Era come mio figlio, la sua morte è straziante - Afoko piange KABA
Il presidente nazionale sospeso del Nuovo Partito Patriottico (NPP), Paul Awentami Afoko, ha dichiarato che la morte di Kwadwo Asare Boffour Acheampong (KABA) che ha descritto come un figlio ha lasciato molti cuori spezzati.
Clicca qui per le ultime notizie in Ghana

Secondo lui, lui e KABA si sono avvicinati molto dopo il loro primo incontro, avvenuto durante un'intervista nel suo programma Ekosii Sen su Asempa FM e la sua morte gli ha causato molto dolore.
LEGGI ANCHE: Sei un idiota - Amanda Jissih accusa il blogger di aver segnalato erroneamente la sua uscita da HItz FM
“Questo è lo stesso edificio che KABA mi ha intervistato per la prima volta. Me l'ha presentato Nana Yaa Brefo. In quell'intervista ho sentito che era un uomo molto ostile. La persona successiva da intervistare è stata Hon Nana Akomea e le domande che ha posto mi hanno fatto credere che abbia svolto un lavoro molto equilibrato, molto incisivo. Il mio rispetto per lui è aumentato quel giorno al punto che è venuto a casa mia e ci siamo incontrati diverse volte altrove. L'ho preso come mio figlio' , ha rivelato.
KABA è morto sabato scorso al Korle-Bu Teaching Hospital dopo essere stato portato d'urgenza lì a seguito di una breve malattia.
LEGGI ANCHE: Sono rispettosamente in disaccordo con le tue critiche alla magistratura - L'ex deputato dice ad Asantehene
Condividendo i suoi ricordi di KABA in un'intervista su Adom FM, il signor Afoko ha rivelato che inizialmente pensava che il rapporto fosse una delle solite bufale sui social media e ha cercato di verificare inviando un messaggio Whatsapp al telefono di KABA, ma fino ad oggi deve ancora essere consegnato.
Ha espresso le sue più sentite condoglianze alle famiglie in lutto e al gruppo multimediale e ha pregato affinché i defunti abbiano pace in paradiso.
“Noi che siamo rimasti indietro dovremo prenderci cura di ciò che ha lasciato, sua moglie e sua figlia e tracciare il percorso che ha seguito con incisività e obiettività ', Egli ha detto.
LEGGI ANCHE: Afia Tamakloe di Adom TV ha subito un attacco di panico al memoriale di KABA
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti.
Inviaci un messaggio tramite il nostro funzionario Facebook page per pubblicarlo su YEN.com.gh