Dai la colpa della morte di mia figlia alla sua direzione: il padre di Ebony

DIVERTIMENTO

- Il defunto Ebony Reigns è morto a causa di un cruento incidente d'auto



- Secondo il rapporto, è morta durante un viaggio dalla regione di Brong Ahafo, dove aveva visitato sua madre



- Il padre sostiene che la gestione di Ebony abbia causato la sua morte

Nana Opoku Kwarteng, padre della defunta diva della dancehall, Ebony Reigns, ha detto di conoscere gli assassini di sua figlia.

Nana Opoku Kwarteng, in un rapporto avvistato da yen.com.gh su Kasapaonline sta accusando il management di Ebony, Rufftown Records, guidato da Bullet come gli assassini di sua figlia.



Secondo Nana Opoku Kwarteng, che ha fatto diverse accuse selvagge dopo la sepoltura di sua figlia, Bullet e il suo team hanno fallito tristemente nel gestire efficacemente sua figlia.

  Nana Opoku Kwarteng con la sua defunta figlia in tempi felici
Nana Opoku Kwarteng con la sua defunta figlia in tempi felici

LEGGI ANCHE: Racconta al mondo come sono nate le tue due dimore – Shatta Michy sfida Shatta Wale

Questo, ha affermato, ha causato l'incidente di Ebony che avrebbe potuto essere prevenuto.



Nana Opoku Kwarteng ha affermato che la Rufftown Records avrebbe dovuto impedire a Ebony di intraprendere quel viaggio mortale, ma non è stato così.

Secondo lui, l'incapacità del team di gestione di Ebony di monitorare i suoi movimenti è stata una chiara negligenza da parte loro perché, in quanto dirigenza, avrebbero dovuto fare tutto il possibile per impedirle di intraprendere quel viaggio.

Si dice che abbia detto che sebbene sia grato a Bullet e al suo team per aver tirato fuori il talento di Ebony, li incolpa ancora per negligenza con sua figlia.



LEGGI ANCHE: La risposta di Ebony ai suoi manager quando le hanno chiesto dei suoi 17 tatuaggi

Nana Hemaa (Ebony) ha viaggiato molto tardi la notte quando Bullet (il suo manager) era all'estero, secondo lui. Un buon team di gestione che gestisce una super star di 21 anni avrebbe dovuto prendersi cura di lei.



'Qualcuno avrebbe dovuto essere con lei in quel viaggio, qualcuno avrebbe dovuto correggerla perché non avrebbe dovuto fare quel viaggio da sola.'

“Questa è una gestione corretta, i ghanesi prendono le cose troppo facilmente. C'è di più nella gestione delle parole, non sono ingrato, ma la gestione non dovrebbe riguardare solo l'aspetto musicale dell'artista', disse Nana Opoku Kwarteng.



LEGGI ANCHE: Ho sempre una cotta per Nana Ama McBrown – Patapaa “confessa”

Ma yen.com.gh ha riportato in precedenza l'ultima conversazione di Ebony con il suo assistente manager, Allen Anti, in cui ha insistito per viaggiare fino a tarda notte.



In un'intervista monitorata da yen.com.gh su GHONE, Allen ha dichiarato che Ebony lo aveva chiamato nella tarda serata di mercoledì 7 febbraio 2018, per informarlo del suo viaggio nella regione settentrionale.

Allen ha detto che ha fatto tutto il possibile per convincere Ebony a cambiare idea durante il viaggio, ma lei ha insistito per fare a modo suo.

Allen ha rivelato di aver chiamato immediatamente l'ingegnere del suono Kaywa al telefono per convincere Ebony a revocare la sua decisione di intraprendere quel viaggio, ma lei ha comunque rifiutato.

LEGGI ANCHE: Moesha costa poco per andare a letto con un uomo sposato solo in affitto – Rosemond Brown

Si potrebbe anche ricordare che il padre di Ebony sosteneva che la Jeep coinvolta nell'incidente, l'autista e il defunto soldato morto con Ebony fossero il suo autista ufficiale e la sua guardia del corpo.

Nel frattempo, il team dirigenziale di Ebony, ha anche sostenuto di non essere a conoscenza dell'autista e della guardia del corpo come affermato dal padre.

Pertanto, l'ultima affermazione di Nana Poku sugli assassini di sua figlia è qualcosa che molte persone riceverebbero con shock.

Nel frattempo, al VGMA appena concluso, Ebony ha vinto quattro premi, che sono stati ricevuti da suo padre e dal team di gestione guidato da Bullet.

LEGGETE ANCHE: Qual è il mio crimine per avermi aggredito e rotto con me?– Shatta Michy a Shatta Wale

Guarda alcune delle notizie di tendenza in Ghana nel video di YEN.com.gh qui sotto:

LEGGI ANCHE: Akufo Addo subirà lo shock della sua vita dopo le elezioni del 2020 – Il profeta Nigel abbandona la profezia

Hai una storia bollente o uno scandalo che vorresti che pubblicassimo su YEN.com.gh? Si prega di contattarci su Facebook Ora!