Cristiano Ronaldo batte record, 11 gol in Euro e capocannoniere del Portogallo con 106 gol
- Cristiano Ronaldo sta vincendo nella vita in questo momento dopo aver battuto due record contemporaneamente
- Ha segnato il maggior numero di gol, 11, nelle competizioni UEFA Euro ed è il miglior marcatore di tutti i tempi per il Portogallo con 106 gol
- Ronaldo è anche il primo giocatore ad apparire in cinque finali di Euro e il primo giocatore a segnare in cinque tornei Euro consecutivi.
Cristiano Ronaldo è una forza della natura che ha infranto numerosi record calcistici. Di recente ha battuto due record, con 11 gol nelle competizioni UEFA Euro e diventando il miglior marcatore di tutti i tempi del Portogallo con 106 gol.
Ronaldo ha segnato due gol nella partita contro l'Ungheria a Budapest e così facendo ha battuto due record contemporaneamente secondo L'indipendente .
Non è tutto ciò che ha fatto. Ronaldo è anche l'unico giocatore ad apparire in cinque tornei Euro e il primo giocatore ad aver segnato in cinque tornei Euro consecutivi.
Cristiano Ronaldo stabilisce un record incredibile che nessuno al mondo ha mai raggiunto
Portogallo vs Ungheria
Il Portogallo sembrava sconfitto 3-0 a Budapest dall'ostinata Ungheria. Due dei gol segnati contro l'Ungheria sono arrivati dalla scarpa d'oro di Ronaldo secondo il Specchio .
Ronaldo batte Messi su Instagram
Cristiano Ronaldo è stato nominato come la celebrità più pagata su Instagram battendo Lionel Messi, Zlatan Ibrahimovic, Neymar e Ronaldinho.
Il 34enne ha guadagnato l'incredibile cifra di 38 milioni di sterline sulla piattaforma dei social media l'anno scorso, raddoppiando quella del suo rivale di lunga data Messi.
Uno studio recente mostra che tra le principali celebrità in giro pagate per promuovere prodotti su Instagram, Ronaldo è stato di gran lunga il più alto guadagno.
Lady festeggia il successo di Euro 2020
Una signora, Oluwaseun Omodara, è andata online per celebrare il suo recente successo. In un post su LinkedIn lunedì 14 giugno, ha detto a La domanda di volontariato inviata per partecipare a UEFA EURO 2020 è stata accettata .
La domanda è stata inviata nel 2019 per un ruolo nella squadra delle cerimonie. Omodara ha detto che il successo 'valeva assolutamente la pena aspettare'.
Ronaldo sarebbe pronto a vendere la Tower House di Trump dopo l'attacco dei fan
Ho aspettato e ho vinto
Parte del lavoro della sua squadra consiste nel preparare lo stadio per ogni partita in modo tale che venga creato l'ambiente giusto e che i fan vivano un'esperienza memorabile.
Ha dichiarato di amare il lavoro. La nigeriana, quindi, ha ringraziato il comitato dell'organizzazione che le ha dato l'opportunità di servire.