Eric Stokes: Il giovane regala alla nonna la casa dei sogni dopo aver firmato un contratto multimilionario con la NFL

MONDO
  • Da quando aveva 14 anni, Eric Stokes sperava che il giorno in cui avrebbe trasferito sua nonna dal project housing alla casa dei suoi sogni
  • Questo è il motivo per cui le ha regalato una casa come sorpresa non molto tempo dopo aver firmato un contratto multimilionario con la NFL
  • Le emozioni sono alte quando la vecchia signora ha abbracciato il nipote dopo essere stata informata che era la nuova proprietaria della casa

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Ogni bambino cresce sperando che un giorno guadagnerà abbastanza soldi per dare ai propri genitori o tutori il dono della loro vita.



  Eric Stokes, originario di Atlanta, è stato recentemente ingaggiato dai Green Bay Packers della NFL.
La nonna di Eric Stokes è caduta nel suo abbraccio dopo aver appreso che le era stata data la casa in dono. Foto: Eric Stokes.
Fonte: UGC

In molti casi, quei sogni non vengono mai realizzati quando le realtà della vita colpiscono e i grandi soldi diventano sfuggenti.

Ci sono, tuttavia, casi in cui il duro lavoro e il destino si uniscono al momento opportuno per renderlo possibile.

Un sogno divenuto realta

Questo è stato il caso dell'ex star dell'UGA di Atlanta, Eric Stokes, che ha recentemente acquistato una casa da sogno per sua nonna.



Leggi anche

Uomo americano in punti dopo che papà scivola giù dalla sedia, urla mentre riceve un colpo COVID-19

In un post condiviso sul suo account Instagram , Stokes ha rivelato che ha trasferito sua nonna dalle case del progetto in cui ha vissuto per oltre tre decenni.



Quando ha firmato un contratto con i Green Bay Packers della NFL, ha ritenuto prudente mantenere la promessa che aveva fatto da quando aveva 14 anni.

'Da quando ho 14 anni ho promesso a mia nonna che l'avrei portata fuori dai progetti, dove ha vissuto per oltre 30 anni, e nella casa dei suoi sogni. Le parole non possono descrivere quanto sia bello controllare finalmente questo fuori dalla lista! Ama per sempre la nonna', ha scritto.

Momento emotivo

Ad accompagnare il post c'era un video che cattura l'intera sorpresa, da Stokes che si prepara a portare sua nonna al momento emozionante in cui viene informata che la casa è sua.

'Prima di tutto, darò una culla a mia nonna. Pensa che sia fuori mercato, ma non sa che ho già fatto tutto e concluso l'affare', ha detto in video mentre guidava per incontrarla.

Leggi anche



La donna condivide la foto 3D della casa dei sogni con Bae; compra il terreno su cui costruirlo

Parte della sorpresa consisteva nel mostrare alla vecchia signora diverse case come se stessero guardando le vetrine, quindi riportarla alla casa dei sogni dove le erano state presentate le chiavi.



Per tutta la sorpresa, lo stesso Stokes era evidentemente ansioso mentre lottava per ricomporsi per non far saltare la sua copertura.

'So che l'ha capito. È stato così brutto recitare. Ho bisogno di prendere lezioni di recitazione', ha detto.

Alla fine, dopo aver fatto una passeggiata per la casa, la nonna di Stokes è stata sorpresa dalla sorpresa mentre saltava emotivamente tra le sue braccia.



Contratto NFL



Quando Stokes ha firmato per i Green Bay Packers, il suo contratto da rookie includeva un bonus alla firma di oltre $ 6 milioni (KSh 647 milioni) e un valore totale di circa $ 12 milioni (KSh 1,2 miliardi), secondo Dawg Nation .

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!

Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.