Come Deontay Wilder ha accusato il campione WBA Tyson Fury di 'imbrogliare' prima del loro incontro con la trilogia
- Deontay Wilder è stato sconfitto con una vittoria ad eliminazione diretta nella sua battaglia della trilogia da Tyson Fury all'arena T-Mobile di Las Vegas
- Il bombardiere di bronzo ha accusato il campione mondiale britannico dei pesi massimi di barare e ha chiesto che i suoi guanti venissero tagliati
- Wilder ha affermato che Fury aveva i peli di cavallo nei guanti, riducendo l'imbottitura per colpire di conseguenza un pugno più duro
Poco prima del loro incontro dei pesi massimi durante il fine settimana, Deontay Wilder avrebbe ordinato di strappare i guantoni da boxe di Tyson Fury perché sosteneva che il britannico stesse barando, Volpe Sport rapporti.
Fury ha sconfitto Wilder per mantenere il suo titolo WBC World Heavyweight, ma c'è stato un dramma poco prima dell'epico combattimento quando il Bronze Bomber ha affermato che il suo avversario stava barando.
Secondo Wilder, Fury aveva dei peli di cavallo nei guanti, riducendo l'imbottitura per colpire di conseguenza un pugno più duro e ha chiesto ai funzionari di aprirlo.
Leggi anche
Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

Fonte: Getty Images
Prima della partita, Wilder ha detto a 78SportsTV tramite Bibbia SPORT :
'Quello che è successo è stato che il guanto di Fury che ha scelto, che è la stessa cosa che aveva l'ultima volta, aveva poca o nessuna imbottitura.
'Il resto era crine di cavallo, pensavamo che il crine di cavallo fosse fuori discussione e illegale, ma hanno detto che era [OK], quindi abbiamo detto bene.
'Hanno scoperto che l'imbottitura del mio guanto è spessa almeno due o tre pollici. La mia tesi è stata che questa non è abbastanza imbottitura in questi guanti.
'Ovviamente non può andare giù ma può andare da sinistra a destra nel pad. Ho iniziato a spiegargli che ovviamente non può andare su e giù ma può essere distribuito da sinistra a destra.'
Fury ha finalmente concluso la trilogia nell'undicesimo round del terzo incontro, fermando Wilder che era stato sconfitto tre volte prima della fine.
Leggi anche
Anthony Joshua è stato preso in giro dopo il suo incarico nel 2017 contro il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury
Fury non impressionato dal gesto di Wilder
Nel frattempo, dopo la trilogia, il britannico ha tentato di abbracciare l'americano ma ha rifiutato, insistendo che lo farà non mostrare rispetto al campione.
E mentre si rivolgeva ai media, Fury ha etichettato il suo avversario come un 'perdente irritato' per il suo gesto dopo l'incontro.
Il filmato secondo il Daily Mail rivela che Fury si è avvicinato a Wilder ma l'americano ha a malapena riconosciuto il suo gesto.
Il comico Funny Bone avverte AJ di non tentare l'incontro con Fury
yen.com.gh in precedenza ha riferito che in seguito alla sconfitta di Deontay Wilder nell'incontro dei pesi massimi WBC da parte di Tyson Fury, il comico nigeriano Funny Bone ha avvertito Anthony Joshua stare alla larga dai compagni britannici.
Joshua era stato incaricato di affrontare Fury in un incontro unificato, ha perso le sue cinture IBF, WBA e WBO contro Oleksandr Usyk con decisione unanime al Tottenham Hotspur Stadium il mese scorso.
Una rivincita è già nelle carte per Joshua vs Usyk, tuttavia il comico nigeriano Funny Bone ha avvertito Joshua di non tentare di affrontare Fury se reclama le sue cinture da Usyk.