È nato con esso: un ragazzo di 16 anni con una coda pelosa di 70 cm che si crede sia un dio reincarnato diventa virale

LE PERSONE
  • Deshant Adhikari è un ragazzo di 16 anni nato con un'appendice che si estende dal coccige
  • I suoi genitori hanno notato la strana crescita quando aveva 5 giorni e hanno visitato medici locali e internazionali nel tentativo di rimuovere la coda pelosa
  • Alla fine hanno smesso di cercare aiuto e si sono sentiti a proprio agio con esso dopo che un prete ha affermato che il ragazzo è la reincarnazione di un dio

Il sedicenne Deshant Adhikari è diventato un fenomeno di Internet dopo essere esploso sulla piattaforma di social media TikTok a causa di una crescita insolita che ha: il ragazzo ha una coda pelosa.

Il ragazzo nepalese è nato con un'appendice che si estende dal suo coccige che ora è di 70 cm.



 Deshant Adhikari, coda pelosa, 70 cm, Nepal
Ha promesso di non nasconderlo più. Credito fotografico: clip YouTube/Carters
Fonte: UGC

I genitori di Deshant volevano sbarazzarsene

Dopo aver notato la strana crescita 5 giorni dopo la sua nascita, Specchio.it riferì che i suoi genitori lo avevano portato in ospedali locali e internazionali per rimuoverlo.



Leggi anche

Sono così commosso: papà si è commosso fino alle lacrime mentre i suoi figli gli hanno dato un nuovo laptop per il compleanno; gocce video



Tuttavia, iniziarono a sentirsi più felici dopo che un prete locale disse loro che era un dio reincarnato.

Il sacerdote crede che Deshant sia una reincarnazione del dio indù delle scimmie noto come Lord Hanuman, secondo la mitologia indù .

Il regista Puskar Nepal, che ha intervistato Deshant, ha detto che il prete ha detto ai genitori del ragazzo di non tagliarlo o di non usare nulla per pettinare la coda poiché potrebbe possedere alcuni poteri soprannaturali.



Deshant ha detto che all'inizio era imbarazzato dalla crescita insolita

Il ragazzo ha rivelato di essere in realtà imbarazzato per le sue condizioni all'inizio, ma ora si sente a suo agio nel mostrarlo al mondo.

'Un mio video è diventato virale su Tik Tok e ora molte persone mi conoscono come il ragazzo con la coda, e mi sento bene per questo', ha detto detto in un video di YouTube di Carter clip.

Leggi anche

Mamma, una signora accetterà di sposarmi - chiede il ragazzo alla mamma; si lamenta della forma della sua testa in un video esilarante



Guarda il video qui sotto:

La donna dà alla luce un bambino con i capelli rossi naturali

Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che un afroamericano la donna aveva partorito a un bambino con i capelli rossi naturali.



La madre del bambino ha dichiarato di sapere da un'ecografia eseguita durante la gravidanza che il suo bambino è peloso ma non aveva idea che avrebbe i capelli rossi.

Secondo la mamma del ragazzo, una delle infermiere nella stanza del travaglio ha urlato quando il suo bambino è uscito e questo l'ha preoccupata molto. Poco dopo l'urlo, l'infermiera l'ha informata del colore della pelle di suo figlio e ne è rimasta sorpresa.