Il medico ghanese condivide il video di sua figlia di 5 anni che risolve un'equazione matematica; La ragazza diventa virale
- Una ragazza ghanese è diventata una star di TikTok dopo che suo padre ha pubblicato il suo video sulla piattaforma dei social media
- Nella clip si vede il piccolo Nyame lavorare su un complesso problema di pre-algebra che è diventato virale online
- Suo padre, il chirurgo plastico ghanese residente negli Stati Uniti, il dottor Theodore Nyame, ha caricato il video
Il chirurgo plastico ghanese residente negli Stati Uniti, il dottor Theodore Nyame, ha pubblicato un video che mostra sua figlia Nyame di cinque anni che risolve una complessa equazione matematica.
Nel video ampiamente diffuso sui social media, si vede Nyame affrontare un problema di pre-algebra o ordini di operazioni.
Il il video è diventato virale su TikTok, attirando l'attenzione di Nyame per il suo incredibile talento.

Fonte: UGC
Il dottor Nyame ha spiegato che usa questi problemi per diagnosticare aree di debolezza nelle abilità matematiche di sua figlia.
Leggi anche
La determinata signora GH che ha bilanciato il lavoro part-time con i suoi studi guadagna di prima classe in legge; molti reagiscono alla sua foto
Secondo Face2Face Africa rapporto , la piccola Nyame ha completato la moltiplicazione quando aveva quattro anni. La recente pratica aveva lo scopo di determinare se può ricordare rapidamente i suoi fatti di moltiplicazione.
'Se è più lenta con la moltiplicazione, creo lezioni per tornare indietro e rivederla', ha affermato il dott. Nyame, secondo Face2Face Africa.
Il chirurgo plastico diplomato ad Harvard, specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva, sta avendo un impatto a Charlotte.
Nonostante il suo lavoro frenetico, il dottor Nyame insegna da tempo a casa i suoi due figli. Crede nell'educazione diretta dai genitori a casa.
Il dottor Nyame è nato a Mpraeso in Ghana ed è immigrato negli Stati Uniti all'età di otto anni.
Guarda il video di sua figlia qui sotto:
Bambino ghanese impara il giapponese da solo
yen.com.gh precedentemente riportato che un bambino ghanese di due anni, Isaiah Gyamfi, ha imparato a scrivere e contare in inglese, spagnolo, francese e risolvere problemi di matematica di moltiplicazione e sottrazione.
Leggi anche
La laboriosa signora GH guadagna il suo master all'Università di Cambridge; le sue bellissime foto suscitano reazioni
Il bambino prodigio ha anche imparato a contare fino a 40 in giapponese in meno di 24 ore.
Sua madre di 30 anni, Jazelle, del sud-ovest di Londra, ha detto al Mirror che è stato in grado di cogliere facilmente nuove informazioni dall'età di cinque mesi.
Ragazzo ghanese costruisce la propria auto
Nel frattempo, un allievo ghanese di 13 anni, Evans Mensah della Gomoa Mampong D/A Basic School nella regione centrale, ha costruito un'auto con una scheda telefonica e scarti di T&J.
Lo studente della scuola media ha una missione per intraprendere una carriera nell'industria automobilistica del Ghana.
Questa passione lo ha spinto a costruire l'auto con una scheda telefonica e scarti di T&J, che funziona perfettamente senza difficoltà.