Zionfelix risponde a Patapaa dopo averlo accusato di aver destabilizzato il matrimonio con Liha MIller

INTRATTENIMENTO

Il famoso blogger Felix Adomako, popolarmente noto come Zionfelix, ha reagito alle affermazioni contro di lui del musicista Patapaa.



Patapaa, conosciuto nella vita privata come Justice Amoah, di recente si è rivolto ai social media per far esplodere Zionfelix sostenendo che il blogger fosse la causa dei suoi problemi coniugali.



Patapaa ha fatto le accuse dopo un video e le foto di Zionfelix e della moglie del musicista, Liha Miller, in giro in Germania.

 Zionfelix risponde papà
Zionfelix ha appena risposto Patapaa
Fonte: Instagram

Il Un angolo hitmaker che è stato recentemente riferito di aver litigato con sua moglie ha dato il massimo al blogger dopo aver visto le immagini online.



Ma parlando in un video sul suo Youtube , Zionfelix ha negato le affermazioni di Patapaa secondo cui lui era la causa dei suoi problemi coniugali.

Leggi anche

Non voglio parlare: Patapaa accusa il blogger ZionFelix di problemi nel suo matrimonio con la moglie turca tedesca, Liha Miller



Zionfelix ha spiegato che non ha nulla a che fare con la moglie di Patapaa, ma si è collegato con lei solo per un'intervista mentre era in Germania.

Secondo lui, aveva chiamato il manager di Patapaa e parlato anche con il musicista che ha sollevato alcune questioni sul fatto che non fosse stato informato dell'intervista.

Tuttavia, Zionfelix ha affermato che non è sua responsabilità informare Patapaa in questo caso, ma quella di sua moglie.



Ha quindi esortato il musicista a risolvere qualsiasi problema coniugale avesse con sua moglie senza coinvolgerlo.