Cristiano Ronaldo desideroso di ritrovare Edna, altri 2 che lo hanno assistito da giovane
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, non vede l'ora di ritrovare Edna e altre due persone - lo staff di un famoso ristorante - McDonalds dopo aver rivelato come il trio lo abbia aiutato in Portogallo durante un'emozionante intervista.
Il 34enne Ronaldo, che era vicino alle lacrime durante l'intervista con Piers Morgan martedì sera, 17 settembre, ha parlato di diverse questioni, tra cui la crescita a Madeira.
FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per ricevere le ultime notizie e risultati sul calcio
Ronaldo ha ammesso di aver spesso implorato hamburger sull'isola di Madeira per fame, ma si è affrettato ad aggiungere che deve ancora riunirsi con le persone, che lo hanno assistito durante la crescita.
'Avevamo un po' di fame. Abbiamo un McDonald's vicino allo stadio, abbiamo bussato alla porta e abbiamo chiesto se avevano degli hamburger'. Ronaldo avrebbe detto su ITV.
'C'erano sempre Edna e altre due ragazze. Non le ho mai più ritrovate.'
È interessante notare che il ristorante McDonalds non esiste più, ma la star del footie insiste nel voler trovare Edna per 'dare qualcosa in cambio' per la sua assistenza in passato.
'Ho chiesto alle persone in Portogallo, hanno chiuso il McDonalds, ma se questa intervista può aiutarli a trovarli, sarei così felice', Ha aggiunto.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo piange mentre guarda le riprese del defunto padre in TV
'Voglio invitarli a Torino oa Lisbona per venire a cena con me perché voglio dare qualcosa in cambio'.
YEn.com.gh ha riferito in precedenza che Cristiano Ronaldo ha parlato dell'unico record che vuole migliorare del suo più grande rivale Lionel Messi.
I due grandi del calcio hanno vinto dieci Palloni d'Oro nell'ultimo decennio prima che Luka Modric del Real Madrid rompesse il monopolio l'anno scorso.
Ghana News Today: GES Pubblica i posizionamenti SHS / Fire Guts Abossey Okai , #Yencomgh