Dov'è adesso Efraim Diveroli? La storia dell'ex trafficante d'armi e scrittore americano
Efraim Diveroli ha scelto la sua carriera in tenera età e ha intrapreso la strada per diventare un rinomato trafficante d'armi. Nel frattempo, è diventato anche un autore. Prima che il governo vietasse alla sua azienda di ottenere un contratto governativo, AEY era un importante appaltatore di armi per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Fonte: Facebook
La passione di Efraim Diveroli per l'imprenditorialità inizia a manifestarsi in tenera età. Tuttavia, ha avuto problemi quando il governo degli Stati Uniti ha scoperto che la sua compagnia AEY aveva violato l'embargo americano sulle armi contro la Cina.
Riassunto del profilo
- Nome e cognome: Efraim Diveroli
- Genere : Maschio
- Data di nascita: 20 dicembre 1985
- Età : 36 anni (a partire dal 2022)
- segno zodiacale : Sagittario
- Luogo di nascita: Miami Beach, Florida, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- Etnia : Bianco
- Religione : Ebraismo
- Sessualità : Dritto
- Altezza in piedi: 5' 9'
- Altezza in centimetri: 180
- Peso in libbre: 176
- Peso in chilogrammi: 80
- Capelli : Marrone scuro
- Colore degli occhi: Marrone
- Madre : Ateret Diveroli
- Padre : Michele Diveroli
- Fratelli : 4
- Stato civile : Non sposato
- Professione : Ex trafficante d'armi, autore
- Patrimonio netto: 30 milioni di dollari
Leggi anche
Chi è Scorpione Sky? Età, altezza, carriera nel wrestling, ultimi aggiornamenti
Informazioni di base
Diveroli è nato il 20 dicembre 1985 a Miami Beach, in Florida, negli Stati Uniti da Ateret e Michael. Ciò significa che ha 36 anni a marzo 2022. La sua famiglia è una famiglia ebrea ortodossa che aderisce rigorosamente alle leggi ebraiche tradizionali. Ha quattro fratelli: Aaron, Avrohom, Avigail e Yeshaya.
Efraim deriva da a famiglia benestante . Suo nonno, Yoav Botach, era un ricco proprietario di una proprietà a Los Angeles, mentre suo zio è un rispettato rabbino. Ha vissuto con suo zio quando era giovane e ha assistito con i suoi affari a Los Angeles prima di tornare a Miami Beach quando aveva 15 anni.

Fonte: Instagram
La carriera di Efraim Diveroli
Tornato a Miami Beach, in Florida, Efraim convinse suo padre a vendergli un società da lui costituita , AEY Inc, anni prima. La società doveva specializzarsi in contratti di armi, munizioni e difesa con aziende all'interno delle agenzie governative degli Stati Uniti.
Leggi anche
Chi è Mikhail Fridman? Il co-fondatore della storia di successo del Gruppo Alfa
Quanti soldi ha guadagnato Efraim Diveroli?
Efraim offerta e ha vinto un contratto di munizioni da $ 298 milioni con la sua compagnia dal Pentagono. Ha fornito armi e munizioni alle forze alleate degli Stati Uniti in Afghanistan. Efraim Diveroli e David Packouz hanno collaborato per eseguire il contratto con l'Afghanistan.
Che fine ha fatto Efraim Diveroli?
In una svolta degli eventi, il 27 marzo 2008, AEY, Inc. è stata sospesa per violazione di un embargo preesistente e per mancato rispetto dei doveri e dei termini contrattuali. Inoltre, Efraim è stato arrestato e accusato di cospirazione e possesso di un'arma da fuoco mentre era vincolato.
Anche David Packouz, il suo partner, ha intentato una causa contro di lui, chiedendo di essere pagato milioni di dollari da lui dovuti dal contratto di armi che hanno stipulato per il governo degli Stati Uniti.
Nell'agosto 2008, Efraim dichiarato colpevole all'accusa di cospirazione ed è stato condannato a quattro anni di prigione federale il 4 gennaio 2011. È stato anche condannato per possesso di armi, ma il suo tempo complessivo dietro le sbarre è stato ridotto perché si è offerto di aiutare nelle indagini.
Leggi anche
Chi è il dottor Michael Obeng? Tutto quello che c'è da sapere sul chirurgo plastico
Mentre era in prigione, ha scritto e ha pubblicato una memoria , Once A Gun Runner: The Efraim Diveroli Memoir .
David Packouz ed Efraim Diveroli sono ancora amici?
Gli ex partner dell'accordo sulle armi lo sono non più chiudere . Quando un fan ha chiesto di Efraim dopo Packouz condiviso un post sulla sua pagina Instagram, ha risposto che non era sicuro di cosa stesse combinando perché non sono più amici.
Efraim vive a Miami. Non sono sicuro di cosa stia facendo... Non siamo più amici
Tuttavia, un film è stato rilasciato sulla base di loro intitolato Cani da guerra. Todd Phillips ha co-sceneggiato il film drammatico con Jason Smilovic e Stephen Chin.
War Dogs è basato su una storia vera?
Sì. Cani da guerra è una storia vera basata sui trafficanti d'armi Efraim Diveroli e David Packouz. Anche il vero David Packouz ha avuto un breve cameo in esso, anche se Phillips e i suoi co-sceneggiatori hanno basato la loro sceneggiatura Rolling Stone l'articolo.
Leggi anche
Da dove viene Kodak Black e tutto ciò che devi sapere sul rapper
Quando il film è uscito nel 2016, Diveroli citato in giudizio la Warner Bros Entertainment Inc . e il regista per bloccarlo, sostenendo che era basato sul suo libro.
AEY è ancora un'azienda?
Sì. il trafficante d'armi gestisce ancora la sua vecchia compagnia di armi, anche se lui e AEY lo sono bandito dal governo dall'ottenere un contratto governativo fino al 2025.

Fonte: Instagram
Qual è il patrimonio netto di Efraim Diveroli?
Secondo Persona ricca , il suo patrimonio netto è di circa $ 25 milioni. Ha fatto gran parte della sua ricchezza dagli affari di armi da fuoco, specialmente durante la Guerra Fredda.
Chi è la moglie di Efraim Diveroli?
Presumibilmente è single perché ha conservato informazioni su di lui ama la vita sotto gli involucri.
Cosa fa adesso Efraim Diveroli?
Un rapporto pubblicato dal New York Times nel 2020 afferma di aver lavorato come subappaltatore del governo. È comproprietario di Medlink e, tramite esso, lui contratti federali sbarcati per realizzare camici monouso.
Leggi anche
Lil Meech (Demetrius Flenory Jr.) età, genitori, carriera di attore e ultimo aggiornamento
Efraim Diveroli è diventato un trafficante d'armi quando era solo un adolescente. La sua passione per il business lo ha visto eccellere fino al punto di ottenere un contratto con il governo degli Stati Uniti all'età di 21 anni. Nonostante i momenti difficili, gestisce ancora il suo business di armi.
Hayley Erbert è salito alla ribalta dopo aver preso parte al Quindi pensi di poter ballare sfida su FOX TV. Come pubblicato il Yen.com.gh , la ballerina, attrice e influencer di Instagram di origine americana era un membro della compagnia di ballo Dancing with the Stars.
Dopo aver gareggiato Quindi pensi di poter ballare , Hayley è emersa tra le prime 3 donne, che ha aperto altre piattaforme per mostrare le sue abilità di ballo. Per favore, scopri di più su di lei dal post.