Un membro del corpo dona materiale didattico per un valore di oltre GH₵11k alla scuola di Bayelsa, dedicandolo al suo defunto padre
- Gli studenti della Bishop Demeri Government School nello stato di Bayelsa hanno ricevuto un enorme impulso per aiutare i loro studi in seguito alle donazioni di un servizio c membro orps creato
- Olufemi Ebenezer, che presta servizio nello stato, ha donato alla scuola materiale didattico per un valore di oltre N600k
- Dedicando la riuscita del progetto al papà, il giovane ha incaricato il governo a tutti i livelli di favorire l'istruzione nel Paese
I membri del corpo hanno continuato a essere fari di speranza e di gioia per la loro comunità di servizio in tutto il paese.
Come Milk Winfred Maagawa che mettere sorrisi sui volti di studenti nello stato di Bauch con la sua donazione di banchi, un membro del corpo identificato come Olufemi Ebenezer ha potenziato una scuola nello stato di Bayelsa con materiali educativi per un valore di oltre GH₵11k.
Gli studenti di architettura del Ghana stupiscono i netizen con design impressionanti
Una ripartizione della donazione di Olufemi Ebenezar alla scuola
Olufemi Ebenezer con il codice di stato BY/21B/0049 attraverso il Community Development Service (CDS) sotto il National Youth Service Corps (NYSC) ha donato 30 pezzi di scrivanie e sedie; 500 pezzi di biro personalizzati e 500 pezzi di maschere nasali personalizzate agli studenti della Bishop Demeri Government School.
Oltre a organizzare un gratificante quiz interclasse per classi junior e senior, Olufemi ha rinnovato due blocchi di aule.
Il giovane filantropo ha anche regalato alla scuola 500 quaderni personalizzati da 40 fogli.
Ebenezar dice che spera di dare agli studenti un senso di appartenenza
Mentre dedicava il successo del progetto al suo defunto padre, il pastore Samson Olufemi Adejengbe, il giovane ha raccontato YEN.com.gh in una chat che crede che la donazione darà agli studenti un senso di appartenenza.
Video del potente discorso del discorso della figlia 'brillante' di Ken Agyapong dopo il diploma di commiato
'Il progetto aiuterà la loro educazione in termini di comodità e darà loro più senso di appartenenza che qualcuno li ama e che hanno bisogno di studiare sodo per essere utili a se stessi e alla società'.
Ebenezar vuole che il governo nigeriano incoraggi l'istruzione
Ebenezar, che proviene da Ila Orangun nello stato di Osun, ha affermato che è sempre stato il suo sogno incoraggiare l'istruzione nel suo piccolo e ha incaricato il governo a tutti i livelli di dargli la priorità poiché rimane la migliore eredità.
Ha lanciato un allarme che il settore educativo del Paese è sull'orlo del collasso e che tutte le mani devono essere sul ponte per incoraggiarlo.
Ebenezar ha apprezzato il NYSC per quanto sia vantaggioso il programma e per come ha avuto un impatto su di lui e sulle comunità ospitanti.
Ha anche apprezzato i suoi donatori e Dio per il successo del progetto.
Il membro del corpo dona la biblioteca digitale al NYSC
Da NSS a insegnante abilitato a funzionario dell'immigrazione: i racconti di un giovane laureato ghanese
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che un membro del corpo aveva ha donato una biblioteca digitale al NYSC.
Con il nuovo progetto, l'accesso ai materiali del NYSC sarà digitalizzato e ciò consentirà un facile accesso. L'uomo ha dichiarato di essere stato in grado di reperire fondi per ottenere cose come stampanti, scanner di libri, un server, tra gli altri.
Il direttore generale del NYSC, il generale di brigata Shuaibu Ibrahim, ha apprezzato il suo gesto descrivendo il giovane come un membro del corpo onesto e devoto.