Da dove viene Kodak Black e tutto ciò che devi sapere sul rapper
Kodak Black è tra gli artisti la cui carriera musicale continua ad andare avanti nonostante tutte le probabilità nell'industria musicale americana. Sai che i suoi genitori sono cittadini non americani?

Fonte: Instagram
Kodak Black è un talentuoso rapper, cantante e cantautore nato l'11 giugno 1997. Si è interessato al rap in tenera età; ha iniziato a rappare ai tempi delle elementari. Successivamente, ha sviluppato le sue capacità e ha perseguito il suo interesse come carriera.
Riassunto del profilo
- Nome di nascita: Dieuson Octave
- Nuovo nome: Bill Kahan Kapri
- Nome d'arte: Kodak nero
- Data di nascita: 11 giugno 1997
- Età : 25 anni (a partire dal 2022)
- Segno zodiacale: Gemelli
- Luogo di nascita : Pompano Beach, Florida, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- Etnia : Misto
- Sessualità : Dritto
- Altezza in piedi : 5' 5'
- Altezza in centimetri: 165
- Peso in chilogrammi: 58
- Colore dei capelli: Nero
- Colore degli occhi: Marrone
- Madre: Marcelen Octave
- Stato delle relazioni: Separare
- Professione : Rapper, cantante e cantautore
- Patrimonio netto : $ 600.000
- Instagram: @kodakblack
Leggi anche
Lil Meech (Demetrius Flenory Jr.) età, genitori, carriera di attore e ultimo aggiornamento
Informazioni di base
Kodak Black è un rapper e cantante americano. È nato dopo che i suoi genitori si sono trasferiti negli Stati Uniti d'America. Il vero nome di Kodak Black era prima Dieuson Octave modificandolo legalmente a Bill Kahan Kapri.
Quanti anni ha il rapper Kodak? L'età di Kodak Black è di 24 anni a partire da marzo 2022.
Da dove viene il rapper Kodak Black?
La città natale di Kodak Black è Pompano Beach, Florida, USA. È nato e cresciuto a Golden Acres, un progetto di edilizia popolare a Pompano Beach, in Florida.

Fonte: Instagram
Da dove vengono i genitori di Kodak Black? La madre di Kodak, Marcelene Octave, è un'immigrata di Haiti, ma non ci sono informazioni sul padre dell'artista.
Carriera
Kodak aveva sei anni quando iniziò a usare Black come alias prima di lui in seguito ha adottato Lil Black . Da giovane appassionato di rap, nel 2009, si è unito per la prima volta a un gruppo rap noto come Brutal Youngnz prima di unirsi ai Kolyons.
Leggi anche
Dov'è YNW Melly adesso? Tutto quello che devi sapere sul rapper
Nero visitato una trappola locale nel tempo libero per registrare la sua musica. Leggeva anche dizionari e thesauri per migliorare il suo vocabolario. Il suo primo mixtape, Progetto , è stato rilasciato nel dicembre 2013. Dopo un anno, ha pubblicato il suo secondo mixtape, Cuore dei progetti , seguito da Istituzione nel dicembre 2015.
Drake, un rapper canadese, ha pubblicato un video in cui ballava Skrt , una delle canzoni di Kodak Black, nell'ottobre 2015. Successivamente, il rapper ha iniziato a guadagnare popolarità. Il mese successivo, ha firmato un contratto con l'Atlantic Records, dove lui ha annunciato una tournée nazionale chiamato Tour di consulenza ai genitori con un compagno di etichetta, Lil Uzi Vert .
Ma sfortunatamente, Kodak non è stato all'altezza delle aspettative della compagnia perché non si è presentato al tour. Il 31 marzo 2017 l'artista ha pubblicato il suo album di debutto in studio, Quadri di pittura , che ha raggiunto il numero 3 nella classifica Billboard 200. Il giorno di San Valentino del 2018, ha pubblicato il suo prossimo mixtape, Cuore spezzato Kodak .
Leggi anche
Chi è il marito di Hilary Duff, Matthew Koma? Tutto quello che devi sapere
Il suo secondo album, Morire per vivere , è stato rilasciato il 14 dicembre 2018 ed è stato in cima alla classifica Billboard 200 per una settimana. Due delle canzoni dell'album, Nero e Chiamando il mio spirito , ha raggiunto rispettivamente la posizione n. 2 e n. 46 della classifica Hot 100. Da quando ha iniziato la sua carriera, altre canzoni quella Kodak Black rilasciato finora includono quanto segue:
- Visione a tunnel
- Annegamento
- Nessun Flockin
- Rotola in pace
- Trisma
- Pillole e automobili
- Eccolo
- Torna per tutto
- Prima dell'album
- Buon compleanno Kodak
- Il ragazzo haitiano Kodak
- Bill Israele
- Morire per vivere
- Heart Break Kodak (HBK)
- Quadri di pittura
- Lil BIG Pac
- Istituzione
- Cuore dei progetti
- Progetto Bambino
Perché Kodak era in prigione?
Nel 2015 lo era arrestato e accusato con rapina, possesso di cannabis e percosse. Successivamente, è stato rilasciato ma è stato nuovamente arrestato nel 2016 e accusato di possesso di un'arma come ex detenuto.
Leggi anche
Età dell'ala ghanese Nana Ampomah, statistiche calcio, stipendio, ultimi aggiornamenti
Prima di iniziare a trasferirsi dentro e fuori di prigione, una volta ha detto che la sua educazione gli offriva solo due scelte: vendere droga con una pistola al fianco e rappare, ma ha scelto di rappare. Tuttavia, lo spaccio di droga si è poi manifestato nella sua vita poiché è stato coinvolto in diversi crimini sin dai suoi anni da adolescente.

Fonte: Instagram
Dopo uno spettacolo nel 2016, lo era accusato di aggressione e dormire forzatamente con una donna nella Carolina del Sud. Si è dichiarato colpevole di un'accusa minore di aggressione di primo grado e percosse durante la sua udienza in tribunale. Il 1° gennaio 2022, lui è stato nuovamente arrestato per sconfinamento in Florida.
Kodak Black ha sparato?
Si lo era. Come hanno sparato a Kodak Black? Il 12 febbraio 2022, gli hanno sparato fuori dal ristorante italiano di Los Angeles, dove Justin Bieber ha tenuto una festa della settimana del Super Bowl. Ciò è accaduto durante una rissa in cui un uomo armato di pistola ha ferito quattro persone.
Leggi anche
Samuel Inkoom moglie, stipendio, carriera calcistica, ultime notizie
Kodak è morto? La buona notizia è che l'artista è stato colpito solo a una gamba.
Kodak Black è ancora in ospedale?
No, lui non è. È stato dimesso dall'ospedale ed è ora in servizio farmaci di routine .
Gesti filantropici
Il nero è noto per avere un cuore generoso. Ha donato $ 10.000 al centro per bambini Jack e Jill nell'ottobre 2018. Nel dicembre dello stesso anno ha donato a Paradise Childcare in Florida. Anche l'artista ha donato $ 2.500 alla famiglia di un agente di polizia ucciso nella Carolina del Sud.
Il video virale della mamma di Kodak Black
Verso la fine del 2021, il rapper ha ricevuto molta attenzione online un video mostrarlo discutibilmente ballare con sua madre è diventato virale. Ha afferrato sua madre apparentemente in modo inappropriato nel video, l'ha baciata e si è avvicinato a disagio. A causa di diversi commenti che seguivano il video, lui deciso di parlare .
Leggi anche
Dan Avidan: Fidanzata, sorella, patrimonio netto, genitori, burberi del gioco, controversie
Ho preso mia madre perché tratto mia madre come la mia signora. Quella è la mia regina... e allora? Non sta inciampando. Non mi fotto mia mamma. Non stiamo facendo una cosa pazza... La afferro come se cercassi di farla sentire davvero bella. La faccio sentire e le ricordo: 'mamma, sei bellissima. Sono incasinato per te, mamma. Sono innamorato di te.'
Dove vive Kodak Black?
Il rapper ancora vive a Pembroke Pines , Florida, il suo luogo di nascita.
Da dove viene la Kodak nera? Nonostante le diverse speculazioni sulla sua città natale, da quanto discusso finora, è lecito concludere che proviene da Pompano Beach, in Florida, negli Stati Uniti d'America.
Stonebwoy è uno degli artisti musicali del Ghana il cui contributo all'industria dell'intrattenimento della nazione ha lasciato un segno significativo. Come pubblicato il Yen.com.gh , le sue abilità canore iniziarono a prendere slancio quando aveva quattro anni.
Leggi anche
Lil Pump origine etnica, genitori, nazionalità, religione
Dal suo primo singolo, Climax , con il suo mentore, Samini, è stato rilasciato, ha rilasciato altre tracce calde. Dai un'occhiata al post per saperne di più su di lui.