Chi è Mosè Ingram? Tutto quello che devi sapere sull'attrice di The Queen's Gambit

FATTI E TRUCCHI VITALI

Moses Ingram è un'attrice e scrittrice americana. Recentemente è stata sotto i riflettori per la sua apparizione in Il gambetto della regina miniserie. Nonostante sia in qualche modo nuova nell'industria dell'intrattenimento, ha preso d'assalto il mondo. Allora, quanto bene la conosci?



  Mosè Ingram
Moses Ingram partecipa alla prima di Los Angeles di 'The Tragedy Of Macbeth' di A24 al DGA Theatre Complex il 16 dicembre 2021 a Los Angeles, California. Foto: Gregg De Guire
Fonte: Getty Images

Nonostante la sua giovane età, la carriera di Moses Ingram nella recitazione è in aumento. È stata descritta in vari film. Ecco uno sguardo al suo mondo.



Riassunto del profilo

  • Nome e cognome: Mosè Ingram
  • Anno di nascita: 1994
  • Genere: Femmina
  • Luogo di nascita: Baltimora
  • Famoso come: Attrice e scrittrice
  • Film d'esordio: Il gambetto della regina
  • Nazionalità: americano
  • Altezza: 5 piedi e 5 pollici
  • Alma Mater: Scuola di Baltimora e Yale School of Drama
  • Instagram: @_mosesingram
  • Patrimonio netto: $ 500.000

Leggi anche

Sydney Sweeney età, altezza, patrimonio netto, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti

La biografia di Moses Ingram

Da dove viene Mosè Ingram? L'attrice è originaria di Baltimora. Non esiste una data o un anno effettivi condivisi dall'attrice nella sua data di nascita.



Tuttavia, la maggior parte dei siti Web lo ha sottolineato lei è nata in 1994. Ciò significa che l'attrice ha circa 27 anni a partire dal 2021.

Nel 2015, si ritiene che lei ha vinto una borsa di studio dalla National Society of Arts and Letters mentre era a Baltimora Scuola . Successivamente è entrata a far parte della Yale School of Drama, dove si è diplomata nel 2019.

  Mosè Ingram
Moses Ingram partecipa al 22° Festival annuale del film di Newport Beach in occasione della presentazione dei 10 attori da tenere d'occhio del Festival Honors & Variety al Balboa Bay Club And Resort in California. Foto: Filippo Faraone
Fonte: Getty Images

Moses Ingram è il suo vero nome?

Sì, l'attrice è stata chiamata Moses Ingram dai suoi genitori. Non molti dei suoi dati personali sono di pubblico dominio.



Carriera

L'attrice ha recitato per la prima volta in un cortometraggio drammatico nel 2018 noto come Canda . Nel 2020, è apparsa anche in un altro cortometraggio noto come sorella . La sua popolarità è cresciuta dopo aver interpretato Jolene in The Televisione Netflix miniserie Il gambetto della regina .

Leggi anche

Gwendoline Christie: 13 curiosità poco conosciute sull'attrice e modella inglese



Il gambetto della regina è un film su una ragazza che gioca a scacchi. Il film porta i suoi fan nel mondo degli scacchi. Interpreta una ragazza che vuole riavere i suoi soldi. Jolene supera la reclusione patriarcale per diventare un grande maestro di scacchi nello spettacolo di scacchi di Netflix.



  Mosè Ingram
L'attrice Moses Ingram, co-protagonista della serie Netflix 'The Queen's Gambit', 29 gennaio 2021 a North Hollywood, California. Foto: Emily Berl
Fonte: Getty Images

Ha anche un debole per la scrittura. Ama scrivere. Ad esempio, lei è il cervello dietro il breve dramma Giorno 74 nel 2020.

In cos'altro è stato Moses Ingram?

L'attrice ha recitato in vari film come Ambulanza e La tragedia di Macbeth , tra molti altri.



Qual è il patrimonio netto di Moses Ingram?

Suo il patrimonio netto è stimato per essere di circa $ 500.000, accreditato al suo successo. Ecco uno sguardo al suo mondo.

Moses Ingram è un'attrice giovane e talentuosa determinata a farsi un nome. Con alcuni crediti di recitazione al suo nome, i suoi fan non vedono l'ora di godersi di più di lei sui loro schermi nei prossimi anni della sua carriera.



Leggi anche

Biografia di Kristen Torrianni: età, carriera, film, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un articolo su Charlotte Clymer . È una scrittrice, organizzatrice e appassionata di social media ed è una delle attiviste queer più popolari in America.

Dopo aver dichiarato di essere una donna transgender nel 2017, ha fatto della sua missione di vita parlare a favore di persone come lei. Dai un'occhiata alla sua vita qui.