Drake elogia J. Cole sul palco: 'Sei uno dei più grandi rapper a toccare un microfono'
- Drake ha assicurato a J. Cole di essere uno dei più grandi rapper che abbia mai toccato un microfono
- Questi, ha detto il rapper Drake mentre si esibiva durante la tappa di apertura del tour The Off-Season di J. Cole a Miami venerdì 25 settembre
- Le lodi di Drake su J. Cole sono arrivate appena pochi giorni dopo quest'ultimo, attraverso il suo EP di Heaven's freestyle rap che le persone lo hanno messo in terza posizione dopo Drake e Kendrick Lamar
Il rapper americano-canadese Drake ha regalato al rapper J. Cole i suoi fiori mentre è ancora vivo.

Fonte: Instagram
Il miglior rapper con in mano un microfono
Drake ha recentemente riconosciuto J. Cole e lo ha definito il più grande rapper del momento.
Tutte le coccole sono state fatte da Drake mentre è salito sul palco durante la tappa di apertura del The Off-Season Tour di J. Cole a Miami venerdì 25 settembre notte.
Leggi anche
Oltre 80 citazioni e testi di Juice WRLD su amore, vita, successo e crepacuore
Drake ha rubato la scena quando ha invitato Future e Drizzy sul palco per esibirsi con lui il suo figlio di successo numero uno Way 2 Sexy.
Bene, ha lanciato un'altra bomba ai partecipanti quando si è preso una pausa dalla performance per lodare e celebrare J. Cole.
“Devo dirlo perché non voglio sempre avere un momento sincero quando siamo sul palco insieme. Sai, hai fatto quel freestyle 'Pipe Down' l'altro giorno. Stavi dicendo nel freestyle che ti hanno dato il bronzo o altro, io e Kendrick [Lamar]... Voglio solo che tu capisca qualcosa. Sei genuino, senza dubbio, uno dei più grandi rapper che abbia mai toccato un microfono. ha detto Drake.
Le lodi di Drake su J. Cole sono arrivate appena pochi giorni dopo quest'ultimo, attraverso il suo EP di Heaven's freestyle rap che le persone lo hanno messo in terza posizione dopo Drake e Kendrick Lamar.
'Alcune persone dicono che sono terzo, mi hanno lanciato il bronzo / Dietro Drake e Dot, sì, quei negri sono delle superstar per me.' J. Cole ha rappato.
Leggi anche
La giovane donna che ha risposto al suo DM in 24 minuti sposa l'uomo che ha inviato il messaggio, la foto del matrimonio diventa virale
Drake per J Cole
Ebbene, mentre molte persone hanno posizionato J. Cole al numero tre, Drake lo ha incoraggiato confermando che è uno dei più grandi rapper viventi.
“Voglio solo farti sapere che ci sono troppe persone al mondo che pensano e sanno che Cole è nella prima posizione. Ti amo con tutto il cuore, sei mio fratello, uno dei miei artisti preferiti. Apprezzo sempre che tu mi abbia qui fuori'. Drake assicurò Cole.
Solo recentemente YEN.com.gh ha riferito che Drake ha entusiasmato tutti i suoi fan dopo aver annunciato la data di uscita del suo album.
Andando sulla sua pagina Instagram lunedì 30 agosto, il rapper canadese ha annunciato che il suo progetto, Certified Lover Boy, uscirà venerdì 3 settembre.
Nella posta, Drake ha condiviso la copertina dell'album che mostrava un'emoji ripetuta di 12 donne incinte con diverse tonalità della pelle e colori della maglietta.
Leggi anche
Il debutto in 'SNL' di Kim Kardashian riprende Kanye, OJ Simpson e il suo sex tape
D'altra parte, potrebbe significare che Drake ha altri ragazzi là fuori che nessuno conosce, e sta cercando di inviare un messaggio attraverso l'album.
Molti possono ricordare che il rapper ha finalmente iniziato a condividere su suo figlio Adonis dopo che Pusha T ha rivelato, in una canzone del suo album, che Drake lo stava 'nascondendo'.
La notizia è diventata virale sui social media, con molti che hanno condiviso le loro opinioni su cosa potrebbe significare la copertina dell'album.