Deontay Wilder finalmente rompe il silenzio dopo la sconfitta all'undicesimo round contro il campione WBA Tyson Fury

MONDO
  • Deontay Wilder ha finalmente ammesso che il suo meglio non era abbastanza buono dopo essere stato eliminato da Tyson Fury
  • Il Bronze Bomber ricoverato al Las Vegas' University Medical Center dopo lo scontro ha detto di aver fatto del suo meglio
  • Ha detto che non riusciva a capire cosa fosse andato storto la notte mentre Fury si riprendeva per raccogliere una vittoria che lo vede mantenere i suoi titoli WBC e Ring Magazine

Il bombardiere di bronzo Deontay Wilder ha finalmente parlato dopo la sua sconfitta all'undicesimo round contro Tyson Fury nel loro incontro dei pesi massimi WBA durante il fine settimana, Dazn rapporti.



La furia ha preso a pugni l'americano che ora ha ammesso che il britannico è riuscito a maltrattarlo nell'incontro della trilogia di sabato sera.



Wilder ha inoltre affermato di avere una conoscenza preliminare di chi stava assumendo che Fury non è arrivato a 277 libbre per essere un ballerino.

Leggi anche

Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio



  Deontay Wilder
Deontay Wilder ha anche abbattuto Tyson Fury. Foto: Ethan Miller
Fonte: UGC

L'impressionante Wilder è stato sconfitto nell'intenso combattimento mentre entrambi i combattenti si sono sconfitti a vicenda prima che Fury vincesse il combattimento con un knockout dell'11 ° round.

Dopo il combattimento, Wilder è stato immediatamente portato d'urgenza al Las Vegas 'University Medical Center dove è stato ricoverato. Tuttavia ha dichiarato di aver fatto del suo meglio durante la notte. Ha detto via Mail giornaliera :

“Ho fatto del mio meglio, ma stasera non è stato abbastanza. Non sono sicuro di cosa sia successo.
“So che durante l'allenamento ha fatto certe cose, e sapevo anche che non arrivava a 277 libbre per essere un ballerino. È venuto ad appoggiarsi a me, (ha cercato) di maltrattarmi e ci è riuscito.

Fury è stato abbattuto due volte nel quarto round da Wilder, ma si è ripreso per ottenere una vittoria che lo vede mantenere i suoi titoli WBC e Ring Magazine che lo tengono nella caccia per diventare campione unificato dei pesi massimi.



Leggi anche

Anthony Joshua è stato preso in giro dopo il suo incarico nel 2017 contro il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury

L'Efe Ajagba subisce la prima sconfitta in carriera

yen.com.gh precedentemente riportato Efe Ajagba ha ricevuto lezioni di boxe contro il peso massimo cubano Frank Sanchez alla T-Mobile Arena di Las Vega.



Il peso massimo nigeriano e il cubano mettono in gioco l'imbattibilità ma Sanchez ha la meglio sull'Ajagba.

La lotta è stata una undercard in Tyson Fury vs Deontay Wilder III e non ha davvero dato ciò che i fan si aspettavano quando è diventato unilaterale.



Logan Paul vuole litigare con Floyd Mayweather

yen.com.gh in precedenza ha riferito che il famoso YouTuber Logan Paul si è vantato che dovrebbe esserci una rivincita che coinvolge lui e Floyd Mayweather, sconfiggerà il leggendario pugile .

Logan Paul, che ha percorso la distanza di otto round con il grande boxe di tutti i tempi in un incontro di esibizione a giugno, ha dichiarato che eliminerà Mayweather se si incontreranno di nuovo.



Lo YouTuber ha detto di aver già capito le tattiche del combattente in pensione, sostenendo che Mayweather si è stancato a un certo punto durante il loro incontro.