FOTO: L'uomo si trasforma in donna dopo che il suo corpo ha sviluppato il seno
Incontra un uomo, che è nato maschio ma si è trasformato in una donna e ora ha seno, pene e testicoli allo stesso tempo.
Charles Darling è stato cresciuto come un ragazzo normale dai suoi genitori fino a quando non ha raggiunto l'età di 13 anni, quando il seno e i fianchi hanno iniziato a crescere. Da allora ha iniziato a indossare abiti larghi, cercando di nascondere il suo corpo mutevole per cinque lunghi anni.

Alla fine, all'età di 18 anni gli è stata diagnosticata la sindrome di Klinefelter, una malattia genetica che significa che Charles è nato con un cromosoma femminile in più.
LEGGI ANCHE: 5 modi per identificare un uomo con pene PICCOLO
L'uomo è stato persino sottoposto a un'operazione di riduzione del seno, ma il seno è ricresciuto. Ma la diagnosi divenne il punto di partenza per la nuova vita di Charles, che cambiò il suo nome nella sua variante femminile e si abbracciò come una donna.

LEGGI ANCHE: Ricordi quest'uomo? Adesso è una donna
Ora la donna coraggiosa di 38 anni si prepara persino a partecipare al concorso di bellezza Miss Transgender. E vuole aumentare la consapevolezza della sindrome di Klinefelter per assicurarsi che nessun altro debba passare attraverso quello che ha fatto lei.