Elikem Kumordzie festeggia l'ex moglie Pokello per il suo compleanno; I fan la pregano di perdonarlo

INTRATTENIMENTO
  • Elikem Kumordzie ha salutato la sua ex moglie, Pokello Nare, mentre festeggiava il suo 36esimo compleanno il 24 agosto
  • Elikem ha condiviso una foto con una bella didascalia in cui ha chiesto perdono allo Zimbabwe
  • I fan di Elikem sono rimasti entusiasti del messaggio e lo hanno elogiato per la sua dimostrazione di maturità

L'attore e sarto di celebrità, Elikem Kumordzie, si è rivolto ai social media per elogiare la sua ex moglie, Pokello Nare.



Oggi, 24 agosto, è il 36esimo compleanno di Pokello, una socialite che ha rappresentato lo Zimbabwe nel reality show del Grande Fratello Africa del 2013.



Per celebrare il compleanno di Pokello, Elikem ha condiviso una vecchia foto di loro due quando erano marito e moglie.

  Elikem Kumordzie festeggia l'ex moglie Pokello per il suo compleanno; I fan la pregano di perdonarlo
Fonte foto: @sweet_mother_peace
Fonte: Instagram

Condividendo la foto, Elikem ha colto l'occasione per scusarsi con Pokello per non aver fatto abbastanza per mantenere la loro relazione.

Leggi anche



Elikem Kumordzie pubblica la canzone per l'ex moglie Pokello; Selley Galley, Reggie Rockstone altri ridono di lui

Elikem ha spiegato che ogni volta che vede il loro figlio, Tristan, si riempie di gioia, aggiungendo che è perché Pokello si è preso cura del ragazzo anche se le deve alcuni mesi di mantenimento.

Elikem ha continuato a chiedere a Pokello di perdonarlo se c'era ancora un briciolo di rabbia in lei nei suoi confronti.



'Sono un uomo felice oggi.
'BUON COMPLEANNO @queenofswaggerofficial
'Vorrei cogliere l'occasione per porgerti le mie scuse per non averci frenato consapevolmente. Ho rallentato molto e mi dispiace.
'Quando guardo mio figlio provo tanta gioia e voglio dire un grande grazie anche per esserti preso cura di lui. (So che ti devo dei soldi per la manutenzione di alcuni mesi.. l'edificio è quasi finito
'Penso che tu mi abbia già perdonato, altrimenti non sarai così gentile con me, ma se è rimasta qualche specifica, per favore trova un modo per rimuoverla. Dio ti benedica e goditi la giornata... posta un video musicale di una canzone che ho fatto per te 6 anni fa.

Leggi anche

Non ci sono momenti di noia con lui: la signora scrive una nota dolce per 'Her Boy' sui social media, molti reagiscono



Reazioni

Il post di Elikem ha guadagnato un'enorme ammirazione tra gli utenti dei social media con alcune persone che hanno persino chiesto a Pokello di perdonarlo.

valyriahotass disse:



'Pokello perdonalo ohh. Buon compleanno.'

nobile_nettuno_nefertiti disse:

'Ben detto, questo è un segno di maturità'.

iam_letsilelobopokay disse:



'L'uomo più dolce del mondo... vorrei che molti papà potessero imparare. Anche quando non siete insieme, le dai comunque il merito che merita.❤️.'

tillygoddess disse:

'I tuoi occhi sono ancora dentro

Polidem

Elikem e Pokello si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello nel 2013 e sono diventati una coppia inseparabile durante e dopo lo spettacolo.



Il attore proposto a Pokello in diretta TV quando hanno presentato un premio ai Vodafone Ghana Music Awards 2014.

Si sono sposati pochi mesi dopo la proposta e hanno dato alla luce il loro figlio prima di lasciarsi qualche anno fa.

Aaron Adatsi ostenta il figlio

L'attore ghanese e star di You Only Live Once (YOLO), Aaron Adatsi, sì ha condiviso una foto di suo figlio e i ghanesi non riescono a smettere di ammirarlo.

Leggi anche

Matrimonio Kempinski: molti reagiscono dopo aver scoperto che l'uomo ha speso 200.000 Ghc per il matrimonio per impressionare la sua sposa

Il bambino, che sta crescendo così in fretta, è in braccio a sua madre e sembra che abbia appena finito di fare la doccia.

L'attore stesso ha ammirato suo figlio e sua moglie quando ha scritto nella didascalia che sua moglie e suo figlio sono tutto il suo mondo.