 940 milioni di KSh per l'errore. Foto: Settimanale lavorativo.
Fonte: UGC

Errore costoso

Bene, Cronnon ha fatto il suo dovere, ma sfortunatamente una cameriera gli ha servito del liquido detergente invece dell'acqua, quando ha chiesto un bicchiere per dissetarsi.



Secondo oggi.com , Cronnon si stava divertendo in un Cracker Barrel della contea di Marion quando una cameriera gli servì una miscela di acqua ed Eco-San, una candeggina commerciale.

Leggi anche

L'autista di Uber che ha aiutato il passeggero adolescente bloccato ha offerto un nuovo lavoro per la sua gentilezza



Il piccolo incidente è costato la salute all'uomo poiché ha sviluppato problemi gastrointestinali come crampi regolari, gonfiore, diarrea e reflusso normale poco dopo l'incidente di aprile 2014.

Dopo le sue visite e trattamenti in ospedale, Cronnon si è trasferito in tribunale per citare in giudizio l'istituzione e ha effettivamente vinto la causa.

Secondo una causa e un comunicato stampa dell'avvocato di Cronnon, l'uomo ha effettivamente vinto la causa e ha ricevuto 940 milioni di KSh per il risarcimento dei danni.



Luce alla fine del tunnel

'Il querelante ha quindi ingerito quella che pensava fosse acqua ghiacciata, solo per rendersi immediatamente conto che non era acqua ghiacciata, ma era una sostanza chimica che gli causava una sensazione di bruciore alla bocca e all'esofago', si legge in parte nella causa.

Il rappresentante legale di Cronnon, attraverso la stazione di notizie WTVC di Chattanooga, ha rivelato che le ferite del suo cliente erano 'abbastanza gravi e persistenti' da non poter più lavorare.

Leggi anche



Il papà single che non poteva permettersi una casa trasforma l'autobus in casa per lui e la figlia, mostra i suoi adorabili interni

YEN.com.gh apprende che il caso è andato a processo in cui una giuria ha assegnato a Cronnon danni compensativi per un totale di 23 milioni di GHC e danni punitivi di 27 milioni di GHC.



Attraverso una dichiarazione successiva alla sentenza, il ristorante, ha osservato Cracker Barrel;

'Sebbene abbiamo un grande rispetto per il processo legale, siamo ovviamente delusi e fortemente in disaccordo con il premio della giuria in questo caso, che ha coinvolto uno sfortunato e isolato incidente accaduto in uno dei nostri negozi otto anni fa'.



Hotel non felice

Un portavoce di lo stabilimento ha insistito sul fatto che il ristorante stesse valutando le sue opzioni, ma era contento che la questione fosse alle loro spalle poiché ora possono concentrarsi meglio sulla cura degli ospiti e dei dipendenti in tutto il paese.

Secondo il canale affiliato della NBC, WRCB di Chattanooga, è improbabile che Cronnon riesca a mantenere l'intero importo assegnato a causa di una legge statale che pone un limite ai danni economici.



L'avvocato di Cronnon ha detto alla stazione di notizie che l'importo sarà probabilmente abbassato a poco più di GHC33m.